Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.692
flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Se è davvero forte te lo puoi pure tenere.. Di tutti quelli mandati in serie B è rientrato solo Cataldi, che poi non è attualmente tra i titolari. Se ci credi lo tieni come quarto terzino

Se è davvero forte può imporsi in serie B come fanno altri talenti del calcio nostrano, se lo tieni in rosa a fare la muffa o a fare il fuori quota in primavera sprechi il tuo ed il suo tempo. A me il ragazzo piace, ma piacevano molto anche Lombardi, Antic, Filippini, Crecco, Tounkara e tanti altri che hanno fatto la fortuna della primavera. Da professionista è un'altra cosa. Naturalmente è solo una mia idea.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.255
Citazione di: Fabius il 20 Lug 2016, 14:17
Bielsa come aveva studiato i giocatori della società, ha studiato la società, risultato ...

... ha firmato.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Comunque si potrebbe anche essere un pochino meno caustici quando si parla dei nostri primavera.
Non saranno fenomeni già pronti a 17 anni ma sono pur sempre pischelletti laziali che magari leggono pure qui sopra...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: PaperoGiallo il 20 Lug 2016, 14:30
Citazione di: RoundMound il 20 Lug 2016, 14:17
Immobile Dream
[
Queste sì che sono solide realtà  :beer:

P.

o solite (considerando i tempi della trattativa...)  :beer:

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
Citazione di: JSV23 il 20 Lug 2016, 14:12
Palombi, Germoni e Murgia farebbero la spola tra la panchina e la tribuna alla Salernitana.

murgia secondo me e' l'unico che ha possibilita' di giocare a buon livello.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: rocchigol il 20 Lug 2016, 14:20
pensa se dovevi giudica' sandrino nesta dopo il derby 1-5....
oppure R.Mancini nella finale di CL '92 contro il Barcellona...

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: ssl_1900 il 20 Lug 2016, 14:28
comunque instillare i primissimi sintomi di apprensione in marco87 è la colpa più grave di lotito
non a caso marco mostra indizi di una deriva rivoluzionaria...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.729
Citazione di: ssl_1900 il 20 Lug 2016, 14:28
comunque instillare i primissimi sintomi di apprensione in marco87 è la colpa più grave di lotito

Fa il paio con l'entusiasmo rubato a fish_mark

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Barabba Terzo il 20 Lug 2016, 14:34
Comunque si potrebbe anche essere un pochino meno caustici quando si parla dei nostri primavera.
Non saranno fenomeni già pronti a 17 anni ma sono pur sempre pischelletti laziali che magari leggono pure qui sopra...
Concordo.

Andateci piano, ma anche con le lodi sperticate.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: rocchigol il 20 Lug 2016, 14:40
murgia secondo me e' l'unico che ha possibilita' di giocare a buon livello.

Venti anni  e zero presenze nei professionisti. Sarebbe un  miracolo se diventasse giocatore professionista.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.944
Citazione di: cartesio il 20 Lug 2016, 14:34
... ha firmato.
Azz e io che pensavo fosse scappato e fosse stato querelato e che l'ultimo giocatore dell'era Cragnotti stesse allenando i superstiti della "nuova era" compresi i quattro campioni. [emoji23][emoji23][emoji23]
18 cessioni 7 acquisti di cui 4 entro il ritiro mi pare stiano ancora a "va bene domani je faccio no squillo".

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.729
Citazione di: Fabius il 20 Lug 2016, 15:26
Azz e io che pensavo fosse scappato e fosse stato querelato e che l'ultimo giocatore dell'era Cragnotti stesse allenando i superstiti della "nuova era" compresi i quattro campioni. [emoji23][emoji23][emoji23]
18 cessioni 7 acquisti di cui 4 entro il ritiro mi pare stiano ancora a "va bene domani je faccio no squillo".

Però dai
Capisco ci possano interessare gli acquisti, anche se a volte i risultati non dipendono da questi: i grandi nomi ci fanno esultare, i giovani promettenti sognare.
Capisco ci possa interessare il comportamento della dirigenza: da questo dipende la reputazione della squadra.
Capisco ci possano interessare i colori della maglia: abbiamo i colori più belli del mondo e la tradizione va rispettata.
Capisco ci possa interessare l'andamento del bilancio e le sponsorizzazioni: da questo consegue la salute della società e la possibilità di crescere.
Capisco sia importante il sito, la comunicazione, i rapporti con le altre società: sono tutti strumenti per migliorare.

Ma rompere il catzo pure sulle cessioni mi pare eccessivo.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.264

Lazio Patria Nostra

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.729
warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Citazione di: Achab77 il 20 Lug 2016, 15:39
Anche oggi la giornata scorre placida.

Lazio Patria Nostra

Ma che scherzi c'è l'amichevole estiva che ci restituirà certezze per il prossimo anno di serie a, d'altronde quando programmi amichevoli così importanti....

Fabius

*
Lazionetter
* 2.944
Citazione di: Rorschach il 20 Lug 2016, 15:38
Però dai
Capisco ci possano interessare gli acquisti, anche se a volte i risultati non dipendono da questi: i grandi nomi ci fanno esultare, i giovani promettenti sognare.
Capisco ci possa interessare il comportamento della dirigenza: da questo dipende la reputazione della squadra.
Capisco ci possano interessare i colori della maglia: abbiamo i colori più belli del mondo e la tradizione va rispettata.
Capisco ci possa interessare l'andamento del bilancio e le sponsorizzazioni: da questo consegue la salute della società e la possibilità di crescere.
Capisco sia importante il sito, la comunicazione, i rapporti con le altre società: sono tutti strumenti per migliorare.

Ma rompere il catzo pure sulle cessioni mi pare eccessivo.
:) :) non hai capito o seguito, stavo rispondendo al "ha firmato".
Non mi aspetto che la società composta da 1 solo uomo si muova, mi occupo al massimo di constatare che non abbiamo risolto un solo problema che avevamo palesato nella scorsa stagione.
Poi va tutto ma tutto benone aho ci mancherebbe è evidente.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Achab77 il 20 Lug 2016, 15:39
Anche oggi la giornata scorre placida.

Viene quasi sonno.

Contenuto sponsorizzato

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Ma Snorlax ora che hanno presentato Ventura si farà vedere ad Auronzo? Sarebbe bello se qualcuno lo intervistasse, mi piacerebbe capire che dobbiamo aspettarci

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Penso che ormai immobile sia nostro invece Jardel da quello che ho letto si sarebbe allontanato .

Discussione precedente - Discussione successiva