Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Nex1

*
Lazionetter
* 3.674
Citazione di: teodoro il 09 Lug 2016, 14:20
si si.... Djordevic è un attaccante, ma per favore , non è buon neanche per la serie B

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ma ti pare che Inzaghi si fa problemi? Stava andando a allenare la Salernitana. Siamo passati da uno che pretendeva di avere potere decisionale a uno che l'ha già delegato il potere decisionale.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.022
Citazione di: Mohammed Hussein il 09 Lug 2016, 09:51
Fonte Magliochetti del Messaggero.

Sono praticamente già presi Caio e Valencia: il primo in prestito con obbligo di riscatto (2+8), il secondo in prestito con diritto di riscatto (2+12). Arriveranno rispettivamente dopo le Olimpiadi e in ritiro in Germania.

Adriano era stato semi-bloccato da Bielsa (in favore di Isla), ma arriverà pure lui alle cifre che sappiamo.

In difesa dentro pure Jardel per 6M, fuori Bisevac e Gentiletti.

In porta andrà via Marchetti e terremo Berisha. In attacco, possibile la partenza di Djordjevic e l'arrivo di Immobile.

Biglia rinnova.

Ora, non so se sono calle imboccate da Lotito per raffreddare l'ambiente, ma se fosse tutto vero sarebbe un mercato coi fiocchi.

se vabbè.... dove se firma?

teodoro

*
Lazionetter
* 1.764
Citazione di: MadBob79 il 09 Lug 2016, 14:22
ho capito Teodo' io sto cercando di capire chi cazzo pensano di mettere in ogni ruolo, se li stanno considerando oltre al palo della luce un nuovo profilo oppure no...
prenderanno un palo ferroviario magari riciclato sennò costa troppo.
Djordevic lo devono vendere e prendere due buoni attaccanti .. ma siamo alle solite .. ma ndo ca..o volemo anda'

pan

*
Lazionetter
* 4.586
chi potrebbe essere il sostituto più plausibile di Candreva?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

teodoro

*
Lazionetter
* 1.764
chi potrebbe essere il sostituto più plausibile di Candreva?
ma.. abbiamo Anderson che dovrebbe partire titolare mancando Candreva. e giustamente si va a fare le olimpiadi invece di prepararsi per il campionato

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nex1

*
Lazionetter
* 3.674
Berisha titolare non si può sentire. Oggi non ho potuto rispondere a chi mi diceva che ha fatto un ottimo europeo con parate importanti  :o    Berishha è un portiere scandaloso, non si muove mai se non a giochi fatti, ha il fisico che l'aiuta come altezza e grazie a quello riesce a coprire un po' di porta, ma se ingaggiassimo un elefante forse ne coprirebbe di più e forse parerebbe anche meglio.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Cioè Inzaghi ha già detto che per l'anno prossimo basteranno 2 attaccanti e che uno è Djordjevic? Ma PD PD PD.  :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

teodoro

*
Lazionetter
* 1.764
Citazione di: Miro25Klose il 09 Lug 2016, 14:52
Cioè Inzaghi ha già detto che per l'anno prossimo basteranno 2 attaccanti e che uno è Djordjevic? Ma PD PD PD.  :s
risparmia qualche imprecazione per il campionato. ho l'impressione che ne diremo tante tante tante.......

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Sono stati bloccati quindi tre giocatori,vorrei sapere tanto chi siano.. :s
Il terzo nome in particolare e' un nome mai uscito sui giornali.

skizzo87

Visitatore
Hanno parlato di 30 milioni. Ecco li spensessero dal primo all'ultimo

white-blu

*
Lazionetter
* 17.093
Citazione di: skizzo87 il 09 Lug 2016, 15:00
Hanno parlato di 30 milioni. Ecco li spensessero dal primo all'ultimo
Senza la cessione di Candreva però.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

maratoneta

*
Lazionetter
* 962
marco87

*
Lazionetter
* 13.869
30 ml da investire sul mercato sono bei soldini ,li spendessero e cercassero di costruire una bella squadra .

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
speriamo non siano al pari dei famosi 4 campioni XD.

La prendo a ridere va... Forza Lazio ragazzi.

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
l'unica cosa interessante della conferenza stampa di oggi è che dimettiTare ha confermato aver bloccato un giocatore che è ancora all'europeo (se non ho travisato le parole).
questa è cosa buona

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: EagleBass il 09 Lug 2016, 15:08
l'unica cosa interessante della conferenza stampa di oggi è che dimettiTare ha confermato aver bloccato un giocatore che è ancora all'europeo (se non ho travisato le parole).
questa è cosa buona
scusa hai detto che tare ha bloccato un giocatore che è ancora all europeo? Quindi dovrebbe essere o francese o portoghese.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: marco87 il 09 Lug 2016, 15:05
30 ml da investire sul mercato sono bei soldini ,li spendessero e cercassero di costruire una bella squadra .

ma ancora credete a 30 MLN , hanno specificato perfettamente , che sarebbero stati soldi investiti ad agosto se richiesto da BIELSA .

MIA CONSIDERAZIONE : ( FINANZIATI DA UNA CESSIONE IMPORTANTE )

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: EagleBass il 09 Lug 2016, 15:08
questa è cosa buona
Terzino o Ala?

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: marco87 il 09 Lug 2016, 15:10
scusa hai detto che tare ha bloccato un giocatore che è ancora all europeo? Quindi dovrebbe essere o francese o portoghese.

Mi sa che ha detto che ha giocato l'Europeo, quindi non per forza francese o portoghese.

Discussione precedente - Discussione successiva