Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Djordjevic e 6 mio per Pavoletti e chiudiamo dai.

izio

OT
Ve prego dite a Tare de comprà Gigarini dell'Atalanta e de vende Biglia che Guido non se regge più
END OT

izio

Ops...
Cigarini .. ho scritto male.

Rorschach

Citazione di: DajeLazioMia il 15 Lug 2016, 11:34
Djordjevic e 6 mio per Pavoletti e chiudiamo dai.

Quindi Pavoletti lo valuti solo 4 milioni?

(e sto a scherzà sto)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Citazione di: Rorschach il 15 Lug 2016, 11:43
Quindi Pavoletti lo valuti solo 4 milioni?

(e sto a scherzà sto)
Lo sapevo, era su un piatto d'argento :)

quantomanca?

Visto ora per la prima volta sul tubo...diciamo che non mi sembra un fenomeno nemmeno fisicamente...
ma il ricordo di makinwa è ancora troppo vivo.

Gigio67

sono malato di West ham . Visto giocare tante volte . è un arruffone molto veloce ma niente di che . Spendere quelle cifre è da pazzi . Keita è 3 volte più forte e più giovane.  Follia lo dico adesso poi non dite che non l avevo detto e che sto gufanfo.  Sarà l ennesima cazzata di mercato del magnifico duo

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

warren

Citazione di: Gigio67 il 15 Lug 2016, 12:16
sono malato di West ham . Visto giocare tante volte . è un arruffone molto veloce ma niente di che . Spendere quelle cifre è da pazzi . Keita è 3 volte più forte e più giovane.  Follia lo dico adesso poi non dite che non l avevo detto e che sto gufanfo.  Sarà l ennesima cazzata di mercato del magnifico duo

Visto che l'hai seguito, sai dirci se giocava da ala o punta centrale?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheVoice

Però, sta storia dei 6 acquisti - per quanto abbastanza inverosimile - avrebbe una sua ratio: dimostrare a tutti (Bielsa in primis) che le cose sarebbero state fatte e che (dedicata a Sor Pallotta) la Lazio ha le potenzialità sufficienti.

Ora, sapendo quanta tigna c'ha il Nostro, se ne mettesse un po' per dare queste due dimostrazioni...

andyco

Citazione di: marco87 il 14 Lug 2016, 19:25
Per me la contestazione che c 'e' stata oggi è servita, dopo questa lotito chiuderà per qualche giocatore e così ci rafforzeremo come rosa.
Basta che siano gli altri a contestare.... Comodo cosi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

andyco

Siamo ancora con DJ unica punta o nel frattempo è arrivato un centravanti da 20 gol ad Auronzo?

igol

Io dico che Valencia Tare lo conosce più di noi, ma non ciascuno di noi dico noi tutti insieme e che se l'investimento è quello lì vale tutti. La garanzia ovvio non c'è ma la probabilità che sia un acquisto di successo è molto alta. Tare buca l'acquisto quando spende 2 mln mai invece sopra i dieci. E non si fa condizionare dalla piazza. Aggiungerei per fortuna

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Citazione di: TheVoice il 15 Lug 2016, 12:21
Però, sta storia dei 6 acquisti - per quanto abbastanza inverosimile - avrebbe una sua ratio: dimostrare a tutti (Bielsa in primis) che le cose sarebbero state fatte e che (dedicata a Sor Pallotta) la Lazio ha le potenzialità sufficienti.

Ora, sapendo quanta tigna c'ha il Nostro, se ne mettesse un po' per dare queste due dimostrazioni...

Ma quale tigna, quella è voracità e presunzione...

cholo1966

Citazione di: warren il 15 Lug 2016, 12:19
Anche io ho visto spesso la Premier perché mi fa impazzire
Se e quando giocava, si muoveva prevalentemente da attaccante esterno o da seconda punta.
come prime e seconde punte prima di lui sicuramente c'erano carrol, sakho ed emenike.

Secondo me, per quanto visto, è una vera pipparsugo e, a quel prezzo è una follia. Spero di sbagliare, ora potete anche scatenarvi e dire che faccio il gufo
a mio parere, alla stessa cifra, Immobile è di un altro pianeta

Gigio67

Citazione di: warren il 15 Lug 2016, 12:19
giocava esterno per sfruttarne la corsa , è molto veloce ...ma avendo keita kishna e felipe che gli sono superiori io cercherei un attaccante con caratteristiche diverse . Un centravanti bravo nel finalizzare e nella manovra

cholo1966

Citazione di: igol il 15 Lug 2016, 12:29
Io dico che Valencia Tare lo conosce più di noi, ma non ciascuno di noi dico noi tutti insieme e che se l'investimento è quello lì vale tutti. La garanzia ovvio non c'è ma la probabilità che sia un acquisto di successo è molto alta. Tare buca l'acquisto quando spende 2 mln mai invece sopra i dieci. E non si fa condizionare dalla piazza. Aggiungerei per fortuna

ma te l'hai visto giocare? un'idea uno se la potrà pure fare no?

Gigio67

Citazione di: igol il 15 Lug 2016, 12:29

tare si dovrebbe dimettere ed anche subito sarebbe una liberazione ...

DajeLazioMia

Io mi fido di JSV.
"Meglio di Bakambu" non può essere "na pipparzugo".
Poi magari questa volta sbaglia...

Contenuto sponsorizzato

igol

Citazione di: cholo1966 il 15 Lug 2016, 12:30
ma te l'hai visto giocare? un'idea uno se la potrà pure fare no?
Infatti io me la faccio sulla base di questi elementi e non su YouTube o anche 10 partite viste del west ham che se no FA vale 2 mln pure lui

Achab77

Citazione di: Gigio67 il 15 Lug 2016, 12:16

Concordo, anche io seguo gli hammers e l'ho sempre trovato un cavallone poco preciso sotto porta. Una versione più esplosiva di Djordjevic ma forse meno tecnica (ed è tutto dire). Vediamo, magari ci sorprenderà.

Lazio Patria Nostra