Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Per me o fanno un mercato perfetto o se ne possono anche andare a quel paese. Non accetto mezzi colpi, obiettivi mancati ecc.
Il credito è finito, ed un mercato perfetto è l'unico modo per farmi andare bene quello che abbiamo in panchina
Il mercato perfetto non esiste.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.847
Ma dare un calcio in culo a Keita e prendere Eder e un altro giocatore per la panca?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Si, cedi chi devi cedere e ti rinforzi. Non se inventassero che senza Keita 'si punta su oikonomidis'

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si, cedi chi devi cedere e ti rinforzi. Non se inventassero che senza Keita 'si punta su oikonomidis'

Ma magari si cambia modulo e hai bisogno di un esterno in meno.
Incluso il fatto che non si imposta una squadra allo stesso modo se si fa una coppa europea o no.
Uso questi esempi per dire che questo fondamentalismo e' impraticabile (oltre che proprio antipatico).
Io per esempio ho sempre detto che sticazzi de Thauvin (che e' abbastanza bono) se coi soldi di Candreva ci arriva altra gente forte, in altri ruoli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Ah sì sì, figurati. Vendi Keita e prendi una seconda punta mi va bene. Ma i soldi li devi reinvestire subito, ora, non a gennaio. Che tanto poi a gennaio non li reinvesti.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Per me o fanno un mercato perfetto o se ne possono anche andare a quel paese. Non accetto mezzi colpi, obiettivi mancati ecc.
Il credito è finito, ed un mercato perfetto è l'unico modo per farmi andare bene quello che abbiamo in panchina

Il mercato perfetto prevede un vice biglia e un terzino a destra per non vedere più Patric.

Non mi sembrano questi obiettivi della società.
Incomincia ad accontentarti...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

sarà sicuramente così, altrimenti non avrebbe senso la sua conferma in prima squadra.
Avresti, comprando Thauvin, lui FA Kisnha Oikonomidis e adattabili al ruolo Lulic e Morrison.
Quattro nel ruolo e sei utilizzabili mi sembra evidente che siamo coperti.
Se anche Oikonomidis si rivelasse poco adatto come riserva, fino a gennaio per una sola competizione puoi usare Lulic.

Tema: passare da

Candreva   Klose   Keita

a

Thauvin Immobile  FA

ci perdi? Nel singolo reparto si, non troppo ma sicuramente ci perdi.
ma intanto sei pesantemente intervenuto in difesa migliorandola e magari ce porti pure il vice Biglia che al momento non esiste. Mentre sulle ali, come dimostrato, delle alternative ce le hai, nel ruolo di Biglia hai solo un Cataldi al momento adattato. O un altro terzino come dice Zoppo.

Paradossalmente assume maggiore credibilità un prestito secco di Falcao inserito nella cessione di Keita che operazioni di ulteriore acquisto in quello stesso ruolo.
Se dobbiamo comprare un cartellino, non è in quel ruolo, ma in altri dove siamo decisamente meno coperti.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.465
La Lazio che via via va consolidandosi è come una casa bellissima vista da fuori, ma che nella struttura conserva grossi limiti. Gli imbellimenti di Immobile, Wallace e quello probabile di Thauvin sono niente se le fondamenta di questa casa si chiamano Inzaghi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
L'edizione odierna de Il Messaggero riporta le cifre economiche della trattativa che porterà Wallace Fortuna Dos Santos dal Braga (il club portoghese dove il potente Jorge Mendes l'aveva parcheggiato per due anni senza aver mai indossato la casacca della società lusitana che, guarda caso, controlla da qualche anno) alla Lazio. La sua vera squadra è stato il Monaco, dove Wallace ha giocato per due stagioni, collezionando 56 presenze tra Ligue 1 e coppe europee. I francesi dovevano riscattarlo, ma hanno avuto problemi con alcuni giocatori che non sono riusciti a cedere e la Lazio si è inserita negli ultimi due giorni, acquistando Wallace a titolo definitivo. Il costo dell'operazione totale si aggira sugli 8 milioni di euro: 5 milioni al Braga, il resto ad una specie di fondo d'investimento che fa capo a Mendes. Il giocatore oggi effettuerà le visite mediche e dopo firmerà il contratto per cinque anni a circa 900.000 euro a salire.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
I prossimi due acquisti saranno caio e thauvin .
Spero però' che Keita resti alla fine perché mi piace molto come giocatore e da noi potrebbe sfondare e affermarsi una volta per tutte.
Candreva invece se vuole andata che vada .

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: FatDanny il 27 Lug 2016, 15:57
sarà sicuramente così, altrimenti non avrebbe senso la sua conferma in prima squadra.
Avresti, comprando Thauvin, lui FA Kisnha Oikonomidis e adattabili al ruolo Lulic e Morrison.
Quattro nel ruolo e sei utilizzabili mi sembra evidente che siamo coperti.
Se anche Oikonomidis si rivelasse poco adatto come riserva, fino a gennaio per una sola competizione puoi usare Lulic.

Tema: passare da

Candreva   Klose   Keita

a

Thauvin Immobile  FA

ci perdi? Nel singolo reparto si, non troppo ma sicuramente ci perdi.
ma intanto sei pesantemente intervenuto in difesa migliorandola e magari ce porti pure il vice Biglia che al momento non esiste. Mentre sulle ali, come dimostrato, delle alternative ce le hai, nel ruolo di Biglia hai solo un Cataldi al momento adattato. O un altro terzino come dice Zoppo.

Paradossalmente assume maggiore credibilità un prestito secco di Falcao inserito nella cessione di Keita che operazioni di ulteriore acquisto in quello stesso ruolo.
Se dobbiamo comprare un cartellino, non è in quel ruolo, ma in altri dove siamo decisamente meno coperti.

per me, ci perderesti non un sacco, di più.
Kishna pure pure (anche se ad oggi è poco meno di una sola), ma Lulic ala e Oikonomidis sono un downgrade clamoroso, senza contare che ti metteresti nelle mani di due giocatori (FA e Thauvin) che non sono proprio mostri di continuità.
Quindi, a mio avviso se dovessimo cedere Keita avrebbe molto più senso cambiare modulo con il 3/4ista e due punte.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: Egobrain il 27 Lug 2016, 15:58
La Lazio che via via va consolidandosi è come una casa bellissima vista da fuori, ma che nella struttura conserva grossi limiti. Gli imbellimenti di Immobile, Wallace e quello probabile di Thauvin sono niente se le fondamenta di questa casa si chiamano Inzaghi.

Ti capisco ma sei troppo severo. 

Vediamo come va il campionato e poi tireremo le somme.

La decisione di prendere Peruzzi poi, non la sottovaluterei.

Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Ah sì sì, figurati. Vendi Keita e prendi una seconda punta mi va bene. Ma i soldi li devi reinvestire subito, ora, non a gennaio. Che tanto poi a gennaio non li reinvesti.

Che ne sai? Il mercato è imprevedibile. Se ti arriva un Chelsea il 28 Agosto con 30 meloni per keita che fai? Non lo vendi? Poi i 30 te li dai in faccia per questo mercato.

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Parli col giocatore e gli dici che se vuole andare via, deve portare una squadra disposta a pagare i 30 entro una certa data.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Egobrain il 27 Lug 2016, 15:58
Beh, intanto se Wallace e, speriamo, Caio si riveleranno giocatori validi hai con De Vrij una difesa come Cristo comanda. Quelli sono i limiti di struttura da correggere, i gol non li prende inzaghi in panchina.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Ma secondo me se vendi keitá togli un abbellimento ma hai dato fondamenta in difesa.... Boh non prendere gol e vendere chi ne fa 5+5 assist significa migliorare

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Bella, Vaz. Sei pronto per il matrimonio.
Affrontalo così, con la stessa spavalderia.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Non so perché ma ho la sensazione che a marco87 dispiaccia molto un'eventuale cessione di Keita...

Inviato dal mio LG-H340n utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Ah, sono assolutamente d'accordo con Vaz (matrimonio escluso)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: andyco il 27 Lug 2016, 16:17
Non so perché ma ho la sensazione che a marco87 dispiaccia molto un'eventuale cessione di Keita...

Si assolutamente mi piace tantissimo come giocatore ,non lo venderei adesso.
Comprerei più' che altro thauvin che sembra che debba arrivare per sostituire candreva ,farei questa operazione e basta senza cedere assolutamente Keita  :s

Discussione precedente - Discussione successiva