Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: cartesio il 15 Lug 2016, 14:11
Ligue 1, la serie A francese, il cui livello non è così inferiore alla premier.

beh...insomma...   :)

Citazione di: Salohcin il 15 Lug 2016, 14:20
vabbé ma è pur sempre un nazionale Belga...un minimo di equilibrio.

ma ha fregato il posto a Cavanda?
Se sì forse non é male sto Lukaku.

Citazione di: Amarcord il 15 Lug 2016, 14:20
Lukaku é giovane e può migliorare.

Sicuramente non sposta nulla sotto il punto di vista tecnico, ma é molto forte fisicamente.

Speriamo dai.

hanno fregato l'account ad Amarcord.  :(

Chiunque tu sia ti quoto.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Iniziano ad arrivare le prime pippe; non si azzardassero a comprare qualcuno forte; è giusto che la serie A la giochi chi se l'è guadagnata sul campo lo scorso anno (cit.)

Se continuano così quest'anno 3.000 abbonati e 5.000 spettatori; il giusto pubblico per vedere certa gente in campo.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479

Dei 6 acquisti che servirebbero a questa squadra il primo - Lukaku (forse...) - è una riserva che nulla aggiunge e nulla toglie alla povertà della nostra difesa. 

Ottima così..

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: warren il 15 Lug 2016, 14:01
Secondo me se abbiamo preso Lukaku non credo che prenderemo anche Adriano.... Praticamente prendiamo 2 calciatori per un ruolo dove ne abbiamo uno con altri 4 anni di contratto???

Non credo proprio...

forse anche 5...

E che rifarà il titolare pure quest'anno, fino al primo stop che lo porterà a fare il pendolare alla Paideia fino a maggio.

A sto punto meglio un primavera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
Pensa le risate che se farà Bielsa quando leggerà che il magnifico duo ha finalmente concluso il prima acquisto: LUKAKU........

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.710
E' un nazionale belga come lo era Cavanda, far parte di una nazionale non significa essere ottimi giocatori.

Può sicuramente migliorare, ma:
- al momento non può essere considerato un titolare (spero);
- non è prodotto del vivaio né italiano (in termini di requisiti previsti dalla normativa);
- va a prendere un ingaggio corposo;
- non è un affare;
- ci sono altre priorità;
- ci si aspettava un terzino sinistro FORTE, in un ruolo che negli ultimi anni non è mai stato ricoperto dignitosamente con continuità.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ma perchè parlate dell acqusito di lukaku? io non so niente di questo, l abbiamo preso? :s

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.497
In 5 minuti di video si vede che provoca rigori e che deve toccare due volte il pallone per controllarlo, molto bene!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: robylele il 15 Lug 2016, 14:23
beh...insomma...   :)

ma ha fregato il posto a Cavanda?
Se sì forse non é male sto Lukaku.

hanno fregato l'account ad Amarcord.  :(

Chiunque tu sia ti quoto.

ahahaha no no roby !!! :) :) :D :D

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: marco87 il 15 Lug 2016, 14:26
ma perchè parlate dell acqusito di lukaku? io non so niente di questo, l abbiamo preso? :s

Spero di no; sarebbe l'ennesima presa in giro; poi ci si chiede perchè Bielsa c'ha accannato.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.942
Citazione di: N.G.E. il 15 Lug 2016, 14:23
Se continuano così quest'anno 3.000 abbonati e 5.000 spettatori; il giusto pubblico per vedere certa gente in campo.
Ottimista, se non gliene puo' fregare di meno alla società figurati a noi... a sto punto. :s

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: marco87 il 15 Lug 2016, 14:26

Pare de si.
... in tutti i sensi.... :x

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.710
Citazione di: JSV23 il 15 Lug 2016, 14:21
No Vabbe. Per me è scarsetto, ma non da B o C.

Non dico che sia da B o da C.
Ma che in B o in C puoi trovare dei ragazzi con le stesse potenzialità (penso a Zappacosta, Masina, quello del Cagliari...).
Perché noi abbiamo cercato un giocatore con del potenziale vero? Non un terzino sinistro titolare, vero?

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.252
Citazione di: JSV23 il 15 Lug 2016, 14:15
La Ligue 1 è parecchio più scarsa della Premier. Ma parecchio proprio.
Solo questo.

È inferiore, ma non è il campionato albanese. È uno dei campionati di prima fascia in Europa.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.943
Citazione di: Egobrain il 15 Lug 2016, 14:27
In 5 minuti di video si vede che provoca rigori e che deve toccare due volte il pallone per controllarlo, molto bene!
Allora no, se con cinque minuti si capiscono tutte queste cose mi devo ricredere, con Belgio-Galles si tirano fuori vita morte e miracoli...

Fabius

*
Lazionetter
* 2.942
Citazione di: Rorschach il 15 Lug 2016, 14:30
Non dico che sia da B o da C.
Ma che in B o in C puoi trovare dei ragazzi con le stesse potenzialità (penso a Zappacosta, Masina, quello del Cagliari...).
Perché noi abbiamo cercato un giocatore con del potenziale vero? Non un terzino sinistro titolare, vero?
La tentata plusvalenza è una malattia che va curata, con il tentato migloramento della squadra, ma ormai... fiato sprecato.
Poi capisci perchè Keita se incaxxa pija due spicci e chiunque arriva prende più de lui. :s

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
A me jordan lukaku piace,però ora come ora non mette in panchina Radu, Adriano sarebbe stato titolare al pronti-via.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: cartesio il 15 Lug 2016, 14:31
È inferiore, ma non è il campionato albanese. È uno dei campionati di prima fascia in Europa.
Diciamo che tra quelli di prima fascia è di gran lunga il peggiore.
Nonostante il declino della Serie A.

Contenuto sponsorizzato

Fabius

*
Lazionetter
* 2.942
Citazione di: Cesio il 15 Lug 2016, 14:32
Allora no, se con cinque minuti si capiscono tutte queste cose mi devo ricredere, con Belgio-Galles si tirano fuori vita morte e miracoli...
Tu hai ragione, ma gioca dalla parte di Radu, non quella di Konko e quindi sai almeno l'abbiamo visto giocà... noi  :pp :pp

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Magari è na sega, nn lo so ma legge certi commenti su con quali tempistiche e in quali modi si delinea il valore di un calciatore mi fa davvero troppo ridere.

Discussione precedente - Discussione successiva