Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.264
Oppure potremmo provare a vendere senza comprare nessuno, tanto per vedere che succede. Magari va tutto bene e quel diavolo di un Lotito ha trovato un altro modo di fare successo come imprenditore.

Lazio Patria Nostra

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.591
Citazione di: _JS1989_ il 20 Lug 2016, 09:55
senza fare voli pindarici a me piacerebbe Propper del PSV, quantità, qualità, inserimenti e senso del goal...soprattutto è fattibile e con 8-10milioni al massimo lo prendi....
Davvero un bel giocatore, ma non credo sia un interno; sembra più un centrale con capacità anche da trequartista. Lo prenderei in ogni caso, ad occhi chiusi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.094
Forse però sarebbe meglio prendere un cc con grande capacità difensiva e grande copertura del campo per poterlo schierare accanto a Biglia e Savic cercando di costruire un cc equilibrato.
Ma Walace l'interno lo può fare? Walace Biglia Savic?

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.591
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Lug 2016, 10:12
Forse però sarebbe meglio prendere un cc con grande capacità difensiva e grande copertira del campo per poterlo schierare accanto a Biglia e Savic cercando di costruire un cc equilibrato.
Ma il cc, se resta Biglia, va bene già così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Poi ci sarebbe anche Ekdal, vecchia conoscenza del campionato Italiano che non è male....

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.094
Citazione di: Lucky Luke il 20 Lug 2016, 10:14
Ma il cc, se resta Biglia, va bene già così.
Sì, personalmente ho qualche dubbio sull'equilibrio, mi sa che uno tipo Onazi lo devi far giocare alla fine.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.809
Ma se fosse davvero fatta per Ciro, chiudendo un attimo gli occhi ed immaginarlo con la zazzera bionda di Beppegol a bucare le difese avversarie nella stagione 2016-2017, pensate sia solo l'effetto della peperonata di ieri sera o qualche possibilità che il sogno si avveri, esiste?!?

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Citazione di: zorba il 20 Lug 2016, 10:15
Ma se fosse davvero fatta per Ciro, chiudendo un attimo gli occhi ed immaginarlo con la zazzera bionda di Beppegol a bucare le difese avversarie nella stagione 2016-2017, pensate sia solo l'effetto della peperonata di ieri sera o qualche possibilità che il sogno si avveri, esiste?!?

peperonata, senza alcun dubbio effetto peperonata

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.094
Citazione di: zorba il 20 Lug 2016, 10:15
Beh è un paragone un po' forte anche se lui è uno che è riuscito a diventare capocannoniere.
A me starebbe bene un Rocchi come detto da altri.
Certo a vedere i gol 2013-14 se lo inseriamo in una contesto adatto alle sue caratteristiche...
https://m.youtube.com/watch?v=kUu1jXZ2ybY

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.072
Citazione di: Lucky Luke il 20 Lug 2016, 10:11
Davvero un bel giocatore, ma non credo sia un interno; sembra più un centrale con capacità anche da trequartista. Lo prenderei in ogni caso, ad occhi chiusi.

quest'anno ha giocato sempre(o quasi) da interno dx con van ginkel a sx e guardado\hendrix centrale...gran bel giocatore

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.094
https://m.youtube.com/watch?v=R85dZ_lDze8
In questo video sulla passata stagione (mesi finali al Toro) si vedono tutte le sue caratteristiche: buona tecnica e bel controllo, visione del gioco, profondità, velocità, tiro.
A me Immobile piace.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
forse é stato già detto, ma...quanto prende Immobile di ingaggio?
Se prende 3 ml. netti la vedo dura.

ma il cartellino costa la metà di quello di Pavoletti, spero che er sor L. lo consideri, magari spalmando un quinquennale a 2-2,3 netti.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.094
Si parla di 1.8/2 mio netti per 4/5 anni.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.072
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Lug 2016, 10:12
Forse però sarebbe meglio prendere un cc con grande capacità difensiva e grande copertura del campo per poterlo schierare accanto a Biglia e Savic cercando di costruire un cc equilibrato.
Ma Walace l'interno lo può fare? Walace Biglia Savic?

ditemi quello che volete ma io fatico a trovare una collocazione tattica a SMS, non riesco a capire il ruolo in cui potrebbe rendere al meglio....è una mezzala?un trequartista? è un jolly? che poi sia forte su questo non ci piove, ma ad oggi la posizione più adatta per lui in campo faccio fatica a trovarla, ma è giovane è soprattutto forte...teniamocelo stretto ;)

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Tra l'altro Immobile è arrivato in cima alla classifica dei cannonieri, se non ricordo male, senza rigori e con giocatori tipo Toni e Higuain che sono arrivati sotto.

Credo che quello sia stato un piccolo capolavoro di Ventura, anche se credo che almeno in doppia cifra Immobile ci arrivi da noi ad occhi chiusi....

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Citazione di: _JS1989_ il 20 Lug 2016, 10:27
ditemi quello che volete ma io fatico a trovare una collocazione tattica a SMS, non riesco a capire il ruolo in cui potrebbe rendere al meglio....è una mezzala?un trequartista? è un jolly? che poi sia forte su questo non ci piove, ma ad oggi la posizione più adatta per lui in campo faccio fatica a trovarla, ma è giovane è soprattutto forte...teniamocelo stretto ;)

Se milgiora la resistenza durante la partita, diventa un mezz'ala fantastica soprattutto per la Lazio di questo periodo!

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.072
Citazione di: warren il 20 Lug 2016, 10:29
Tra l'altro Immobile è arrivato in cima alla classifica dei cannonieri, se non ricordo male, senza rigori e con giocatori tipo Toni e Higuain che sono arrivati sotto.

Credo che quello sia stato un piccolo capolavoro di Ventura, anche se credo che almeno in doppia cifra Immobile ci arrivi da noi ad occhi chiusi....

si se non erro i rigori li batteva quella merdina di Cerci

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.072
Citazione di: warren il 20 Lug 2016, 10:30
Se milgiora la resistenza durante la partita, diventa un mezz'ala fantastica soprattutto per la Lazio di questo periodo!

d'accordo con te....ha le caratteristiche giuste, ci si deve solo lavorare, è un '95 non dimentichiamocelo

Contenuto sponsorizzato

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429

Giocatore di grande tigna, veloce e capace di grandi colpi!!!

bertux

*
Lazionetter
* 352
Citazione di: _JS1989_ il 20 Lug 2016, 10:27

Il ragazzo è giovane ed è in evoluzione. Sta nell'abilità del tecnico collocarlo correttamente. Se ci si lavora bene può diventare un interno di livello altissimo; corsa, tecnica, fisico. Va solo sostenuto nel modo di coprire il campo.

efforzaLazio

Discussione precedente - Discussione successiva