Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Davvero al peggio non c'è mai fine con questi qua.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Vedrai quando pure caio sparirà dai radar..

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Tutti abbonati all'Oostende per conoscere così bene Lukaku?

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Se porta Lukaku comincio a mettere in dubbio anche tutti i nomi fatti da Tare ieri in conferenza. Se vuoi portare avanti le trattative impostate con Bielsa e poi mi porti Lukaku vuol dire che anche durante la conferenza di ieri mi hai preso per il culo. Ma attualmente la riserva di Basta è Patric? (Che di buono ha solo la sorella? ) che tristezza infinita

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

Si comincerà a dire che Gentiletti è più funzionale e che Barba è meglio...

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: Salohcin il 10 Lug 2016, 09:43
Tutti abbonati all'Oostende per conoscere così bene Lukaku?

Se permetti l'alternativa era Adriano .
Solo io noto la differenza tra i due?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Come ho detto, vediamo.

Molti li hanno gia' lasciati soli, se faranno una campagna Barba-Lukaku li lasceranno sli anche altri.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: irisheagle il 10 Lug 2016, 09:46
Se permetti l'alternativa era Adriano .
Solo io noto la differenza tra i due?
Vista così ok...
Parlavo in generale...si è passato dal "lo vuole Bielsa allora è ok" al "fa cagare" preventivo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.236
N'avete capito, la presa per culo é generale, Lotito e tare sono due attori della nuova versione del trueman show...e noi siamo le vittime......

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Mamma mia, gli anni passati dopo una stagione deludente si sono abbastanza riscattati con buoni mercati, quest'anno invece viste le premesse sembra che andremo incontro a un'altra stagione di m. E io mi sarei pure stancato, non dico che bisogna vincere il campionato, ma arrivare nelle prime 6 posizioni quest'anno è d'obbligo.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: Salohcin il 10 Lug 2016, 09:48
Vista così ok...
Parlavo in generale...si è passato dal "lo vuole Bielsa allora è ok" al "fa cagare" preventivo...

Ma infatti sarà così.
Con Bielsa mi sarei fatto andare bene chiunque, anche Djordjevic.
Ora e' un altro discorso.
Tornando a Jordan Lukaku. Ti giuro che è una pippa anche su youtube. Incredibile.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Salohcin il 10 Lug 2016, 09:48
Vista così ok...
Beh pero' non si puo' negare che sui nomi l'effetto Bielsa era giustificato. C'era tutta una idea di calcio dietro, anche se poi non avremmo vinto un cazzo uguale.

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.339
Bisogna stare attenti, questo è abituato a giocare in modo fallosissimo e violento, all'Ostende. :)
Scherzi a parte vorrei casomai il Lukaku giusto, quello si con due ali velocissime accanto può fare il panico nell'area avversaria. Mi è sempre  piaciuto quel bestione, che andrebbe un pochino sgrezzato, adesso sembra la  versione motown di Hrubesch.
Quindi vorrei veder girare i nomi giusti. A naso si a Caio, si ad Adriano, si a Jardel, gente che sa giocare a pallone, di ruolo, perplesso tatticamente su Thauvin (oltre a Candreva che fai, vendi pure Keita?), no assolutamente no a Valencia (non mi pare giochiamo catenaccio e contropiede col lancione alla sperindio), si a Immobile e (per caratteristiche) ancora di più a Pavoletti.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: Tarallo il 10 Lug 2016, 09:48
Come ho detto, vediamo.

Molti li hanno gia' lasciati soli, se faranno una campagna Barba-Lukaku li lasceranno sli anche altri.

Ma non e' un tema di lasciarli soli. Io sono molto critico ma giovedi vado a auronzo, che c'entra. Ma quello che stanno facendo quest'anno ha dell'incredibile.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.236
Citazione di: irisheagle il 10 Lug 2016, 09:51
Ma infatti sarà così.
Con Bielsa mi sarei fatto andare bene chiunque, anche Djordjevic.
Ora e' un altro discorso.
Tornando a Jordan Lukaku. Ti giuro che è una pippa anche su youtube. Incredibile.
Solo pippe x noi.... Questa é la logica dell'inzaghismo, palese ed evidente....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Maxilotte il 10 Lug 2016, 09:53
Ma non e' un tema di lasciarli soli. Io sono molto critico ma giovedi vado a auronzo, che c'entra. Ma quello che stanno facendo quest'anno ha dell'incredibile.
SUl mercato? Non hanno fatto ancora niente, come il 90% delle squadre.
Presto per dirlo, ma i nomi e le cifre sono interessanti. Per ora.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.909
Per me hanno soldi per un giocatore (che verranno dalla cessione di Candreva). Poi prenderanno quelli che ci danno in prestito con diritto di riscatto. E qualcuno in scadenza che non vuole molto.
Se servono o no, non é molto importante. Se la vede Inzaghi.
Non mi aspetto molto di piú.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: Tarallo il 10 Lug 2016, 09:56
SUl mercato? Non hanno fatto ancora niente, come il 90% delle squadre.
Presto per dirlo, ma i nomi e le cifre sono interessanti. Per ora.

Mi riferisco all'unica scelta fatta, quella dell'allenatore. Sul mercato anche e' la prima volta in undici anni che al 10 luglio non ha chiuso un'operazione in entrata o in uscita. E non e' che gli altri anni brillassimo per velocita'. Peraltro, ricordo che l'anno scorso giustamente giustificammo il mezzo immobilismo con il fatto di aver una buona squadra. Quest'anno siamo tutti consapevoli che le operazioni da fare, tra entrate ed uscite, sono 10/15 (tralsasciando quelle minori). Forse sarebbe utile cominciarne a farne qualcuna o no?

Contenuto sponsorizzato

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Ovviamente mi aggiungo ai no per Jordan Lukaku, non si può passare da Adriano a Lukaku dopo essere passati da Bielsa ad Inzaghi!

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: warren il 10 Lug 2016, 10:04
Ovviamente mi aggiungo ai no per Jordan Lukaku, non si può passare da Adriano a Lukaku dopo essere passati da Bielsa ad Inzaghi!

Jordan lukaku ê una bella pippa... A sto punto mi tengo radu e lulic...

Discussione precedente - Discussione successiva