Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.988
Djordjevic e 6 mio per Pavoletti e chiudiamo dai.

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Ve prego dite a Tare de comprà Gigarini dell'Atalanta e de vende Biglia che Guido non se regge più
END OT

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Cigarini .. ho scritto male.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.710
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Lug 2016, 11:34
Djordjevic e 6 mio per Pavoletti e chiudiamo dai.

Quindi Pavoletti lo valuti solo 4 milioni?

(e sto a scherzà sto)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.988
Citazione di: Rorschach il 15 Lug 2016, 11:43
Quindi Pavoletti lo valuti solo 4 milioni?

(e sto a scherzà sto)
Lo sapevo, era su un piatto d'argento :)

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Visto ora per la prima volta sul tubo...diciamo che non mi sembra un fenomeno nemmeno fisicamente...
ma il ricordo di makinwa è ancora troppo vivo.

Gigio67

*
Lazionetter
* 148
sono malato di West ham . Visto giocare tante volte . è un arruffone molto veloce ma niente di che . Spendere quelle cifre è da pazzi . Keita è 3 volte più forte e più giovane.  Follia lo dico adesso poi non dite che non l avevo detto e che sto gufanfo.  Sarà l ennesima cazzata di mercato del magnifico duo

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Citazione di: Gigio67 il 15 Lug 2016, 12:16
sono malato di West ham . Visto giocare tante volte . è un arruffone molto veloce ma niente di che . Spendere quelle cifre è da pazzi . Keita è 3 volte più forte e più giovane.  Follia lo dico adesso poi non dite che non l avevo detto e che sto gufanfo.  Sarà l ennesima cazzata di mercato del magnifico duo

Visto che l'hai seguito, sai dirci se giocava da ala o punta centrale?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.164
Però, sta storia dei 6 acquisti - per quanto abbastanza inverosimile - avrebbe una sua ratio: dimostrare a tutti (Bielsa in primis) che le cose sarebbero state fatte e che (dedicata a Sor Pallotta) la Lazio ha le potenzialità sufficienti.

Ora, sapendo quanta tigna c'ha il Nostro, se ne mettesse un po' per dare queste due dimostrazioni...

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: marco87 il 14 Lug 2016, 19:25
Per me la contestazione che c 'e' stata oggi è servita, dopo questa lotito chiuderà per qualche giocatore e così ci rafforzeremo come rosa.
Basta che siano gli altri a contestare.... Comodo cosi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Siamo ancora con DJ unica punta o nel frattempo è arrivato un centravanti da 20 gol ad Auronzo?

igol

*
Lazionetter
* 112
Io dico che Valencia Tare lo conosce più di noi, ma non ciascuno di noi dico noi tutti insieme e che se l'investimento è quello lì vale tutti. La garanzia ovvio non c'è ma la probabilità che sia un acquisto di successo è molto alta. Tare buca l'acquisto quando spende 2 mln mai invece sopra i dieci. E non si fa condizionare dalla piazza. Aggiungerei per fortuna

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.710
Citazione di: TheVoice il 15 Lug 2016, 12:21
Però, sta storia dei 6 acquisti - per quanto abbastanza inverosimile - avrebbe una sua ratio: dimostrare a tutti (Bielsa in primis) che le cose sarebbero state fatte e che (dedicata a Sor Pallotta) la Lazio ha le potenzialità sufficienti.

Ora, sapendo quanta tigna c'ha il Nostro, se ne mettesse un po' per dare queste due dimostrazioni...

Ma quale tigna, quella è voracità e presunzione...

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: warren il 15 Lug 2016, 12:19
Anche io ho visto spesso la Premier perché mi fa impazzire
Se e quando giocava, si muoveva prevalentemente da attaccante esterno o da seconda punta.
come prime e seconde punte prima di lui sicuramente c'erano carrol, sakho ed emenike.

Secondo me, per quanto visto, è una vera pipparsugo e, a quel prezzo è una follia. Spero di sbagliare, ora potete anche scatenarvi e dire che faccio il gufo
a mio parere, alla stessa cifra, Immobile è di un altro pianeta

Gigio67

*
Lazionetter
* 148
Citazione di: warren il 15 Lug 2016, 12:19
giocava esterno per sfruttarne la corsa , è molto veloce ...ma avendo keita kishna e felipe che gli sono superiori io cercherei un attaccante con caratteristiche diverse . Un centravanti bravo nel finalizzare e nella manovra

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Io dico che Valencia Tare lo conosce più di noi, ma non ciascuno di noi dico noi tutti insieme e che se l'investimento è quello lì vale tutti. La garanzia ovvio non c'è ma la probabilità che sia un acquisto di successo è molto alta. Tare buca l'acquisto quando spende 2 mln mai invece sopra i dieci. E non si fa condizionare dalla piazza. Aggiungerei per fortuna

ma te l'hai visto giocare? un'idea uno se la potrà pure fare no?

Gigio67

*
Lazionetter
* 148

tare si dovrebbe dimettere ed anche subito sarebbe una liberazione ...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.988
"Meglio di Bakambu" non può essere "na pipparzugo".
Poi magari questa volta sbaglia...

Contenuto sponsorizzato

igol

*
Lazionetter
* 112
Citazione di: cholo1966 il 15 Lug 2016, 12:30
ma te l'hai visto giocare? un'idea uno se la potrà pure fare no?
Infatti io me la faccio sulla base di questi elementi e non su YouTube o anche 10 partite viste del west ham che se no FA vale 2 mln pure lui

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.166
Citazione di: Gigio67 il 15 Lug 2016, 12:16

Concordo, anche io seguo gli hammers e l'ho sempre trovato un cavallone poco preciso sotto porta. Una versione più esplosiva di Djordjevic ma forse meno tecnica (ed è tutto dire). Vediamo, magari ci sorprenderà.

Lazio Patria Nostra

Discussione precedente - Discussione successiva