Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Quindi da come ha parlato Inzaghi dopo Immobile mancherebbero solamente il centrale di difesa e il sostituto di Candreva.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: vagabond il 23 Lug 2016, 18:37
Djo è invendibile dopo la scorsa stagione, ed ha anche uno stipendio alto. Nella logica dei 2 per ogni ruolo siamo ok...

In difesa serve lavorare molto...Si sbrigassero.
Io ad Immobile e Djordjevic aggiungerei Donnarumma della Salernitana a giocarsi col serbo il secondo posto nelle gerarchie del reparto offensivo. In coppia con Lapadula a Teramo fece faville, e anche a Salerno l'anno scorso non ha demeritato, anzi...

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: samu_s il 23 Lug 2016, 18:38
Beh meglio Basta e Patric che Patric e basta.

:bye2:

:)

Eh bisogna sperare che Basta stia bene fisicamente perchè altrimenti rimaniamo davvero con Patric e basta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Cmq dalla inervista a Mr Inzaghi si evince.

1 - Biglia rimane

2 - i nazionali rientrano il 30 Luglio

3 - Candreva se lo terrebbe, ma...

4 - Immobile è in diruttura d'arrivo

5 - Keita oggi non ha giocato per qualche problemino fisico

6 - Lui punta ciecamente su Keita e insieme alla società vuole trattenerlo, ma la situazione non è ancora stata definita

7 - i terzini sono i 4 attualmente in rosa

8 - si lavora per un centrale in difesa.

dimenticato qualcosa?

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.940
Citazione di: Salohcin il 23 Lug 2016, 18:35
Da qui a martedì dovrebbe arrivare qualcuno, chi?
Ovviamente Immobile

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.837
Con Rodrigo Caio e un altro centrale stile Jardel mi sentirei molto più tranquillo.
A quel punto fuori Mauricio...
Thauvin per Candreva e Maher per Onazi, stop.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Farris una settimana fa ha chiaramente detto 2 centrali.
Mi auguro non si siano già rimangiati tutto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
#Immobile è della #Lazio - operazione da 8,5 milioni. A breve l'ufficialità #mercato

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.887
Non posso pensare di avere djordjevic prima riserva di chicchessia...ma un Ciofani?

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: LazialEtrusco il 23 Lug 2016, 17:11
però sono d'accordo con tare
la linea della Lazio deve essere quella che ha tracciato il DS: non trattenere tutti quelli che vogliono andarsene via
io per questo spero che la società, almeno su Candreva, Parolo e Biglia, abbia già le idee chiare da maggio e si stia muovendo di conseguenza
su Keita penso siano rimasti spiazzati anche loro, ma hanno un altro mese per venderlo e prendere il sostituto
Capiamoci: io non terrei mai gente scontenta, ma il problema è quello che ho scritto sopra.

Questa è la società che ha venduto quello che era un nostro top player (hernanes) l'ultimo giorno di mercato senza sostituirlo. Se vendono biglia il 15 agosto secondo me stiamo nella merda.

Se devi vendere Biglia lo devi vendere a luglio, possibilmente all'inizio, sapendo già chi sono i possibili sostituti.

Ma non scherziamo proprio.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Alexxio il 23 Lug 2016, 18:45
Marco Ercole
#Immobile è della #Lazio - operazione da 8,5 milioni. A breve l'ufficialità #mercato
bene così. ;) lunedì dovrebbe arrivare a Roma per fare le visite mediche.

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Farris una settimana fa ha chiaramente detto 2 centrali.
Mi auguro non si siano già rimangiati tutto

Io invece credo proprio che partiremo con De Vrij e un nuovo acquisto (Rodrigo Caio?) titolari e Mauricio e Hoedt come riserve.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.940
Si,ma la situazione del terzino dx nn mi piace x niente,uno dalle incerte condizioni fisiche ed un altro ancora inadeguato,allora in caso di emergenza ci giocasse Lulic lì.
A meno che nn venga un centrale che può giocare pure bloccato a dx,anche se spinge poco.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.596
neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
Citazione di: MauroLaziale il 23 Lug 2016, 18:47
Si,ma la situazione del terzino dx nn mi piace x niente,uno dalle incerte condizioni fisiche ed un altro ancora inadeguato,allora in caso di emergenza ci giocasse Lulic lì.
A meno che nn venga un centrale che può giocare pure bloccato a dx,anche se spinge poco.
peraltro non capisco perché Lulic, che è destro, debba giocare per forza sempre a sinistra.
qualcuno me lo sa spiegare?

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Kredskin il 23 Lug 2016, 18:46
Capiamoci: io non terrei mai gente scontenta, ma il problema è quello che ho scritto sopra.

Questa è la società che ha venduto quello che era un nostro top player (hernanes) l'ultimo giorno di mercato senza sostituirlo. Se vendono biglia il 15 agosto secondo me stiamo nella merda.

Se devi vendere Biglia lo devi vendere a luglio, possibilmente all'inizio, sapendo già chi sono i possibili sostituti.

Ma non scherziamo proprio.

Dalla conferenza stampa sembra che Inzaghi sia convinto della permanenza di Biglia, l'unico dubbio rimane Keita.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.837
Marchetti...
Djordjevic...
Radu...
Lulic...
Candreva...
Basta.
In base ai gusti di ogni tifoso dovrebbero cambiare 15 giocatori (8 titolari)  a stagione, impossibile o quasi.
:=))

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: MauroLaziale il 23 Lug 2016, 18:42
Ovviamente Immobile
immobile era già nella frase...

Sta arrivando Immobile, qualcosa succederà in difesa e vedremo sugli esterni d'attacco, dipenderà dal discorso Candreva. Ci sono dei tempi da rispettare, sappiamo che il mercato funziona così. Da qui a martedì speriamo di vedere qualcun altro".

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: MauroLaziale il 23 Lug 2016, 18:47

Ma possibile che con Basta in queste condizioni non si possa prendere una riserva un tantino più affidabile di Patric? A sto punto potevamo rinnovare a Konko per un altro anno.

Discussione precedente - Discussione successiva