Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Citazione di: baroncino il 11 Lug 2016, 10:51
Sapete che c'è?

A questo punto RIVOLUZIONE TOTALE....via Biglia Candreva Keita Felipetto Marchetti e tutti i pesi morti...intaschi almeno 60 mln che con i 30 mln promessi a Bielsa fanno 90 mln...e con quella cifra fai una squadra con un mix di esperienza e sana pazzia giovanile che possa aprire nuovo ciclo e puntare il primo anno all'EL....

....ecco mo' l'ho detto
Sulla carta è così ,poi c'è la realtà e questa dice che non siamo in grado di sostenere più trattative complesse in tempi rapidi, perché anche le cessioni richiedono tempo e  sugli acquisti la realtà è sotto gli occhi di tutti , Adriano ad es. da quanto lo trattiamo?
E costa due milioni scarsi...

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Citazione di: lory61 il 11 Lug 2016, 11:19
diventa juventino ed avresti un problema in meno  nella tua vita :pp

Scusa me che risposta sarebbe??? Uno si lamenta in maniera sacrosanta, visto che supportata da 12 anni di genstione, per la rapidità di coalciomercato e la soluzione sarebbe cambiare squadra????

Boh io credo che la cosa peggiore che ha fatto Lotito sia quella di averci devastato dall'interno...

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Citazione di: warren il 11 Lug 2016, 11:23
Scusa me che risposta sarebbe??? Uno si lamenta in maniera sacrosanta, visto che supportata da 12 anni di genstione, per la rapidità di coalciomercato e la soluzione sarebbe cambiare squadra????

Boh io credo che la cosa peggiore che ha fatto Lotito sia quella di averci devastato dall'interno...

Grazie Warren. Secondo me qui alcuni continuano a negare l'evidenza...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.962
Volgiamo fare un discorso onesto al di là delle fazioni?
Ho letto l'intervista di Lotito dove ribadisce che volevano far tornare i tifosi a sognare spendendo oltre i loro limiti ma non ci sono riusciti. Ok.
Ora devi sostituire Klose e hai risparmiato su ingaggio di Bielsa ville voli ristrutturazione Formello etc...
Forza, facciamo UN grande colpo di mercato, uno da Fiumicino.
Poi chi non vuole rimanere lo cedi e lo sostituisci, ma intanto dai un segnale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.840
Citazione di: JSV23 il 11 Lug 2016, 11:13
Eh si, è proprio quello il problema della Lazio.
Con una società modello cone la nostra...
Non è il problema, ma è un aspetto che terrei comunque in considerazione. Credo che a nessun giocatore faccia piacere giocare in un ambiente in permanente contestazione.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: JSV23 il 11 Lug 2016, 11:13
Eh si, è proprio quello il problema della Lazio.
Con una società modello cone la nostra...

Diventa un problema quando devi trattenere i giocatori.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Citazione di: Pomata il 11 Lug 2016, 11:21
poi se offendono pure se li chiami gufi hai capito?

Già in effetti uno che esprime un timore diventa un gufo, mi sembra giusto!

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Lug 2016, 11:25
Ho letto l'intervista di Lotito dove ribadisce che volevano far tornare i tifosi a sognare spendendo oltre i loro limiti ma non ci sono riusciti. Ok.
Ora devi sostituire Klose e hai risparmiato su ingaggio di Bielsa ville voli ristrutturazione Formello etc...
Magna tranquillo  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Lug 2016, 11:21
Da quello che ho visto direi una via di mezzo, più un ddr che un Biglia però.
Ma di giocatori ce ne sono 1000.
Capito, grazie!
Beh sì, sicuramente ci sono tanti giocatori, pensavo a lui perchè ci fu accostato tempo fa e se non sbaglio arrivò anche qualche conferma. Certo, il calcio brasiliano ultimamente è calato un po', così come il nostro. Magari è un giocatore normale/buono che però ti fanno pagare 20 milioni. Bisogna stare attenti alle sole.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.943
Citazione di: baroncino il 11 Lug 2016, 10:51
Sapete che c'è?

A questo punto RIVOLUZIONE TOTALE....via Biglia Candreva Keita Felipetto Marchetti e tutti i pesi morti...intaschi almeno 60 mln che con i 30 mln promessi a Bielsa fanno 90 mln...e con quella cifra fai una squadra con un mix di esperienza e sana pazzia giovanile che possa aprire nuovo ciclo e puntare il primo anno all'EL....

....ecco mo' l'ho detto
Io lo farei pure ma il nostro problema è la tempistica, già per un acquisto dobbiamo tribolare, immaginatene 8...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.962
Citazione di: bizio67 il 11 Lug 2016, 11:27
Magna tranquillo  :)
Non era quotata :p
Chiaramente non intendo Ronaldo, ma già un Van Persie o giù di lì (poi boh nomi specifici non so).
Uno a cui dare lo stipendio di Bielsa.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Lug 2016, 11:30
Chiaramente non intendo Ronaldo, ma già un Van Persie o giù di lì (poi boh nomi specifici non so).
parli di una società normale, lo spero, ma tendo a pensare che non avverrà

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Lug 2016, 11:25

quoto.
La situazione è difficile ma non irrimediabile.
Sarebbe già bastato prendersi qualche giorno di tempo e presentarsi con un allenatore di altro spessore.
Nemmeno questo hanno fatto ma ancora adesso non è del tutto irrimediabile.
"Basterebbe" presentarsi con un mercato stellare. Vedremo se lo faranno.
Visti i precedenti ho scarsa fiducia, ma è ancora possibile.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.887
Citazione di: warren il 11 Lug 2016, 11:27
Già in effetti uno che esprime un timore diventa un gufo, mi sembra giusto!

cioe' secondo te aver paura di andare in serie B con questa squadra o sperare che inzaghi venga licenziato il piu' presto possibile sono timori?

non e' che io so contento di non avere Bielsa pero' almeno un minimo di apertura mentale sul futuro della squadra.

io ogni agosto parto sempre con la speranza di vincere lo scudetto, ma pure nel 1984.
aspettiamo almeno di vedere come si delinea la squadra, per adesso zero acquisti, ok, pero' pure zero cessioni
candreva keita e biglia sono ancora con noi.

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Ma Eder del Lille(?) quello che ha segnato ieri sera?
Citazione di: Grande Puffo il 11 Lug 2016, 11:22
Sulla carta è così ,poi c'è la realtà e questa dice che non siamo in grado di sostenere più trattative complesse in tempi rapidi, perché anche le cessioni richiedono tempo e  sugli acquisti la realtà è sotto gli occhi di tutti , Adriano ad es. da quanto lo trattiamo?
E costa due milioni scarsi...

Si ma siccome noi di soldi non ne abbiamo molti.
Anche due milioni sono importanti...specie se me li chiede una squadra come il Barcellona (per cui sono veri bruscolini) per un terzino di 30 anni, in scadenza 2017 e fuori dal progetto tecnico.

Perche' qua si fa fatica a mettere su un budget da 15 milioni per fare mercato e poi ne "butti" due cosi'.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.887
Citazione di: FatDanny il 11 Lug 2016, 11:32
quoto.
Sarebbe già bastato prendersi qualche giorno di tempo e presentarsi con un allenatore di altro spessore.

ogni stagione ha un periodo negativo, firmerei per averlo sempre a luglio invece che a novembre

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: FatDanny il 11 Lug 2016, 11:32
quoto.
Ma basterebbe poco. Già se inizi a portarmi Adriano io, non dico che sorrido, ma almeno di qualche millimetro gli angoli della bocca li sollevo. Garantito al limone. Poi vuoi Valencia? Va bene, non mi fa impazzire, ma stuzzicheresti la mia fantasia. L'appetito vien mangiando e un nome dopo l'altro porteresti, non dico entusiasmo, ma almeno serenità a questo ambiente.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.708
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Lug 2016, 11:30

Il problema vero è che a volte i soldi non bastano.
Se anche avessi 100 milioni da noi Cristiano Ronaldo non verrebbe, pensiamo che a quanto pare Milik vuole una piazza più prestigiosa di Napoli (arrivato secondo, ai gironi di CL e potenzialmente titolare indiscusso del dopo-Higuain).
La reputazione per attirare i giocatori si conquista giorno dopo giorno, con una gestione seria e giocatori (e procuratori) soddisfatti.
Il nome di grido da noi non può venire, a meno che non sia da ricostruire dopo situazioni negative o annate storte.
A 'sto punto cerchiamo di portare i tifosi attraverso i risultati, portiamo giocatori integri e forti senza voli pindarici: Sportiello, Caio, Jardel, Adriano, Walace, Thauvin, Giaccherini, Immobile e Pavoletti. (cedendo Marchetti, Bisevac, Gentiletti, Biglia, Candreva e Keita)

p.s. io Biglia e Keita non li venderei mai, ma se non vogliono restare (e li capirei) possono andare, non abbiamo bisogno di gente scontenta.

Contenuto sponsorizzato

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
il problema è che così lo avrai sia a luglio che a novembre.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Citazione di: Pomata il 11 Lug 2016, 11:32
cioe' secondo te aver paura di andare in serie B con questa squadra o sperare che inzaghi venga licenziato il piu' presto possibile sono timori?

non e' che io so contento di non avere Bielsa pero' almeno un minimo di apertura mentale sul futuro della squadra.

io ogni agosto parto sempre con la speranza di vincere lo scudetto, ma pure nel 1984.
aspettiamo almeno di vedere come si delinea la squadra, per adesso zero acquisti, ok, pero' pure zero cessioni
candreva keita e biglia sono ancora con noi.

Quella cosa io non l'ho mai detta, anzi ho scritto in altro topic che Inzaghi l'ho sempre considerato bene, certo il passaggio da Bielsa ad Inzaghi non l'ho ancora digerito.

Poi mi sento di dire che sono più realista di te, io al momento non parto per vincere lo scudetto e sicuramente penso che i giocatori svogliati ci hanno portato alla stagione anonima dello scorso anno, continuando però in questa situazione mi sembra che l'ombra della lotta per non retrocedere non sia così lontana...

Però non è che ti volgio convincere sono visioni diverse, speriamo che hai ragione tu!

Discussione precedente - Discussione successiva