Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.978
Citazione di: Tarallo il 09 Lug 2016, 17:54
Siccome, come sai bene, io c'ho er cervello fracico, me lo ritiri su tu sto post a fine mercato, che io me scordo? Anche se va come dici tu, savasandir.
Non per farmi i caxxi vostri, ma ieri stavate discutendo di possibili allenatori che avrebbero potuto calmare le acque nell'ambiente Lazio dopo il mancato arrivo di Bielsa. Ebbene, la conclusione la conosci già :DD

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Splash21 il 09 Lug 2016, 17:57
Non per farmi i caxxi vostri, ma ieri stavate discutendo di possibili allenatori che avrebbero potuto calmare le acque nell'ambiente Lazio dopo il mancato arrivo di Bielsa. Ebbene, la conclusione la conosci già :DD
Non ho capito.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: Tarallo il 09 Lug 2016, 17:54
Siccome, come sai bene, io c'ho er cervello fracico, me lo ritiri su tu sto post a fine mercato, che io me scordo? Anche se va come dici tu, savasandir.

Il mercato non serve a nulla , hai inzaghi in panchina.
Puoi prendere anche Messi.
Te lo ricordi il topic che tu stesso hai aperto a due dalla fine e che io stesso ho condiviso?
Lo tiriamo su? Ti ricordi le scene da oggi le comiche dei giocatori che evitavano l'abbraccio postpartita e che non lo cagavano di striscio?
Secondo te ora i vari Biglia e co a cosa stanno pensando? Io un'idea ce l'ho.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: irisheagle il 09 Lug 2016, 17:58
Puoi prendere anche Messi.
Te lo ricordi il topic che tu stesso hai aperto a due dalla fine e che io stesso ho condiviso?
Lo tiriamo su? Ti ricordi le scene da oggi le comiche dei giocatori che evitavano l'abbraccio postpartita e che non lo cagavano di striscio?
Secondo te ora i vari Biglia e co a cosa stanno pensando? Io un'idea ce l'ho.
Beh, oddio, che non serva a nulla nulla mica lo so.
Su Inzaghi il panico è anche il mio, ma che ce posso fa'?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Io mi comincio a documentare su questo enner valencia che lo conosco poco come giocatore ,magari vedo qualche video su di lui per farmi un'idea del giocatore.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.978
Citazione di: Tarallo il 09 Lug 2016, 17:57
Non ho capito.
Ieri stavate discutendo di Capello, Van Gaal, Hiddink, Prandelli, De Boer e compagnia che avrebbero potuto calmare la piazza in caso di arrivo alla Lazio, dopo la figura con Bielsa. In società non ci hanno pensato su' e si sono presentati con Bielsa.

Citazione di: irisheagle il 09 Lug 2016, 17:58
Ecco. Tra l'altro, per una volta che stavamo facendo i complimenti a Lotito perchè aveva capito l'importanza dell'allenatore ed aveva puntato su un livello più alto...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: marco87 il 09 Lug 2016, 18:00
Io mi comincio a documentare su questo enner valencia che lo conosco poco come giocatore ,magari vedo qualche video su di lui per farmi un'idea del giocatore.
Ti do un piccolo aiuto: malgrado il none non gioca in Spagna.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Io una soluzione ce l'avrei: chiudiamo Inzaghi in una stanza e gli facciamo guardare una cinquantina di partite delle squadre di Bielsa.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.777

E' già bello che confezionato...

;)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Tarallo il 09 Lug 2016, 18:01
Ti do un piccolo aiuto: malgrado il none non gioca in Spagna.
ah ok, e' già qualcosa .. :=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Splash21 il 09 Lug 2016, 18:00
Ieri stavate discutendo di Capello, Van Gaal, Hiddink, Prandelli, De Boer e compagnia che avrebbero potuto calmare la piazza in caso di arrivo alla Lazio, dopo la figura con Bielsa. In società non ci hanno pensato su' e si sono presentati con Bielsa.
Ecco. Tra l'altro, per una volta che stavamo facendo i complimenti a Lotito perchè aveva capito l'importanza dell'allenatore ed aveva puntato su un livello più alto...
Infatti per me la piazza è tutt'altro che calma. Sarà una emorragia violenta, ritiro vuoto e abbonamenti pochi. Però mi sfugge che c'entra con quello di cui si parlava ma so' io, sto fuso.

Contenuto sponsorizzato

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Con Bielsa ero disposto ad accettare qualunque pippa arrivasse purché richiesta espressamente da lui.
Ora ovviamente cambia tutto.
Con Enner Valencia al posto di Candreva peggiori parecchio.
Caio e' ottimo prospetto ma senza esperienza in Italia è da valutare.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429

Classico giocatore veloce, buon dribling, e buon tiro, ma scarso sotto il punto di vista dei goal.

Tra lui e Keita tutta la vita il nostro!!!

Senza contare che dovrebbe essere lui il cambio di candreva... Secondo me ci rimettiamo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.996
marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Amarcord il 09 Lug 2016, 18:05
Classico giocatore veloce, buon dribling, e buon tiro, ma scarso sotto il punto di vista dei goal.

Senza contare che dovrebbe essere lui il cambio di candreva... Secondo me ci rimettiamo.
assomiglia allora ad anderson e Keita? Non è un goleador,e' un'ala veloce ho capito .

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.031
Citazione di: Amarcord il 09 Lug 2016, 18:05

lo conosco poco ma mi sembra molto forte nell'uno contro uno, molto veloce, con un tiro niente male.

Come caratteristiche ricorda un incrocio tra Keita e FA...  :)

Mi pare leggero fisicamente, ma anche per questo è molto rapido.

Bisogna capire se ha i polmoni di candreva e se è in grado di farsi tutta la fascia.

Contenuto sponsorizzato

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Fermi tutti caio magari proprio

Tu sei sicuro che arriva in Italia e fa bene?

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: Splash21 il 09 Lug 2016, 18:00

Si ma capello, van gaal, hiddink e de beor non sarebbero mai venuti cm non sarebbe mai venuto lippi.

Prandelli te lo sei giocato e lo hai abbandonato sull'altare, deriso un po' da tutti qua:"meglio sampaoli e bielsa di lui" e invece oggi poteva essere un colpo importante visto che cmq e un allenatore un po riconosciuto.

Stiamo con inzaghi che con tutto il rispetto ha un lavoro più grosso di lui da fare e avendo ZERO esperienza o verrà supportato AL MASSIMO dalla società oppure non arriverà a natale.

Noi pensiamo alla campagna acquisti, ma i giocatori rimasti cm hanno preso questa situazione? Per cm la vedo io si stanno domandando il perché stanno ancora qua con una dirigenza a cui non gliene frega nulla e che continua a collezionare figuracce...

Biglia cm avrà reagito? FA? Keita? De vrij?

Il morale della squadra cm lo tireranno su?

Con quali garanzie parte la squadra?

Quale é l'obbiettivo di quest'anno?

Queste sono ledomande da porci, non continuare a fare nomi sullallenatore o di mercato.

Discussione precedente - Discussione successiva