Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Pereyra?  Quello sempre rotto?  No grazie

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Charlot il 23 Lug 2016, 12:17
Mi è arrivato un sms, ieri hanno parlato Lazio e giuve per Biglia.
La giuve in cambio vuole "piazzare" Pereyra ed uno tra Isla ed Hernanes... riporto ma non commento.
:o

p.s.: sms di persona seria.

Parlare non ha mai ammazzato nessuno.
Ma Biglia è, secondo me, il mattone fondamentale della squadra che sta venendo fuori.
Fermo restando non credo abbia chiesto lui di andare, e Inzaghi non s'è mai tirato indietro a fare il suo nome come giocatore fondamentale, una sua eventuale cessione si può prendere in considerazione solo in presenza di un'offerta clamorosa e solo per soldi (e tanti) da reinvestire subito.
Guai a raccoglieri gli esuberi di altre (e pereyra, hernanes, isla questo sono).

Pomata

*
Lazionetter
* 13.884

l'unico tipo di giocatore che non ce serve

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Citazione di: gianluca72 il 23 Lug 2016, 12:33
Io se mi danno 10 o 12 più Pereyra forse lo farei e andrei a prendere Clasie con i soldi restanti
si ma occorre pure vedere gli ingaggi, togli uno da 2 mil e ne prendi due che fanno oltre 3, senza ricoprire il ruolo lasciato vacante da biglia. Questo è fantacalcio non credo sia vera la cosa, oppure è comoda solo per la juve, ma L&T i piedi in testa da Marotta non se li fanno mettere, almeno quello...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Ardaizinho il 23 Lug 2016, 13:25
Ma questo Maher di cui si parla come ruolo c' entra con biglia? Il costo dovrebbe essere sui 10 milioni e se non partono biglia o parlò mi sembrerebbe strano che lo trattiamo.

Maher è un altro bel giocatore, ma è un centrocampista offensivo, non verrebbe a sostituire Biglia.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Se decidi di vendere biglia devi annunciare prima il sostituto. Tipo: annuncio tielemans e poi lo vendo. Io di tare non mi fido

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
totalmente d'accordo. con la difesa a posto l'Europa sarebbe assicurata. se poi Immobile ritornasse quello di Torino si potrebbe puntare tranquillamente alla CL. C'è l'incognita allenatore, ovviamente.

Questo si che si chiama fomento!!!

e l'incognita rincalzi non ce la metti?
     berisha
patric mauricio hoedt lukaku
sms cataldi murgia (xxx)
kishna djo lombardi (xxx)

tocca fa le novene.....

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Il Sassuolo che panchina aveva, o la Fiorentina? Se in difesa prendi 20 goal in meno in EL ci vai a spasso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Il Sassuolo che panchina aveva, o la Fiorentina? Se in difesa prendi 20 goal in meno in EL ci vai a spasso

a parte che noi non siamo il sassuolo e la fiorentina aveva una panca migliore di quella che ti ho elencato.
il discorso che a volte una formazione base buona non basta se non sei assistito dalla fortuna. e, francamente, non è bello affidarsi alla fortuna

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Se Dio vuole questo sarà l'ultimo fine settimana con DJ unica punta...

Inviato con il mio IPhone al 71mo

igol

*
Lazionetter
* 112
Ho scritto senza avere risposta. O c'è qualcosa che mi sfugge o qui si preferisce sparare nomi senza riflettere se sono funzionali. Qualcuno di voi immagina quale idea di gioco ha Inzaghi? Perché se non si parte da quello è difficile suggerire acquisti e cessioni. Non sarà Bielsa che impone per contratto ma è pur sempre un allenatore di Serie A. Almeno così speriamo tutti.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Ho scritto senza avere risposta. O c'è qualcosa che mi sfugge o qui si preferisce sparare nomi senza riflettere se sono funzionali. Qualcuno di voi immagina quale idea di gioco ha Inzaghi? Perché se non si parte da quello è difficile suggerire acquisti e cessioni. Non sarà Bielsa che impone per contratto ma è pur sempre un allenatore di Serie A. Almeno così speriamo tutti.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao igol!!!

Molto probabilmente userà il 4-3-3 dello scorso anno.

A centrocampo attenzione ad onazi che penso rimarrà per fare il titolare.

Un centrocampo formato da parolo biglia e sacic sarebbe troppo lento e poco protratto a difendere e ha fare un pressing continuo.

In attacco giocheranno Keita immobile Anderson.

Il 3-5-2 non ê adatto alle nostre caratteristiche.

Contenuto sponsorizzato

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Io credo che Biglia voglia cambiare aria. I messaggi e i comportamenti -suoi e del suo procuratore- nell'ultima stagione sono piuttosto eloquenti. No, ovviamente, alle contropartite tecniche proposte dai bianconeri.

Inviato dal mio SUNNY utilizzando Tapatalk

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Immobile, nuovi indizi di Lazio: il Siviglia non lo convoca per il ritiro in Germania

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
il siviglia lo ha praticamente detto che lunedì viene da noi. salvo catastrofi dovrebbe essere ormai chiusa.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Drenai il 23 Lug 2016, 14:58
il siviglia lo ha praticamente detto che lunedì viene da noi. salvo catastrofi dovrebbe essere ormai chiusa.
lunedi dovrebbe fare le visite mediche ,bene così. ;)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.518
secondo sky sport da lunedi Inzaghino puo' contare su Immobile che non è manco andato in ritiro col Siviglia  ;) :asrm

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: cholo1966 il 23 Lug 2016, 13:38
Questo si che si chiama fomento!!!

e l'incognita rincalzi non ce la metti?
     berisha
patric mauricio hoedt lukaku
sms cataldi murgia (xxx)
kishna djo lombardi (xxx)

tocca fa le novene.....

dimentichi morrison, onazi e oikonomidis con lulic che può avanzare sul tridente di attacco. semmai il problema è prendere un difensore migliore rispetto a hoedt e mauricio e soprattutto che sia garanzia rispetto alle condizioni di de vrij. poi hoedt sarebbe da prestare per vedere se e quanto migliora e al massimo ti tieni prce.

io l'unico dubbio ce l'ho su djo ma credo che almeno un altro anno rimarra', sperando che faccia bene.

Contenuto sponsorizzato

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
se arrivasse l'offerta per candreva e parolo da londra, biglia dalla juve e keita dall'inter. e i giocatori volessero andare via.
che fareste al posto di Tare?

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.559
Citazione di: quantomanca? il 23 Lug 2016, 15:15
se arrivasse l'offerta per candreva e parolo da londra, biglia dalla juve e keita dall'inter. e i giocatori volessero andare via.
che fareste al posto di Tare?
Il problema non sarebbe venderli.
Sarebbe comprare i sostituti.
Qui per chiudere un qualsiasi acquisto ci vogliono mesi, figurati per cambiare 4 titolari con giocatori di livello...

Discussione precedente - Discussione successiva