Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.177
Leggevo qualche articolo qua e là.. La Lazio ha bisogno di giocatori con una forte personalità, gente che dà il fritto perché crede nel proprio lavoro. Siamo pieni di giovani de belle speranze che fanno il cavolo del comodo loro. Oggi ci sono in ritiro solo 2 giocatori di personalità Radu e Lulic. Il resto sono bravi ragazzi ma niente di più.

Marchetti è un altro giocatore di personalità, Berisha non lo è minimamente. Biglia è giocatore di personalità altri no.

Se si vuole fare una grande squadra serve questa gente con vicino 5 o 6 ragazzi.

Siamo molto molto lontani.

Mi sto convincendo sempre più (e lo adoravo) che Tare non Sa fare il proprio lavoro. Bielsa gli aveva consigliato giocatori di personalità e importanti.. Lui non li vede proprio.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
sto [...] de bielsa, voleva 2 acquisti prima de auronzo :lol:

Ma senti che pretese oh.
Restasse nella pampa ad allevare somari.
Qua noi facciamo mercato 365 giorni l'anno, sticazzi di auronzo

white-blu

*
Lazionetter
* 17.097
Preso Vargic , mandato in prestito Guerrieri , Marchetti sarà ceduto , Berisha al momento farà il titolare.
Questo al 16 di luglio sono le mosse di tare.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.330
Io punterei su Aristoteles e Speroni.   :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Fattissimi.

Comunque stavo leggendo di Berisha e Marchetti.... Tare non mi far incaballare, non posso resistere nel vedere Berisha tutta la stagione a difendere la nostra porta, non sarebbe di umana sopportazione.
Scusa eh ma uno ha giocato l'Europeo da titolare, l'altro era il terzo portiere.
Le gerarchie mi sembrano giuste!

:)

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Citazione di: white-blu il 16 Lug 2016, 09:55
Preso Vargic , mandato in prestito Guerrieri , Marchetti sarà ceduto , Berisha al momento farà il titolare.

Queste sono le mosse di  "secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione" , ma vi pare che una società promette il posto di titolare ad un giocatore, soprattiutto nel ruolo del portiere , nell'anno che abbiamo solo 1 competizione? Vargig è appena arrivato e per ora sgambetta per il campo, gli altri si allenano e Marchetti è a BoraBora.
Secondo me non hanno nulla da scrivere e cercano di seminare zizzania e disinformazione anche nei ruoli più coperti, così per buttare ulteriore discredito , come se non bastasse quello che si buttano addosso da soli i nostri dirigenti.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
Citazione di: meanwhile il 16 Lug 2016, 09:39
Ma senti che pretese oh.
Restasse nella pampa ad allevare somari.
Qua noi facciamo mercato 365 giorni l'anno, sticazzi di auronzo

In realtà loro hanno sempre detto "monitoriamo il mercato 365 giorni l'anno", mica acquistiamo e vendiamo giocatori. :)

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: white-blu il 16 Lug 2016, 09:55

Noooo, Berisha titolare non ce la posso fa ! Allora meglio rischiare con Guerrieri ! [emoji35]

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.101
stanno allo stesso (basso) livello, mi sarei aspettato un nuovo portiere.
cmq se esce marchetti dovremmo comprare 4 italiani, supponendo che candreva effettivamente lasci

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Ps. Sul warpometro c'è la "forbice" ?

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.916
Ci mettono i ragazzini al posto degli italiani. Non ci sperate. Non riescono a prendere quelli senza contratto figuratevi gli italiani. E poi, una mia fissa sin dalla prima intervista di Tare, alla fine prendono Pazzini, che ci sembrerá Pelé dopo lo stuolo di pippe di qualsiasi nazionalitá che ci avranno nel frattempo proposto.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: RubinCarter il 16 Lug 2016, 10:34
Novità?

Ps. Sul warpometro c'è la "forbice" ?

Ho letto che Valencia sia ad un passo dalla Lazio!!!

Mentre lukaku ê atteso la prox settimana perle visite.

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.055
Leggo che Adriano è indagato per frode fiscale. Questa storia mi ricorda quella di Breno.

Sent from my SM-G900F using Tapatalk

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.179
Citazione di: seagull il 16 Lug 2016, 10:44
Leggo che Adriano è indagato per frode fiscale. Questa storia mi ricorda quella di Breno.

Sent from my SM-G900F using Tapatalk
Noi siamo per la moralizzazione. Praticamente alla Lazio fanno servizio civile per espiare le loro colpe.

Lazio Patria Nostra

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.767
per la questione italiani non ne farei un dramma, rimedieranno 2-3 prestiti di qualche emarginato qua e la, o al massimo si possono prendere un paio di giocatori da serie inferiori tipo donnarumma.

su adriano, hai visto mai che l'avvocato gentile rimedia n'altra causa da perde, mejo non fasselo scappà.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Amarcord il 16 Lug 2016, 10:43
Ho letto che Valencia sia ad un passo dalla Lazio!!!

Mentre lukaku ê atteso la prox settimana perle visite.
E'.
E'.
E'
a un passo dalla Lazio. Non c'e' nessun dubbio nella tua frase, nessuna ipotesi, nessun calcolo delle probabilita'.

Scusate m'e' esplosa la vena del congiuntivo. E non so se mi rientra, quindi c'e' il rischio mina grammar nazi vagante.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Ma Rodrigo Caio nel doppio ruolo, centrale di difesa e vice Biglia. Leggevo un paio di settimane fa una vecchia intervista di S.Durante che parlava piu' un centrocampista che di un difensore, qualcuno che che lo ha seguito mi puo' dare lumi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
L'attesa del primo acquisto è essa stessa il primo acquisto.

Contenuto sponsorizzato

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.602
Citazione di: Vavra il 16 Lug 2016, 11:21

:clap: :clap: :clap:

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: Vavra il 16 Lug 2016, 11:21
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva