Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

fruscello7

*
Lazionetter
* 84
Nono infatti, neanche a me sembra un fulmine... Dopo 3 anni mi aspettavo peggio. La mia opinione è che se poco poco ci fosse la possibilità io ci punterei... Anche se la vedo una cosa impossibile ...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: domenico il 27 Lug 2016, 08:56
Beh detto da quello che sta portando avanti una campagna denigratoria e perculatoria contro chiunque sostenga che Berisha sia un buon portiere, è tutto dire. Non è un'accusa eh, è solo per dire che tutti qui dentro facciamo/scriviamo una cazzata ogni tanto, chi più chi meno. Io non più di due giorni fa, per dirne una.  ;)
Passiamo avanti e torniamo IT.

Questo non è vero, non ho mai condotto nessuna campagna contro chiunque sostenga che Berisha sia un buon portiere, ho solo e sempre risposto, mai andando sul personale. Solo con Tare l'ho messa sul personale, ecco lui potrebbe dirmi qualcosa.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.890
Citazione di: Salohcin il 27 Lug 2016, 09:14
Si, il padre ha detto che non hanno ancora il passaporto.
Ah, ok.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Citazione di: Fabius il 27 Lug 2016, 01:06
Il progetto Lazio lo vedo assai strano, la difesa da incubo che andava rifatta è stata puntellata con elementi da puntellare nessuno dei quali per il prezzo pagato ha le caratterische tecniche di un pari valore di mercato Italiano, motivazioni che hanno portato a questa scelta sconosciute, l'altro possibile difensore Caio ha un buon curriculum, ma come scrivo da tempo ha le ginocchia andate, non so come spiegarlo in altra maniera, immaginate una situaizone clinica di De Vrij ma peggiore e ad entrambe le ginocchia, boh.

Sbagliato.
http://www.elmundo.es/deportes/2015/06/29/5591883846163f725c8b458f.html
Rottura della rotula destra e del legamento al ginocchio sinistro.
Niente in comune con DeVrij.

A centrocampo soliti problemi irrisolti, vice Biglia, mezz'ali che non sono mezz'ali ma neanche attaccanti, una situazione che se non fosse per Biglia e a stagioni e luoghi alterni Parolo, sarebbe drammatica.

Lulic, Parolo, Cataldi sono mezzali. Quante ne vuoi?

In attacco, vndiamo l'ala più frte del campionato a 25 e teniamo l'incompreso Felipe, il futuro campione Keita, che ne ha atteggiamenti, ma non i numeri ad oggi e boh un ex attaccante amico di amici. E' arrivato Immobile, ok e poi?

L'incompreso Felipe si è dimostato più forte dell'ala più forte del campionato. E quest'ala se ne vuole andare, se porta soldi è un'ottima decisione.

E poi...aspettiamo di vedere chi arriva e sperando di non doverci sorbire i soliti commenti strafottenti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Scusate mi spiegate lo scetticismo per Florian Thauvin?
Ho visto un paio di partite e mi sembra uno bello tignoso, si fa tutta la fascia, buon dribling cerca spesso l'assist.
Non mi sembra uno che segna molto, proprio perché predilige l'ultimo passaggio al tiro, ma tutto sommato mi sembra un buon giocatore.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: geggio il 27 Lug 2016, 09:32

Ancora fai queste domande? E' accostato alla Lazio, ergo è una pipparsugo in essere e in divenire. Le basi...

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
Citazione di: inquisitor il 27 Lug 2016, 09:37
Ancora fai queste domande? E' accostato alla Lazio, ergo è una pipparsugo in essere e in divenire. Le basi...
:=))

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Ho visto un paio di partite e mi sembra uno bello tignoso, si fa tutta la fascia, buon dribling cerca spesso l'assist.
Non mi sembra uno che segna molto, proprio perché predilige l'ultimo passaggio al tiro, ma tutto sommato mi sembra un buon giocatore.

per me se confermiamo oikonomidis in prima squadra Candreva non verrà sostituito da un giocatore nello stesso ruolo, gli acquisti saranno su altri ruoli e si interverrà lì solo se dovesse partire anche Keita.
FA, Keita, Kishna, Oikonomidis, con Lulic e Morrison adattabili. Sulle fasce siamo stracoperti.
Per me si prenderà un vice biglia se alla fine dovesse saltare Caio, altrimenti con Caio chiudiamo il mercato, fatto salvo ulteriori uscite e quindi eventuali compensazioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

FratellodiBixio

*
Lazionetter
* 493
Ho visto le statistiche di Wallace dell anno scorso, una sola espulsione in tutta la stagione.
Mi sembra un buon indizio

pipe_200

*
Lazionetter
* 87
Questo non è vero, non ho mai condotto nessuna campagna contro chiunque sostenga che Berisha sia un buon portiere, ho solo e sempre risposto, mai andando sul personale. Solo con Tare l'ho messa sul personale, ecco lui potrebbe dirmi qualcosa.
Berisha è un buon portiere e è il portiere della Lazio, Forza Berisha finchè sarà con noi, ora pensiamo ai veri problemi della Lazio, un vice Biglia, difensore centrale e punta  :ssl :ssl :asrm :asrm

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.068
Citazione di: fruscello7 il 27 Lug 2016, 09:04
Non arriva eh...
https://youtu.be/6XKqH-kBU2I
8 giorni fa...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

tra l'altro ne ha imbustati altri 2 nell'amichevole contro lo sporting qualche giorno prima...
sono contrario alla vendita di Keità...ma se vuole proprio andare per 25-30 mln va ceduto....
poi prenderei:

1) Sportiello=6-7mln
2) Jaanmat=7-10 mln
3) Propper=8-10 Mln
4) Falcao in prestito

Sportiello

Jaanmat  De Vrij  Caio  Lukaku

Propper Biglia  Parolo

Felipe Anderson

Immobile  Falcao

Berisha\Vargic

Basta  Hoedt  Wallace  Radu

Onazi  Cataldi  S.M.Savic

Thauvin  Dj  Kishna

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
coggi',  e' bravo, ma non e' meglio di Keita. Come Keita, per ora, fa molto fumo e non altrettanto arrosto.
E Keita e' piu' giovane, quindi uno spera che impari.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.068
Citazione di: Tarallo il 27 Lug 2016, 09:51
coggi',  e' bravo, ma non e' meglio di Keita. Come Keita, per ora, fa molto fumo e non altrettanto arrosto.
E Keita e' piu' giovane, quindi uno spera che impari.

Calciomercato Lazio, accordo raggiunto: 'bloccato' Thauvin

L'esterno offensivo del Newcastle è da tempo nel mirino dei biancocelesti

27/07/2016 09:18

CALCIOMERCATO LAZIO ACCORDO RAGGIUNTO COL NEWCASTLE BLOCCATO THAUVIN / ROMA - La Lazio, per cautelarsi in vista del possibile trasferimento di Candreva all'Inter, guarda in casa Newcastle: secondo il 'Corriere dello Sport', la società biancoceleste avrebbe già raggiunto l'accordo per l'acquisto di Florian Thauvin con la formula del prestito oneroso (2 milioni di euro) con obbligo di riscatto fissato a 11 milioni.

La Lazio aveva pensato già a Thauvin quando sembrava che sulla panchina biancoceleste dovesse approdare Bielsa.
http://www.calciomercato.it/news/390002/calciomercato-lazio-accordo-raggiunto-bloccato-thauvin.html

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Thauvin quasi gratis per un anno ok...lo proviamo e se va male lo rimandiamo indietro!

Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
Mercato finalmente in movimento, spero in un altro paio di acquisti.
:ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Heisenberg

*
Lazionetter
* 43
Citazione di: _JS1989_ il 27 Lug 2016, 09:48
tra l'altro ne ha imbustati altri 2 nell'amichevole contro lo sporting qualche giorno prima...
sono contrario alla vendita di Keità...ma se vuole proprio andare per 25-30 mln va ceduto....
poi prenderei:

1) Sportiello=6-7mln
2) Jaanmat=7-10 mln
3) Propper=8-10 Mln
4) Falcao in prestito

Sportiello

Propper Biglia  Parolo

Felipe Anderson

Immobile  Falcao

Berisha\Vargic

Thauvin  Dj  Kishna

credo che una cosa del genere causerebbe orgasmi multipli ad ogni laziale

Heisenberg

*
Lazionetter
* 43
Citazione di: _JS1989_ il 27 Lug 2016, 09:48
poi prenderei:

1) Sportiello=6-7mln
2) Jaanmat=7-10 mln
3) Propper=8-10 Mln
4) Falcao in prestito

Sportiello

Propper Biglia  Parolo

Felipe Anderson

Immobile  Falcao

Berisha\Vargic

Thauvin  Dj  Kishna

per me tranquillamente lotti per il 2°-3°posto

Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Wallace Caio (?) Lukaku Immobile Thauvin.
Chissà se a Bielsa una campagna acquisti del genere sarebbe stata gradita

FratellodiBixio

*
Lazionetter
* 493
Wallace Caio (?) Lukaku Immobile Thauvin.
Chissà se a Bielsa una campagna acquisti del genere sarebbe stata gradita

Sembra abbia rifiutato la nazionale Argentina... stai a vedere...

Discussione precedente - Discussione successiva