Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.294
Citazione di: ssl1900 il 22 Lug 2016, 15:46
CALCIOMERCATO LAZIO CORSI SAPONARA CANDREVA / ROMA - Il prezzo è fissato: per Riccardo Saponara servono almeno 20 milioni di euro. A dirlo è il presidente dell'Empoli Fabrizio Corsi parlando a 'Radio Incontro Olympia' di un possibile interesse della Lazio: "Non scherziamo, Lotito è impegnato a vendere Candreva per una cifra base di 20 milioni: Saponara non è da meno, vale quanto Candreva se non di più. Il rapporto gol-assist dei due calciatori si equivali, ma Saponara è più decisivo dal punto di vista dell'incidenza delle sue giocate sui punti ottenuti. Comunque né l'Empoli né l'entourage del calciatore hanno sentito la Lazio".  :pp
Corsi, ma perché non te vai a fa da ngulo?

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.162
CitazioneSecondo me nel range 10-15 milioni di cartellino e 2 milioni di ingaggio non c'e nessun altra punta migliore di Immobile in giro per cio' che serve a noi.

Giovane ma con una buona esperienza, completo e fisicamente integro. Il quadro generale resta deprimente, ma Immobile è davvero un buon colpo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.641
Citazione di: RubinCarter il 22 Lug 2016, 17:19
Per immobile serve il mutuo?
No ma se vuoi ristrutturare serve una CILA

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

AGGIORNAMENTO ORE 16.55 - Altre conferme arrivano dalla conferenza stampa del Siviglia. Il direttore sportivo del club, Monchi, ha dichiarato:"Stiamo trattando l'addio di Immobile. Stiamo analizzando una proposta che ci è arrivata e che è interessante, molto vicina all'idea del presidente. Avremo notizie entro 2-3 giorni. Siamo vicini all'accordo con un club".

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: RubinCarter il 22 Lug 2016, 17:19
Per immobile serve il mutuo?
non è chiaro, ma di sicuro comprarlo sarà un bene

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: silvia84 il 22 Lug 2016, 17:29

AGGIORNAMENTO ORE 16.55 - Altre conferme arrivano dalla conferenza stampa del Siviglia. Il direttore sportivo del club, Monchi, ha dichiarato:"Stiamo trattando l'addio di Immobile. Stiamo analizzando una proposta che ci è arrivata e che è interessante, molto vicina all'idea del presidente. Avremo notizie entro 2-3 giorni. Siamo vicini all'accordo con un club".

In due o tre giorni esplode il server. Meno male che oggi è venerdì e che qualcuno andrà al mare...

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.176
Immobile si crede entro lunedì
Marchetti via
Jardel quasi sfumato
Candreva esce forse entro metà settimana ma solo alle condizioni di Lotito
Thauvin si dopo Candreva
Difensore che gioca tra Olanda, Belgio e Francia non necessariamente di quelle nazionalità

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Mecojon.i

E caio?

alla Lazio si lavora per portare a Formello anche il centrale brasiliano Rodrigo Caio. Un intermediario del club biancoceleste, Stefano Castagna, sarebbe già volato in Brasile per trattare il trasferimento col San Paolo. Il giocatore sposerebbe fin da subito il progetto Lazio, a confermarlo è il padre di Caio, Celso Russo, ai microfoni di Repubblica.it: "Sì, è arrivata la proposta sia a noi che al San Paolo. Ne stiamo parlando e per Rodrigo sarebbe bello giocare nella Lazio. Il passaporto comunitario? Ancora non lo abbiamo ottenuto, ma ci stiamo lavorando". Si lavora senza sosta per un profilo che piace tanto a Lotito e Tare: la Lazio fa sul serio.

Castagna era quello della trattativa per Felipe Anderson(credo che ne era il procuratore).

Cesio

*
Lazionetter
* 17.943
Citazione di: RubinCarter il 22 Lug 2016, 17:41
Lazio Ipotecato Immobile

Ci vogliono ancora due/tre giorni... e quann'affitti...

Contenuto sponsorizzato

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.069
Veloso al Genoa a parametro 0
EOT

Io come vice Biglia un tentativo per prenderlo lo avrei fatto,
ma mi rendo conto che allo stato attuale le priorità sono altre
(punta e difensore centrale)

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
boh io la cessione di Marchetti , cosi' a cuor leggero , non la farei ... A maggior ragione se mi affido a Berisha o Vargic.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Ottime news su caio, ottime. A questo punto, credo che la trattativa Jardel sia rallentata per il fatto del passaporto. Spero si prenda veltman allora

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Confermate le trattative per Immobile e Caio. Bene così.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Però se Marchetti parte serve un portiere.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: silvia84 il 22 Lug 2016, 17:29

AGGIORNAMENTO ORE 16.55 - Altre conferme arrivano dalla conferenza stampa del Siviglia. Il direttore sportivo del club, Monchi, ha dichiarato:"Stiamo trattando l'addio di Immobile. Stiamo analizzando una proposta che ci è arrivata e che è interessante, molto vicina all'idea del presidente. Avremo notizie entro 2-3 giorni. Siamo vicini all'accordo con un club".

Occhio che il Milan, nel frattempo, sta cedendo Bacca al West Ham

Damose da fà

Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Aspettiamo come va a finire per carità, però credo che lo shock Bielsa abbia dato dei frutti. L'unica perplessità è la panchina di Inzaghi, ma con questi giocatori metti su una buona squadra e senza coppe si può far bene. Via tutti quelli con mal di pancia vari. Marchetti non è sta gran perdita anzi. Gli unici che devono restare sono Biglie e Keità se rinnova ed è felice. Parolo mi piace anche come persona e spero che vedendo gli acquisti resti. Forza Lazio!
Settimana prossima pronti in trincea visto che si parlerà parecchio di Biglia ecc..

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Discussione precedente - Discussione successiva