Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: el_grinta il 26 Lug 2016, 19:45
Il problema è che ci sta gente, tanta, che ancora da credito a certe persone
Dimenticando quanto male hanno fatto nel passato
tanta? su quali basi?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.724
Wallace per me è un grande acquisto. A me piace pure Samir (lo adoro in realtà) che l'anno scorso si è fatto 6 mesi (e pochi minuti) nel Verona.
Non credo che Wallace escluda Caio. Sono due giocatori diversissimi, inoltre Farris in conferenza stampa qualche giorno fa disse che servivano due centrali (ed ha ragione).
Wallace viene al posto di Jardel (ed in rosa penso al posto di Mauricio).
Ma Immobile ha firmato? è ufficiale?

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: maverickiv2007 il 26 Lug 2016, 19:41
Immobile si sta allenando?
Ho letto che sabato farà il primo allenamento.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Lazio, preso il difensore Wallace. A Formello vertice Peruzzi-Lotito

Il presidente ha parlato con il futuro dirigente biancoceleste: "Inizia una nuova avventura". Accordo con il Braga per il centrale brasiliano, costerà circa 6 milioni, mercoledì le visite. Tare a colloquio con Candreva, che aspetta l'Inter di MARCO ERCOLE 26 Luglio 2016 1' di lettura  ROMA - Giornata molto importante nel centro sportivo di Formello, non solo per la ripresa degli allenamenti della Lazio alla guida di Simone Inzaghi, con Ciro Immobile in campo. L'attaccante in mattinata ha svolto le visite mediche e ha scambiato due battute con i cronisti presenti: "È andato tutto bene, ora manca solo la firma. Ho scelto la Lazio perché è una grande società con oltre cento anni di storia. Poi Roma è una bella città. Squadra competitiva? Certo, è un gruppo forte. Ora mi farò insegnare il romano da Candreva o da qualche altro compagno (ride, ndr). Con Antonio comunque non ho ancora parlato". PRESO WALLACE, MERCOLEDI' LE VISITE - Intanto la Lazio chiude un colpo in difesa. E' fatta per Wallace, brasiliano che milita in Portogallo, nello Sporting Braga. Affare da circa 6 milioni per il classe '94: il club biancoceleste ha chiuso l'accordo presentando un'offerta ai lusitani e proposto un quinquennale al ragazzo. Acquisto completato in fretta e furia da Lotito: già mercoledì mattina sarà a Roma per sottoporsi alle visite mediche in Paideia. Parallelamente si continua a lavorare anche sull'operazione Rodrigo Caio: il San Paolo (su pressione dello stesso giocatore) sembra aver abbassato la richiesta a circa 7 milioni. Saltato invece Jardel: il club biancoceleste ha comunicato al giocatore di non essere più disposta ad accettare i temporeggiamenti del Benfica e non tornerà a farsi sentire. PERUZZI INCONTRA LOTITO - La notizia del giorno resta però l'incontro tra Angelo Peruzzi e il Claudio Lotito. Questa volta il presidente della Lazio non si è fatto attendere troppo (il ritardo del patron a un appuntamento con l'allora portiere biancoceleste fu alla base della rottura nel 2007) e si è presentato nel quartier generale del club poco meno di un'ora dopo l'arrivo di Peruzzi. Che prima di entrare ha avuto modo di manifestare il proprio entusiasmo per il nuovo ruolo da club manager che andrà a occupare subito dopo avere firmato il contratto: "Tutto ok, sono fiducioso. Inizia una nuova avventura. Vedremo, speriamo di fare bene". COLLOQUIO TARE-CANDREVA - Poco prima, sempre nel centro sportivo, era andato in scena un altro importante confronto, quello tra il ds Tare e Antonio Candreva, accompagnato dal suo agente. Si è parlato del futuro e della volontà del giocatore di cambiare aria dopo 5 anni alla Lazio. Sul tavolo c'è sempre l'offerta da 20 milioni dell'Inter, che però il club biancoceleste reputa ancora insufficiente. Con un po' di buona volontà da parte di tutti (soprattutto dei nerazzurri, chiamati ad alzare sensibilmente la proposta) si può trovare una soluzione che renda felici entrambi. Subito dopo la Lazio si fionderà su Thauvin del Newcastle.

http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/lazio/2016/07/26/news/lazio_preso_wallace_vertice_formello-144859855/

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: marco87 il 26 Lug 2016, 19:33
Ho letto che Wallace sarebbe sbarcato a Roma e domani mattina farà' le visite mediche.  :)
Che bella squadra che stanno facendo ,continuassero così..
Bella non lo so, nel senso aspettiamo di capire il loro reale valore , almeno io che non conosco né wallace né lukaku, però finalmente vedo un senso ... Ovvero prendi là dove ti serve...Peruzzi incluso... E a e va bene così...poi se ti serve il difensore, e scommetti su uno gioca nella seconda squadra di Francia e poi da noi fallisce, pazienza...hai fatto quello che dovevi...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Tarallo il 26 Lug 2016, 19:38
Marcoli' l'hai scritto tu che prendeva l'aereo da Lione alle 20:20? Se questo piega pure lo spazio-tempo avemo svoltato.
no non l'ho scritto io, non so a che ora arrivi Wallace,so solo che entro oggi arrivava perché domani ha le visite mediche.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.849
Caio a 7 milioni è da prendere immediatamente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el_grinta

*
Lazionetter
* 431
Citazione di: Kredskin il 26 Lug 2016, 19:46
tanta? su quali basi?
Prova a accendere le aradio
(non mi riferivo a qua dentro, ovviamente!)

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.280
tra 5 minuti dovrette atterrà l'aereo su cui starebbe wallace (c'era sccritto su un articolo letto pagine addietro). che famo, attaccamo flightradar?

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: edge24 il 26 Lug 2016, 20:20
tra 5 minuti dovrette atterrà l'aereo su cui starebbe wallace (c'era sccritto su un articolo letto pagine addietro). che famo, attaccamo flightradar?
Ovviamente sì!
Aggiornaci!

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Immagino lo avrete già detto ma sto Wallace com'è?

Oltre che alto e di colore.  :=))

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Su FB dicono che Wallace sia bravo  ,chi lo conosce bene e l'ha seguito al Monaco dice che sia un buon giocatore.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Lativm88 il 26 Lug 2016, 20:23

Durante la notte è stato definito pipparsugo varie volte...poi con il passare del tempo il gradimento è aumentato fino a diventare un buon acquisto...vediamo cosa succederà nei prossimi giorni

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Lativm88 il 26 Lug 2016, 20:23

C'é stata, a metà mattinata una forte corrente di pipparsughismo che ha incontrato l'alta pressione di tarallo che s'é risentito, poi é arrivato l'anticiclone JSV23 che ha detto che é bono e ha rimesso tutte le perturbazioni a posto.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Ma qual'e sto volo da Lione delle 20:20? Io non trovo niente

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273

Lazio alé Lazio alé Lazio alééééé....

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: italicbold il 26 Lug 2016, 20:32

Lazio alé Lazio alé Lazio alééééé....
La staticità della difesa è evidente da questa foto.

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Su Twitter secondo un profilo chiamato Sportbca si dice che falcao abbia firmato per la Lazio ,sarà' vero?

Rainman

*
Lazionetter
* 2.671
Non creo che Wallace escluda Caio. Pure il vice di Inzaghi ha confermato che servono due innesti.
L'anno scorso avremo giocato con non so quante coppie di centrali diverse tra squalifiche, infortuni e sfighe varie. Averne 3 forti per 2 posti mi pare assolutamente nella norma, anche senza coppe europee.

Discussione precedente - Discussione successiva