Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
I soldi del mercato devono venire da Candreva, non da Onazi. Vendiamo prima Sant'Antonio, compriamo sti cazzo de rinforzi,  poi se serve vendiamo Onazi. Se Onazi e Lukaku fossero le prime due operazioni sarebbe un bel mercato, se stessimo andando indietro nel tempo. E se alla fine di questo interstellar ci fossero i vari Caio Jardel Immobile o chi per loro.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.117
Ma quel doria, che mi avete fatto conocscere un paio d'estati fa, che s'è un pò perso prima a marsiglia (mai visto da bielsa) e poi a granada, è ancora fattibile?
E' un 94, dopo due annate balorde non dovrebbe costare molto e nelle due partite in cui l'ho visto non mi è sembrato così malaccio.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.753
Se esce onazi e ne entra un altro più forte ben venga. Penso che con 7-8 milioni si possa trovare

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Vabbè regà, però come onazi ce ne sono 7000 eh

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.004
Citazione di: Ardaizinho il 15 Lug 2016, 18:04
Se esce onazi e ne entra un altro più forte ben venga. Penso che con 7-8 milioni si possa trovare
Idem.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.069
fuori Onazi dentro Rincon del Genoa come la vedreste?

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: cholo1966 il 15 Lug 2016, 13:44
se avete visto Galles Belgio potete capire il mio sconforto

L'ho vista.
Nel caso che, capisco e mi unisco al tuo sconforto

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.753
La Nigeria è qualificata per la coppa d' Africa? Se si bisogna tenere conto anche di quello. Perderemo il giocatore per più di un mese forse. Io lo venderei e rimpiazzerei

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.196
Citazione di: andyco il 15 Lug 2016, 17:51
Abbiamo preso il fratello di Lukaku, adesso prendiamo il cugino di Ibra e il cognato di Pogba e abbiamo fatto la squadra...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Qualche tempo fa prendemmo il cugino di Schillaci. Non è andata benissimo ....

:) :) :) :)

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: tommasino il 15 Lug 2016, 18:03
Parlando di difensori centrali.
Ma quel doria, che mi avete fatto conocscere un paio d'estati fa, che s'è un pò perso prima a marsiglia (mai visto da bielsa) e poi a granada, è ancora fattibile?
E' un 94, dopo due annate balorde non dovrebbe costare molto e nelle due partite in cui l'ho visto non mi è sembrato così malaccio.
sempre piaciuto.deve lavorare ancora molto nonostante ciò
ma credo che ad oggi e dopo l"acquisto di Hoedt lo scorso anno,ed un eventuale uscita di Gentiletti,ci serva uno di esperienza.Caio seppur giovane,direi che è uno pronto.
altrimenti uno alla Corluka

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755

7000 più forti ma nessuno di questi prodotto del vivaio.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: trax_2400 il 15 Lug 2016, 18:13
Qualche tempo fa prendemmo il cugino di Schillaci. Non è andata benissimo ....

:) :) :) :)
Prendemmo anche Ferruccio Mazzola.... Una pippa stratosferica

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.004
Citazione di: _JS1989_ il 15 Lug 2016, 18:08
fuori Onazi dentro Rincon del Genoa come la vedreste?
L'importante è che arrivi un giocatore discreto/buono che abbia le caratteristiche di Onazi.
Rincon non è male, ma prima devo controllare se ha un parente più famoso altrimenti non va bene.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.528

prendemmo anche questo per sostituire Chinaglia...tal Ferrari...6 presenze  un goal....poi ce' chi se lamenta de Valencia!! siete tutti cresciuti in tempi di vacche grasse altroche' !!  :=)) :asrm

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.714
Non ci serve una rosa da 25 coi prodotti del vivaio. Però credo Onazi non sia riuscito a valorizzarsi da noi, e mi spiace.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: FatDanny il 15 Lug 2016, 14:51
Fatemi capire: voi preferireste Adriano-Borriello o Lukaku-Immobile?

Così, domanda secca, non me state a dì quanto sia possibile o meno o che alla fine sarà Lukaku-Borriello.
Voglio solo capire la logica.

Io voglio la domanda di riserva.
Anzi no. Adriano-Milik

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.928
Citazione di: andyco il 15 Lug 2016, 17:51
Abbiamo preso il fratello di Lukaku, adesso prendiamo il cugino di Ibra e il cognato di Pogba e abbiamo fatto la squadra...

Il fratello di Pogba lo abbiamo incontrato in Europa League. Difensore centrale. Discreta pipparsugo

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.336

Per me, come caratteristiche non è adatto al calcio italiano...io lo dico da tempo...Onazi è fermo al palo dal 26 Maggio 2013...da quella finale non si è più mosso. Venderlo a 7-8mln sarebbe un affare imho.

E' un prodotto del vivaio, però anche li...non penso che la Lazio abbia problemi a trovare 4 prodotti Lazio...in ritiro ci sono Strakosha, Germoni, Cataldi, Oikonomidis, Murgia, Keita, Palombi e Lombardi e di questi credo che Strakosha rimarrà a fare il terzo portieri, Cataldi è ovviamente confermato, verrà confermato Oikonomidis e poi c'è Keita.

Discorso diverso per i prodotti italiani...abbiamo solo Marchetti e Parolo...il che mi fa pensare che si opterà per acquisti in Italia nei ruoli scoperti (Difensore Centrale e Punta)

Marchetti/Vargic/Strakosha
Basta/Patric - De Vrij/Mauricio - X/Hoedt - Radu/Lukaku
Parolo/Milinkovic - Biglia/Cataldi - Lulic/Morrison
Felipe Anderson/Valencia - X/Djordjevic - Keita/Kishna

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: dani2110 il 15 Lug 2016, 18:23
Per me, come caratteristiche non è adatto al calcio italiano...io lo dico da tempo...Onazi è fermo al palo dal 26 Maggio 2013...da quella finale non si è più mosso. Venderlo a 7-8mln sarebbe un affare imho.

E' un prodotto del vivaio, però anche li...non penso che la Lazio abbia problemi a trovare 4 prodotti Lazio...in ritiro ci sono Strakosha, Germoni, Cataldi, Oikonomidis, Murgia, Keita, Palombi e Lombardi e di questi credo che Strakosha rimarrà a fare il terzo portieri, Cataldi è ovviamente confermato, verrà confermato Oikonomidis e poi c'è Keita.

Discorso diverso per i prodotti italiani...abbiamo solo Marchetti e Parolo...il che mi fa pensare che si opterà per acquisti in Italia nei ruoli scoperti (Difensore Centrale e Punta)

Marchetti/Vargic/Strakosha
Basta/Patric - De Vrij/Mauricio - X/Hoedt - Radu/Lukaku
Parolo/Milinkovic - Biglia/Cataldi - Lulic/Morrison
Felipe Anderson/Valencia - X/Djordjevic - Keita/Kishna
mi piace questa squadra.
Ci sarebbero alla fine tue tasselli da completare ancora ma la base è buona anche se la rosa va rafforzata con un bel difensore e un bell attaccante.

Discussione precedente - Discussione successiva