Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Non se sia fattabile come operazione, ne ho idea dei costi, ma uno come lui ,con ai lati Keita e FA , farebbe
scintille Imho.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.541
ok !! alle 18 e 25 del 20 luglio sbotto !! dopo essere stato il piu fiducioso insieme a marco87 alzo le mani !! leggo e sento di nuovi nomi che si aggiungono ai 3mila gia' passati nell'ultimo mese....in contrapposizione con l' immobilismo piu totale della societa' !!! smettiamola di commentare nomi nuovi e passati e prendiamo atto di quella che appare sempre piu' la realta'...in cassa non ci sta  una  lira e manco un euro !! non si è riusciti a prendere Adriano a 1, 8 milioni....per Immobile lo stesso...si tratta per  i prestiti senza manco voler mettere  l' obbligo di riscatto...a queste sondizioni giocatori non se ne prenderanno mai se non scartine o ex giocatori....con questa rosa si lotta per  il decimo posto non oltre e speriamo di non fare anche peggio...avevo subdorato che dietro il mancato mercato fino ad oggi ci fosse la mancata cessione di Candreva ma adesso mi pare fin troppo chiaro....si sta cercando di vendere onazi e marchetti per avere qualche  milioncino per un paio di prestiti di mezze calzette....o mi smentiscono e entro domenica portano 2/3 giocatori importanti oppure faccio il gran salto sulla sponda dei critici tout court verso questa societa' !!! e ho detto tutto  8) :asrm

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Grande Puffo il 20 Lug 2016, 18:36
Non se sia fattabile come operazione, ne ho idea dei costi, ma uno come lui ,con ai lati Keita e FA , farebbe
scintille Imho.
Le penso come te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484

Citazione di: Grande Puffo il 20 Lug 2016, 18:36
..... ma uno come lui ,con ai lati Keita e FA , farebbe scintille
Come l'osteria numero mille?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.067
Citazione di: PARISsn il 20 Lug 2016, 18:36
ok !! alle 18 e 25 del 20 luglio sbotto !! dopo essere stato il piu fiducioso insieme a marco87 alzo le mani !!

Alzando le mani prendi il telecomando del condizionatore quello sul frigo
e schiaccia il tastino con la freccia verso il basso fino a che sul display
non compare il numero 20.

Aspetta 2-3 minuti e facci sapere. :beer:

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.541
Citazione di: GoodbyeStranger il 20 Lug 2016, 18:47
Alzando le mani prendi il telecomando del condizionatore quello sul frigo
e schiaccia il tastino con la freccia verso il basso fino a che sul display
non compare il numero 20.

Aspetta 2-3 minuti e facci sapere. :beer:

avercelo il condizionatore!!  :=))

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Ho letto che Basta si è fatto male un'altra volta, a questo punto diventa fondamentale prendere anche un terzino destro, non possiamo giocare un intera stagione con Patric.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.072
Mercato, Lazio a un passo da Lukaku: Adriano vicino al Lione
Il principale ed eventuale piano b al belga a questo punto diventa solo Loris Benito dello Young Boys

ROMA – Ve lo avevamo anticipato, ora c'è pure la conferma Oltralpe: con Lukaku in arrivo, Adriano è ormai sempre più lontano dalla Lazio. Come riporta il sito foot01.com, infatti, il Lione sarebbe seriamente intenzionato a sorpassare la concorrenza biancoceleste e quella del Besiktas (nonostante l'offerta dei turchi sia ancora quella più alta, ndr), per assicurarsi le prestazioni del brasiliano. L'acquisto del laterale Jérémy Morel (richiesto anche da Bielsa ai tempi della trattativa con i capitolini) non esclude infatti l'arrivo di un'altra pedina sulla sinistra. Il francese ex OM verrà dirottato al centro, liberando di fatto un posto sulla corsia mancina, che potrebbe ben presto essere occupato proprio dal terzino blaugrana.

dal sito de benedetti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Citazione di: _JS1989_ il 20 Lug 2016, 18:56
Mercato, Lazio a un passo da Lukaku: Adriano vicino al Lione
Il principale ed eventuale piano b al belga a questo punto diventa solo Loris Benito dello Young Boys

ROMA – Ve lo avevamo anticipato, ora c'è pure la conferma Oltralpe: con Lukaku in arrivo, Adriano è ormai sempre più lontano dalla Lazio. Come riporta il sito foot01.com, infatti, il Lione sarebbe seriamente intenzionato a sorpassare la concorrenza biancoceleste e quella del Besiktas (nonostante l'offerta dei turchi sia ancora quella più alta, ndr), per assicurarsi le prestazioni del brasiliano. L'acquisto del laterale Jérémy Morel (richiesto anche da Bielsa ai tempi della trattativa con i capitolini) non esclude infatti l'arrivo di un'altra pedina sulla sinistra. Il francese ex OM verrà dirottato al centro, liberando di fatto un posto sulla corsia mancina, che potrebbe ben presto essere occupato proprio dal terzino blaugrana.

dal sito de benedetti
benito sarebbe ben accolto dalla curva...

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Dicono di un incontro con la Juve. Marchetti (2,5) e Biglia (la Lazio ne vuole 25, la Juve vuole dare 15 e inserire Pereyra) ai bianconeri.
Solite cazzate, secondo me, ma visto che stiamo parlando di sole voci e pochissimo di ufficiale, io ce lo schiaffo dentro (alla Abatantuono)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.915
Dicono di un incontro con la Juve. Marchetti (2,5) e Biglia (la Lazio ne vuole 25, la Juve vuole dare 15 e inserire Pereyra) ai bianconeri.
Solite cazzate, secondo me, ma visto che stiamo parlando di sole voci e pochissimo di ufficiale, io ce lo schiaffo dentro (alla Abatantuono)

Per Marchetti e Biglia 17,5 mil. più Pereyra? Ho capito bene?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Biglia dovrebbe essere dichiarato immediatamente  I N C E D I B I L E

Questo mercato dell'ignoto e' uno stillicidio di sofferenze minuto dopo minuto.

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Charlot il 20 Lug 2016, 19:17
Per Marchetti e Biglia 17,5 mil. più Pereyra? Ho capito bene?

Si. Almeno così hanno scritto.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Marchetti e Berisha con Vargic mi sembrano troppi.

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
Citazione di: Tarallo il 20 Lug 2016, 19:18
Biglia dovrebbe essere dichiarato immediatamente  I N C E D I B I L E

Questo mercato dell'ignoto e' uno stillicidio di sofferenze minuto dopo minuto.
Mi sta vendendo il dubbio che, giustamente secondo me, anche lui abbia chiesto di essere ceduto.
Un calciatore non guarda solo al portafoglio, vorrebbe anche vincere qualcosa, lasciare traccia... Biglia finora ha collezionato una serie di batoste non indifferenti per uno sportivo.
Anche per lui, forse, è arrivato il momento di andare a vincere qualcosa.
Fossi nella Juve: venderei Pogba e mi fionderei su Biglia, Sissoko (Newcastle), cosi sistemano alla grande il centrocampo, e una puntazza che non sia Higuain, perchè a quella cifra è un investimento sbagliato, farei un pensierino a Milik

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.178
Citazione di: RubinCarter il 20 Lug 2016, 19:26
Marchetti e Berisha con Vargic mi sembrano troppi.
È chiaramente diamo via il migliore che abbiamo no ?

Dunque ricapitolando via biglia, Candreva, Marchetti, Parolo e Keita giusto ?

E magari poi reintegriamo Bisevac

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.082

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Più tre pacchi di pasta e un buono per il luna park...

Discussione precedente - Discussione successiva