Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
13 luglio, nessuna faccia nuova.
penso che un mortacci vostra se lo so meritato.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
13 luglio, nessuna faccia nuova.
penso che un mortacci vostra se lo so meritato.

Avoja.
Te che te ne intendi, si rischia il ban? Nel caso ti seguo.
Ma tanto è colpa dell'hombre vertical diventato horizontal.
Del senzap@@lle bielsa.
Qualcuno ieri ha incolpato il popolo argentino tutto, non mi va di cercare la citazione, è da qualche parte nel forum.
Tutta roba letta sti giorni qua dentro.
Piuttosto ma il centravanti con una storia e doppia cifra garantita dell'intervista di Tare a LSR, dove c@zzo è finito, dato che ora cerchiamo uno complementare a Djo, e cosa intenderanno per complentare ho paura anche solo a pensarci.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
SUBITO.
Siamo già in ritardo di anni, per quanto riguarda l'attacco.

Prima che la juve chiuda e magari lo giri ad una di quelle squadrette inutili tipo sassuolo o empoli.... :x

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Ah dimenticavo, non c'è da preoccuparsi se Candreva resta, non gli andava dall'anno scorso, figuriamoci questo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.097
Citazione di: VeniVidiLulic il 13 Lug 2016, 11:16
Andare su Gabriel Barbosa ORA.
SUBITO.

Prima che la juve chiuda e magari lo giri ad una di quelle squadrette inutili tipo sassuolo o empoli.... :x

costa almeno 20.
ma dai su, ma un po' di realismo.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.649
Citazione di: cartesio il 13 Lug 2016, 10:56
Magari per fare bene la preparazione che l'anno scorso era stata toppata.
Non è che si vedono per fare qualche partitella in famiglia. Mancano Parolo Biglia Marchetti Keita FA (e Candreva che se ne va), ma gli altri ci sono. Che fa, non si allenano perché soffrono di solitudine?

ad occhio e croce sta lavorando un solo titolare: dusan basta. forse due con lulic
marchetti no
terzino sx no
devrej e centrale nuovo no
biglia no
parolo no
felipe e keita no
centravanti nuovo no

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: VeniVidiLulic il 13 Lug 2016, 11:16
Andare su Gabriel Barbosa ORA.
SUBITO.

La Juve ha messo sul piatto più di 15mln di euro, non credo che abbiamo la forza per sfidare la squadra torinese...

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Boh, dal Brasile danno l'offerta Juve a 15, il Santos ne chiederebbe 18.
Magari arriveranno tranquillamente a chiederne 20, non lo escludo, li vale tranquillamente.

Ma se lo prendevi a 15 prima della f-----a copa america avevi ORA, finalmente, un'attaccante affidabile per il presente ed il futuro.
Ora il problema non è il prezzo, ma le tempistiche e la concorrenza.

edit: ma non avevamo buoni rapporti con il santos? magari chiedono 18 pure a noi, però non si sa mai, provarci magari aiuterebbe.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

michaa10

*
Lazionetter
* 644
qui non si deve e non si può parlare delle merde però cazzo perchè.
qui dentro c'era qualcuno che criticava anche sabatini. Juan Jesus ora Nacho. a volte ho la sensazione che lo facciano perchè davvero della Lazio non gliene frega nulla anzi..forse ci godono. noi su Geromel, Barba.

che tristezza infinita.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.097
18 milioni non li abbiamo da spendere per un giocatore.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: michaa10 il 13 Lug 2016, 11:28
qui non si deve e non si può parlare delle merde

C'è il post analogo su calcio, se proprio devi.

Citazione di: vaz il 13 Lug 2016, 11:29

Bah, davano su cifre simili un'eventuale totale del riscatto di Valencia ad esempio.
Puoi rateizzare i pagamenti o inserire clausole che in caso di seconda cessione vada loro una percentuale, insomma, le opzioni ci sono.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.919
Io a questo punto spero facciano cose razionali, chiuderei per Adriano a 1.8, metterei sul piatto gli 11 mio richiesti per Immobile, prenderei Jardel o Acerbi, prenderei Barba, rinnoverei Biglia coi soldi di Bielsa e rinnoverei Keita con clausula, cederei Candreva e prenderei Thauvin o chi per lui.
Marchetti/Berisha, Basta, De Vrij/Barba, Jardel o Acerbi, Adriano, Parolo/Onazi, Biglia, Lulic/Savic/Cataldi, Anderson/Thauvin, Immobile, Keita.

Barba 3/4 mio
Adriano 1.8 mio
Jardel o Acerbi 9 mio
Immobile 11 mio
Thauvin 3 mio prestito + 10 di riscatto
= 30 mio

Candreva ceduto per 25, 3/4 mio per Marchetti o Berisha.
E chiudiamo.
Facile no? :D

Contenuto sponsorizzato

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
sarà un attaccante con una storia alle spalle, da doppia cifra, Adriano sarà presente all'Olimpico, Jardel è fatta, Caio bloccato, Si aspetta la cessione di Candreva per prendere Thauvin, Immobile: appena sbarca Bielsa lo annunciano, Giaccherini per il dopo Candreva, Pavoletti dal Genoa, Lapadula alla Lazio, Rivoluzione Lazio, Vietto in prestito dall'atletico, Valencia ad un passo, Lukaku blitz, già preso un giocatore che gioca ancora all'Europeo, Pellè in pole....... MILIK ad un passo!!!!

Ed io che mi ero illuso di avere il Loco in panca e l'Apache in attacco. Ma annate affa....

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.543
Per eventuali necessità c'è anche l'extra budget di 30 mln..

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Ingenuamente mi aspettavo un paio di acquisti ad Auronzo lunedì. Due grandi acquisti.
Sarebbe stato un bel segnale.

Vabbè non ce sta un euro.
Speriamo di vendere candreva bene e prima possibile...

alby1608

*
Lazionetter
* 10.335
Citazione di: samu_s il 13 Lug 2016, 11:38
Ingenuamente mi aspettavo un paio di acquisti ad Auronzo lunedì. Due grandi acquisti.
Sarebbe stato un bel segnale.

Vabbè non ce sta un euro.
Speriamo di vendere candreva bene e prima possibile...

possibile che in anni di gestione accurata, sacrifici, giocatori a parametro 0 ecc..
siamo così con le pezze al culo?
nemmeno 1.8 milioni per Adriano

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.513
cioe' Adriano faceva gia' la riserve di jordi alba....mo' è arrivato pure digne e notizia di oggi hanno preso pure  umtiti che puo' fare centrale terzino...e il procuratore di adriano ancora parla che  loro non vogliono la rescissione?? sono pure d'accordo che se dobbiamo cerca' de risparmiare pure su 1,8 milioni vordi' stamo con le pezze peggio di quello che si credeva...ma cavolo..un procuratore serio va a batte  i pugni con la dirigenza del barca dicendo...aho...ma risparmiatevi almeno l'ingaggio per uno che dovete manda' in tribuna tutto l'anno e lasciatelo libero no?? questo per dire che cmq incapacita' o mancazna di denaro a parte...il mercato è molto difficile !!  :asrm

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: riccio72 il 13 Lug 2016, 09:44
Certo, la stagione è andata al 13 di luglio... Tafazzi in confronto si faceva dei massaggi erotici.

dicci di più.

Contenuto sponsorizzato

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Comunque dovranno  far partire i prossimi giorni la campagna abbonamenti, e per forza di cose prima devono fare qualche acquisto, sennò rischiano il minimo storico a  sto giro..

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.919
Si legge di un'offerta 2+9 (riscatto obbligatorio dopo 10 partite) per Valencia ma il WH vuole 2+11.
Ma a 2+9 non ce lo danno Immobile?

Discussione precedente - Discussione successiva