Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Nex1

*
Lazionetter
* 3.675
Citazione di: alex73 il 11 Lug 2016, 08:17
C'e' una notizia positiva oggi?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

La Lazio è viva e chi vuole tifarla può ancora farlo :)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.980
Citazione di: alex73 il 11 Lug 2016, 08:17
C'e' una notizia positiva oggi?

Ci sono alcune voci più che altro, dicono Thauvin appena parte Candreva, Lukaku per 3 mio, Adriano, Valencia, Caio.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Lug 2016, 08:24
Ci sono alcune voci più che altro, dicono Thauvin appena parte Candreva, Lukaku per 3 mio, Adriano, Valencia, Caio.
Beh così nn sarebbe male no?

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Cioè Onazi non li mandano ed FA si...ho capito bene?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.980
Citazione di: alex73 il 11 Lug 2016, 08:28

Boh mi verrebbe da dire di sì, ma ho letto che Lukaku vale Cavanda, che Caio è bravo ma forse ha le ginocchia fraciche, che Valencia non segna manco co' le mani, che Adriano è vecchio, forse Thauvin è discreto ma sicuramente Candreva è più forte.
Non lo so, non conosco bene questi giocatori. Nel caso vedrò quando arrivano.

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: pantarei il 11 Lug 2016, 08:00
Restando in topic :
Bisogna cancellare il fallimento e la vergogna dello scorso anno .
Bisogna cancellare la vergogna e la rabbia di questi giorni
Bisogna riprendersi primato cittadino .
Bisogna riportare la gente allo stadio,portare entusiasmo e porre fine alla contestazione .
Lotito e tare hanno credibilità sottozero .
Il mercato e' l'occasione x rimediare a tutto ciò .
Quindi vendere sto candreva e spendere immediatamente sti 30 / 40 mln , tutti ,prestiti,riscatti,come ti pare.
Via le seghe e dentro 3 o 4 nazionali buoni e di livello.
No agli acquisti alla tare, fantasiosi e creativi .
Fare diversamente significa provocare, Lotito lo sa .

. e lo farà stai sicuro.
a quello importa solo navigare e galleggiare.
Dei primati o altro gli importa nulla.
Non siamo da retrocessione? ma nemmeno da Europa League quindi.. siamo ANONIMI.

Punto

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Lukaku credo sia l'alternativa ad Adriano. Non penso arrivino entrambi.
Per il sostituto di Klose mi pare chiaro che il nome sia Valencia anche se del centravanti non ha assolutamente nulla. Quindi davanti come ha detto anche Inzaghi gli attaccanti saranno due, a questo punto Valencia (per me esterno) e Djordjevic. e che Dio ce la mandi buona.

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334

. e lo farà stai sicuro.
a quello importa solo navigare e galleggiare.
Dei primati o altro gli importa nulla.
Non siamo da retrocessione? ma nemmeno da Europa League quindi.. siamo ANONIMI.

Punto
la sentenza è stata emessa in data 11luglio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: lory61 il 11 Lug 2016, 08:45
la sentenza è stata emessa in data 11luglio
Ho solo detto "siamo" appunto ad oggi 11 luglio.
Non ho detto saremo.

Ad oggi è così. Secondo me.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: alex73 il 11 Lug 2016, 08:28

Personalmente lo riterrei adeguato eccetto l'attacco, perché non può essere valencia a sostituire klose nel reparto dove necessitiamo dell'intervento più importante.
Il salto di qualità parte dalla punta. In qualsiasi squadra si sia affermata negli ultimi anni (non solo in termini di gol).

Sta di fatto che per l'ennesima volta questa società non è in grado di soddisfare le richieste dell'allenatore di partire in ritiro con buona parte del mercato fatto. Pioli fece pippa, bielsa no.
Al netto di stronzaggini e arzilli vari.
Poi nel mondo Lazio ci saranno sempre milioni di dita da guardare e commentare a ricoprire la luna nera.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.148
Citazione di: FatDanny il 11 Lug 2016, 08:50
Personalmente lo riterrei adeguato eccetto l'attacco, perché non può essere valencia a sostituire klose nel reparto dove necessitiamo dell'intervento più importante.
Il salto di qualità parte dalla punta. In qualsiasi squadra si sia affermata negli ultimi anni (non solo in termini di gol).

Sta di fatto che per l'ennesima volta questa società non è in grado di soddisfare le richieste dell'allenatore di partire in ritiro con buona parte del mercato fatto. Pioli fece pippa, bielsa no.
Al netto di stronzaggini e arzilli vari.
Poi nel mondo Lazio ci saranno sempre milioni di dita da guardare e commentare a ricoprire la luna nera.
Io no.
Per me con il tesoretto ricavato da Candreva e almeno un altro "big" mi piacerebbe prendere nomi consolidati e non scommesse. A parte Caio, i nomi che girano sono tali, e comunque l'attendismo consueto stavolta può aggiungere incognite perché sono tutti nomi scelti da un allenatore che non verrà e quindi chissà se si adatteranno al modo di giocare di Inzaghi.

Insomma mi aspetto una reazione di testa e non di nervi della società, ma in ogni caso so che bisognerà ovviamente aspettare almeno un altro mesetto.

Lazio Patria Nostra

Sledgehammer

Visitatore
Caio gioca prevalentemente a centrocampo, in difesa come centrale puro chi si piglia?
Valencia va bene come esterno ma un centravanti?
Keita dove lo sfanculiamo? se alla Juve facciamoci dare Cerri e soldi
FA dove lo sfanculiamo?
basta con questi cretini viziati

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Capisco le perplessità su un attaccante come Valencia per via del fisico non da corazziere però non è detto che non possa essere prolifico come chi è più prestante.
Griezmann e Dybala sono alti 1,76 e lo stesso Tommaso Rocchi era 1,77, non esattamente dei giganti ma dei degni interpreti del ruolo, tutto sta a metterli in condizione di fare quello che gli riesce meglio, non è detto che essere meno di 1,80 preclude di fare gol, quello è un bagaglio che ogni attaccante si porta dietro e Valencia quando ha agito da centravanti ha fatto più di qualche gol.
Adesso stiamo in alto mare e pure nel mezzo di una burrasca ma un 4231 con Milinkovic vertice alto del centrocampo e Keita Valencia Anderson come attaccanti/fantasisti non sarebbe affatto da buttare.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.655

fruscello7

*
Lazionetter
* 84
Citazione di: rocchigol il 11 Lug 2016, 09:28
Pinilla ve farebbe schifo?

Magari !

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Citazione di: Sledgehammer il 11 Lug 2016, 09:09
Caio gioca prevalentemente a centrocampo, in difesa come centrale puro chi si piglia?
Valencia va bene come esterno ma un centravanti?
Keita dove lo sfanculiamo? se alla Juve facciamoci dare Cerri e soldi
FA dove lo sfanculiamo?
basta con questi cretini viziati

Hai ragione solo un appunto, anch'io pensavo che Cerri fosse forte, poi mi sono informato e sembra che sia un paracarro che mezzo basta. Quindi per Keita facciamoci dare solo soldi, oppure Berardi!

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: happyeagle il 11 Lug 2016, 09:23
Capisco le perplessità su un attaccante come Valencia per via del fisico non da corazziere però non è detto che non possa essere prolifico come chi è più prestante.
Griezmann e Dybala sono alti 1,76 e lo stesso Tommaso Rocchi era 1,77, non esattamente dei giganti ma dei degni interpreti del ruolo, tutto sta a metterli in condizione di fare quello che gli riesce meglio, non è detto che essere meno di 1,80 preclude di fare gol, quello è un bagaglio che ogni attaccante si porta dietro e Valencia quando ha agito da centravanti ha fatto più di qualche gol.
Adesso stiamo in alto mare e pure nel mezzo di una burrasca ma un 4231 con Milinkovic vertice alto del centrocampo e Keita Valencia Anderson come attaccanti/fantasisti non sarebbe affatto da buttare.
i numeri di Valencia
2014-   West Ham Utd West Ham Utd   51 (8)

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Alla collezione di nani da giardino ci possiamo aggiungere anche Gameiro 1,73, Vardy 1,78, Lacazette 1,75 ed il Chicharito 1,75

Contenuto sponsorizzato

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
In generale ora mi pare chiaro che si stia chiudendo un'epoca alla Lazio, con i vari FA, Keita, Candreva e forse anche Biglia, che vogliono andare via.

Spero che la società sappia muoversi bene per rimpiazzarli, magari anche con acquisti di prospettiva visto che ormai il prossimo anno l'abbiamo buttato al cesso, ma tremo al pensiero dei tempi biblici che hanno Tare & Lotito in fatto di acquisti e cessioni....

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Sledgehammer il 11 Lug 2016, 09:33
i numeri di Valencia
2014-   West Ham Utd West Ham Utd   51 (8)

Ne abbiamo già discusso, vai a vedere anche quanti ne ha fatti quando ha giocato da centravanti col Pachuca e con la Nazionale.
Anni fa avevamo preso Cissé che spostato all'ala non la buttò più dentro, le statistiche oltre a leggerle andrebbero anche interpretate.
Poi può darsi che Valencia sia del tutto inadeguato ma questo, a meno di non avere doti divinatorie, vale per tutti, io dico solo di non basare il giudizio sulla sola altezza.

Discussione precedente - Discussione successiva