Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Precisione

*
Lazionetter
* 3.883

Fine primo tempo Fenerbahce-Monaco 1-1.

Gol del Monaco al 42' di Falcao.

Ma perché uno che segna e sta per andare in Champions, dovrebbe venire da noi?

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Mi auguro che Inzaghi cominci a farsi sentire. Il comportamento di Keita mi sembra vergognoso.
Se dietro ha una squadra con 30 milioni può andare, altrimenti che si sbrigasse a rimettersi in riga.

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
keita ha rotto il cazzo. se ne andasse affanculo e poi finisse la carriera.

Un Vaz sempre eloquente  :up:

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Sogno o son desta.. davvero avete scritto che è stato sbagliato rifiutare 15 milioni per SMS?

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: silvia84 il 27 Lug 2016, 21:30
Sogno o son desta.. davvero avete scritto che è stato sbagliato rifiutare 15 milioni per SMS?

purtoppo non sogni...

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444

Purtroppo si. Sergej è senza dubbio il miglior prospetto che abbiamo in squadra, anche più di Keita.
Tra due anni potrebbe valerne 50 di milioni.
Noto che non viene mai messo nella squadra titolare, a mio avviso sbagliando di grosso.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Se Keita vuole andare mi prenderei o Belotti o Calleri e con i soldi che avanzano puoi ancora comprare un altro buon giocatorino.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.341
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Lug 2016, 21:49
Se Keita vuole andare mi prenderei o Belotti o Calleri e con i soldi che avanzano puoi ancora comprare un altro buon giocatorino.

Mi aspetto un "colpo", forse anche superiore...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.923
Citazione di: happyeagle il 27 Lug 2016, 20:12
Anch'io sarei contento, Keita può spaccare le partite ma Balotelli potrebbe spaccare il campionato.

balotelli può spaccare solo lo spogliatoio

come cavolo vi vengono in mente certe idee, questa è roba che si può augurare alla roma non a noi

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
regà le indiscrezioni della stampa brasiliana sono meno attendibili delle notizie interpretate dai fondi di caffè.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.815
Un montato che non farà nessun passo in avanti su quello visto fino ora.
Se ti danno 20 prendi i soldi e scappa.

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Djordjevic sopra i 5 milioni lo venderei, ma Balotelli, neanche gratis lo vorrei. Ho il pallino di Pavoletti: 442 in coppia d'attacco con Immobile

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.633
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
Citazione di: domenico il 27 Lug 2016, 20:50
Le voci vengono dalla stampa brasiliana. Riportate da lIsn
Dal Brasile, accordo fra Joorabchian e Lotito per F. Anderson: Olimpiadi in cambio di una maxi-offerta...
Dopo aver acquistato Immobile e l'imminente partenza di Antonio Candreva, il tridente offensivo della Lazio dovrebbe essere composto dall'ex Siviglia, Felipe Anderson e Keita. Dovrebbe, appunto. Ma non è detto che le cose rimangano invariate. Secondo quanto ricostruito dalla stampa brasiliana, la permanenza di Felipe non è certa al 100%. I media locali infatti affermano che il presidente Lotito e il nuovo agente di Anderson, Kia Joorabchian, abbiano stipulato un accordo. Il patron biancoceleste avrebbe fatto partire Anderson per le Olimpiadi, in cambio di una promessa da parte dell'agente: far recapitare alla Lazio un'offerta da 100 milioni di reais, ossia circa 28 milioni di euro, dopo l'Olimpiade. Sempre secondo le indiscrezioni dal Brasile il giocatore sarebbe stato già proposto al Chelsea (con i quali Joorabchian ha ottimi rapporti) e pure altri due club di primo livello. La possibilità di una partenza del brasiliano direzione Londra, era già stata ipotizzata tempo fa sempre dalla nostra redazione. Non resta che aspettare ulteriori sviluppi in merito a quella che potrebbe diventare un'altra caldissima trattativa in casa Lazio.

:=)) la stampa brasiliana?? quella che  l'altro ieri Lotito non voleva Caio, ieri Caio non voleva la Lazio e oggi è tutto fatto per 7 milioni ???  :=))

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: GoodbyeStranger il 27 Lug 2016, 21:54
balotelli può spaccare solo lo spogliatoio

come cavolo vi vengono in mente certe idee, questa è roba che si può augurare alla roma non a noi

L'anno scorso nello spogliatoio avevamo tutti chierichetti e neanche era cominciata la stagione che già s'era spaccato, quindi la teoria che serva uno fuori dagli schemi per rovinare un gruppo non mi sembra infallibile.
Prendere Balotelli può essere un azzardo perché nessuno sa come si potrebbe comportare ma non è detto che non metta la testa a posto, le occasioni per lui cominciano a scarseggiare e questo potrebbe essere uno degli ultimi treni che passano, il succo del suo eventuale ingaggio è tutto lì, se lui cerca una chance per rilanciarsi venire alla Lazio potrebbe essere l'occasione per un riscatto definitivo.
Noi dal di fuori possiamo anche sentenziare e decretare la sua fine prematura ma prendere Balotelli e farlo uscire dal torpore agonistico nel quale è caduto sarebbe uno dei colpi tecnici e mediatici più deflagranti possibili, soprattutto per chi non può permettersi di trattare cartellini oltre certi prezzi. Un risveglio di Balotelli alla Lazio diventerebbe una storia da film, non ha mai avuto grandi problemi fisici ma solo di "testa".
Se riesce a scrollarsi di dosso il peso della fama e torna a mettere al servizio della squadra mente e fisico al meglio delle sue possibilità potrebbe veramente spaccare il campionato.
Basta che non gli si chieda di fare il bomber, Balotelli non è il classico centravanti d'area e noi per fortuna uno ce lo abbiamo già.
Con le storie dei bad boys i media ci sguazzano come pesci nell'acquario, per noi non sarebbe una novità avere certe attenzioni, la novità sarebbe fargli ingoiare un po' di quel fango che ci gettano addosso di solito.
Balotelli-Immobile può essere una coppia da nazionale, entrambi hanno 26 anni, se la scommessa si vince le ricadute positive supereranno di molto gli eventuali aspetti negativi della storia.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Immobile-Calleri
Immobile-Belotti

Etc etc etc (se conosci il calcio internazionale pure più forti).

Con 25 mio (se Keita ha le sue cose) avoja a comprà giocatori e in molti casi te ne avanzano pure parecchi.
Keita è bravo ma di giocatori in giro ce ne sono a centinaia.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Lug 2016, 23:31
Immobile-Pavoletti
Immobile-Calleri
Immobile-Belotti

Etc etc etc (se conosci il calcio internazionale pure più forti).

Con 25 mio (se Keita ha le sue cose) avoja a comprà giocatori e in molti casi te ne avanzano pure parecchi.
Keita è bravo ma di giocatori in giro ce ne sono a centinaia.
Calleri mammagary (Cit.)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861

Cioè c'è qualcuno che vorrebbe vendere sms per 15 mln ????

Magari sono gli stessi che non vorrebbero vendere keita perché spacca le partite e la prossima stagione segna un sacco... Peccato che la stagione buona É sempre la prossima

Sms è stato uno dei migliori del mondiale under 20 e ha fatto il primo anno in Italia.
Io ci punterei...

Discussione precedente - Discussione successiva