Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.577
Citazione di: Tarallo il 25 Lug 2016, 18:56
Si equivalgono? Se è per questo sulle uscite strictly speaking Marchetti non ne sbaglia una. Perché non ne fa. Ma come si fa a dire che si equivalgono?
Sul fatto di avere più personalità, è più facile da titolari. Magari proprio Marchetti gli fa da tappo.
Ti dirò a me  anche Berisha non mi da sicurezza quando lo vedo uscire... Io sta cosa del tappo non la capisco,mica è Marchetti che l ha messo in panca c
in questi anni...sempre Imho.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Miro25Klose il 25 Lug 2016, 19:02
Tu pensi che Berisha sia meglio? A me sinceramente non cambierebbe molto se partissimo con Marchetti o Berisha titolare, ma se devo scegliere preferirei Marchetti.

Anche perché se parte Candreva, chi sono gli Italiani che faranno parte della rosa???? Io ancora non l'h capito...........

:( :( :(

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Berisha non è meglio in assoluto. Temo che Berisha non farà una stagione come la migliore di Marchetti neanche se campa cent'anni. Ma col Marchetti recente non c'è paragone.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Grande Puffo il 25 Lug 2016, 19:04
Ti dirò a me  anche Berisha non mi da sicurezza quando lo vedo uscire... Io sta cosa del tappo non la capisco,mica è Marchetti che l ha messo in panca c
in questi anni...sempre Imho.
No, dicevo a livello di personalità. Se si è titolari si può cercare di imporsi, da panchinari si resta necessariamente più defilati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.788
Io capisco che Berisha non dia sicurezza, ma Marchetti che cacchio di sicurezza vi da se ogni cross c'è da sperare che venga sbagliato da parte degli avversari? Non esce manco al limite dell'area piccola.
Ah io vorrei che venisse acquistato un nuovo portiere, tipo Sportiello.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579

Nex1

*
Lazionetter
* 3.658
Citazione di: Salohcin il 25 Lug 2016, 19:06
Un riassunto del pomeriggio?
Se Berisha difendesse bene la porta della Lazio, come viene difeso qui dentro, sarebbe un portiere appena sufficiente....eppure ci si stanno impegnando a difenderlo eh!?

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875

Preso Ramon Muzzi, classe 98, per la primavera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.924

Berisha è il nuovo Muslera.

Due titolari delle rispettive nazionali ma due pippe conclamate, anomalie del calcio mondiale.

Meno male che c'è Lazionet e certe cose qualcuno le denuncia.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Tarallo il 25 Lug 2016, 19:04
Berisha non è meglio in assoluto. Temo che Berisha non farà una stagione come la migliore di Marchetti neanche se campa cent'anni. Ma col Marchetti recente non c'è paragone.
Ma infatti se facciamo il paragone con il primo Marchetti pochissimi portieri sarebbero più forti.
Ma con l'ultimo Marchetti, che è quello che ormai abbiamo,a me Berisha non sembra così più scarso.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.671
Citazione di: happyeagle il 25 Lug 2016, 19:15
Preso Ramon Muzzi, classe 98, per la primavera.
Oggi mi va di fare il cacacazzi, se ho visto bene su facebook il suo profilo finisce con "muzziasr"... Chissà per che sta quel "ASR"?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.165
Citazione di: Rainman il 25 Lug 2016, 19:23
Oggi mi va di fare il cacacazzi, se ho visto bene su facebook il suo profilo finisce con "muzziasr"... Chissà per che sta quel "ASR"?
C'è anche un "io amo la roma"...merda aggiungo io

Contenuto sponsorizzato

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Ragazzi non scherziamo di rimanere cn vargic e berisha... Ma io mi tengo tutta la vita marchetti!!!

Rainman

*
Lazionetter
* 2.671
Citazione di: bizio67 il 25 Lug 2016, 19:28
C'è anche un "io amo la roma"...merda aggiungo io
Non ho avuto l'entusiasmo di indagare meglio, diciamo che le prime foto che saltano agli occhi non sono bellissime da quel punto di vista...

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Rainman il 25 Lug 2016, 19:23

Sta che lo dovranno disinfettare prima di farlo entrare a Formello.

A parte gli scherzi a trigoria c'era passato prima di andare agli allievi del Toro, c'era il padre che allenava i ragazzini e c'era anche un fratello che non ci ha lasciato tracce.
Adesso non c'è più nessun Muzzi tra i difettosi e da noi arriva un ragazzino che ricomincia.
Tanti anni fa il padre, che adesso fa il vice di Stramaccioni in Grecia, fece più o meno lo stesso percorso, se a quei tempi non c'era facebook era comunque diventata famosa la sua catenina con l'aquilotto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.504
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Lug 2016, 19:22
Ma infatti se facciamo il paragone con il primo Marchetti pochissimi portieri sarebbero più forti.
Ma con l'ultimo Marchetti, che è quello che ormai abbiamo,a me Berisha non sembra così più scarso.
La vedo così anche io. O prendi un GRANDE portiere o tra i 2 non vedo grosse differenze, Berisha ti farà 2-3 cappelle e 2-3 miracoli magari parando 1 rigore, non dà e non toglie nel complesso generale.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.048
Ragazzi, il Marchetti delle prime stagioni era miracoloso. Stava quasi ai livelli di Peruzzi.
Ma quello delle ultime stagioni. .. lasciam perdere.
Quello che poi mi arrabbiare non poco è che quest'anno ha fatto una sola partita all'altezza della sua fama: quella con la Juve ... a pensar male ...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.086
di marzio dice che la Lazio ha offerto il rinnovo a 1.2 l'anno a Keita.
per me so pochi.

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
per me so pochi.
Dovrebbero dargli i bonus per gol e presenze. Magari si sveglia...

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
per me so pochi.
Forse sono pochi ma Keita ha giocato 30 partite in serie A..

Magari il contratto e' a salire

Discussione precedente - Discussione successiva