Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: PARISsn il 14 Lug 2016, 18:29
...arivamo sopra la riomma !!  :=)) :asrm :bakar:

la stessa cosa che ho detto a un mio collega (sai, uno di quei laziali attanagliati da tristezza..)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.520
Citazione di: Monsieur Opale il 14 Lug 2016, 19:49
la stessa cosa che ho detto a un mio collega (sai, uno di quei laziali attanagliati da tristezza..)
OT
e non so perche ma me immagino tu fratello attanagliato dal catastrofismo post bielsita' !!  :=))

Cesio

*
Lazionetter
* 17.943
Citazione di: marco87 il 14 Lug 2016, 19:39
grazie  :)  , ma penso sul serio che queste contestazioni servano per far muovere lotito sul mercato.
Ogni volta che c'è stata una contestazione lotito ha fatto le cose più seriamente e ha fatto un bel mercato.
Per me lotito si muoverà, arrivati a questo punto non può fare altrimenti, ma non certo per la manifestazione di oggi

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Cesio il 14 Lug 2016, 20:06
Per me lotito si muoverà, arrivati a questo punto non può fare altrimenti, ma non certo per la manifestazione di oggi
Figuriamoci, avrà una parete con le foto delle contestazioni attaccate in ufficio. Je piace poco fa er condottiero co tanti nemici.

Comunque vediamo sto adriano se arriva veramente domenica. Almeno sarebbe partire con un giocatore forte e di sicuro rendimento.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: PARISsn il 14 Lug 2016, 20:03
OT
e non so perche ma me immagino tu fratello attanagliato dal catastrofismo post bielsita' !!  :=))

è migliorato, debbo dire, da seguace integralista di guidone ora sta diventando più ragionevole
certo non apprezza Lotito ma ha smorzato i toni
ci legge

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.762
Cmq la Lazio con DV In condizione e FA che si ricorda di saper giocare è un'altra squadra rispetto a quella vista lo scorso anno

É vero SE DV tornasse in condione e SE FA tornasse quello del mezzo campionato meraviglioso... SE Lotito comprasse CAio..... Ma ma non ci saranno troppi SE?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Paladino68 il 14 Lug 2016, 20:52
É vero SE DV tornasse in condione e SE FA tornasse quello del mezzo campionato meraviglioso... SE Lotito comprasse CAio..... Ma ma non ci saranno troppi SE?
no perché' sono tutte cose raggiungibili.. ;)
Sono convinto che verranno presi dei bei giocatori in questo mercato,s pero solo che facciano presto perché sono stanco di aspettare che inizino a comprare .

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: PARISsn il 14 Lug 2016, 18:29
entro domenica arrivano adriano e valencia

si, come no, stanno gia' sull'aereo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: marco87 il 14 Lug 2016, 20:56
no perché' sono tutte cose raggiungibili.. ;)
Sono convinto che verranno presi dei bei giocatori in questo mercato,s pero solo che facciano presto perché sono stanco di aspettare che inizino a comprare .

Ed io che pensavo di essere un ottimista; rispetto a te, sono uno alla canna del gas...
Io spero tanto che parta il solo Candreva e che arrivino calciatori forti (e sani) ma non ce la faccio proprio più ad esserne così convinto. Speriamo che tu abbia ragione; ti ammiro!

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Paladino68 il 14 Lug 2016, 20:52
Caio è, a quanto ne sappiamo, una pura ipotesi.
Ma DeVrij e FA li abbiamo ammirati, in questa squadra, due stagioni fa - e il tempo, stante la loro età, ha giocato in loro favore.

Non è che sia proprio un'idea campata in aria, sperare che i due facciano un'ottima annata.

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.317
Ri-comincerò ad essere ottimista quando il Lotito metterà in vendita la società. Per il momento basterebbe chiunque non renda ridicola la Lazio.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Conferme?

Contenuto sponsorizzato

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: sigurd il 14 Lug 2016, 22:25
Radu all'inter?
Conferme?
Ma non è che si parla del portiere? Mi sembra che in primavera abbiano un radu portiere

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: domenico il 14 Lug 2016, 22:29
Ma non è che si parla del portiere? Mi sembra che in primavera abbiano un radu portiere
guarda: messaggio privato su uozzapp.
attendibilità bassina - anche se viene citata la fonte: canale 62 del ddt

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.520
non so dove hai letto la  notizia di radu io non trovo nulla se non forse la promozione del portiere primavera...anche lui si chiama radu...a vice di handanovic...intanto pare fatta per gentiletti al genoa...

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: PARISsn il 14 Lug 2016, 22:36
non so dove hai letto la  notizia di radu io non trovo nulla se non forse la promozione del portiere primavera...anche lui si chiama radu...a vice di handanovic...intanto pare fatta per gentiletti al genoa...
Citazione di: sigurd il 14 Lug 2016, 22:35
attendibilità bassina

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.127
Radu portiere giovane dell'Inter, niente a che vedere con Stefan.

Lazio Patria Nostra

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: domenico il 14 Lug 2016, 22:29

Si, Radu è il loro portiere della primavera, visto quello che ha combinato oggi Carrizo, dopo che hanno perso col Cska Sofia ha provato a scavalcare la rete per andare a cercare un tifoso, ci sta una promozione del ragazzino.

Contenuto sponsorizzato

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: sigurd il 14 Lug 2016, 22:35
attendibilità bassina - anche se viene citata la fonte: canale 62 del ddt
Capisco,beh sarebbe un ulteriore segnale verso l'acquisto di un terzino titolare. Sul piano affettivo dispiacerebbe un po'lo riconosco

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
no no, fermi: abbiamo capito che si tratta del portiere della primavera.

Stefan Radu sta ancora alla Lazio. :lol:

Discussione precedente - Discussione successiva