Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: erlikkhan il 30 Lug 2016, 23:29
Cmq assurdo che candreva non sia in ritiro o sgobbare. Frega cazzi che è in trattativa, sei ancora tesserato. Ma davvero chiunque decide cosa vuole fare?
Ma sai, io credo che i fuggitivi sia sempre meglio non tenerli col resto del gruppo. In ritiro, negli allenamenti devi cercare di compattare lo spogliatoio e cercare, per quanto possibile, di formare uno spirito di squadra. Avere questi elementi con la testa altrove è deleterio, almeno secondo me.
Poi se tu mi dici che dovrebbero stare a sudare al Fersini isolati dal resto del gruppo, allora sì, sono pienamente d'accordo. Finchè ti pago tu sudi, tanto la lavanderia è già pagata.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Ma assolutamente! Sei un dipendente, milionario ma dipendente. Il rispetto e l'autorità di una società, e la sua immagine, si accresce con comportamenti di questo tipo. O al contrario si indebolisce.

Se domani chiunque voglia essere venduto, o non viene, o va al mare ad anzio oppure scalcia e sfancula tutti.

Ma cosa cazzo sta succedendo?

Mi sembra che questo sia il più grande problema della Lazio attuale. L'immagine disintegrata.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: domenico il 30 Lug 2016, 23:41
Ma sai, io credo che i fuggitivi sia sempre meglio non tenerli col resto del gruppo. In ritiro, negli allenamenti devi cercare di compattare lo spogliatoio e cercare, per quanto possibile, di formare uno spirito di squadra. Avere questi elementi con la testa altrove è deleterio, almeno secondo me.
Poi se tu mi dici che dovrebbero stare a sudare al Fersini isolati dal resto del gruppo, allora sì, sono pienamente d'accordo. Finchè ti pago tu sudi, tanto la lavanderia è già pagata.
Ma voi vedete i giocatori in vendita dele altre fare il cazzo che gli pare?

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Assurdo pure che sia stato concesso a FA di saltare tutto il ritiro e andare alle Olimpiadi...

...a meno che...

(P.S. se il Brasile va avanti, salta pure le prime due di campionato???)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

viacolle

Visitatore
Scusa che vuol dire in trattativa? Con chi?

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: erlikkhan il 30 Lug 2016, 23:49
Ma voi vedete i giocatori in vendita dele altre fare il cazzo che gli pare?
Beh diciamo che di giocatori in uscita che saltano gli allenamenti a scopo precauzionale, ne ho visti tanti (la situazione di Candreva), giocatori che fanno il bello e il cattivo tempo e si autogestiscono(tipo Keita, ma in passato anche Cavanda) meno.
Io spero solo che vengano venduti bene e tanti saluti. Ovviamente sta alla società sostituirli adeguatamente, magari ingaggiando qualcuno con la scatola cranica abitata.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Scusate ma Parolo, Biglia e Marchetti sono a Brighton con la squadra?

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Citazione di: Chuppy il 30 Lug 2016, 23:49
Assurdo pure che sia stato concesso a FA di saltare tutto il ritiro e andare alle Olimpiadi...

...a meno che...

(P.S. se il Brasile va avanti, salta pure le prime due di campionato???)
Se mi alleno bene gioco io sulle fasce...

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Ragazzi se perdiamo tutti insieme Klose, Candreva, keita e felipe io dico che non siamo messi bene. Sono,i più forti che abbiamo e per ora non abbiamo preso giocatori di fascia alta (a parte forse Immobile)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029

E intanto un nostro rimpianto "primavera" dopo diakite, fa un'altra bella fine....anche li sembra avere problemi...

Contenuto sponsorizzato

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.465
Citazione di: JoseAntonio il 31 Lug 2016, 00:37
Scusate ma Parolo, Biglia e Marchetti sono a Brighton con la squadra?
No, non c'erano nemmeno Immobile e Wallace.
Ho chiesto a Lulic  :)

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Devono ancora tornare dalle vacanze post nazionale

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Se siamo in trattativa per vendere Felipe sarà, IMHO, per una bella paccata di soldi.

Anche perchè fino ad ora, a parte l'episodio del ritiro a cui poi ha dato spiegazioni, non è sembrato particolarmente scontento.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Citazione di: Deadario il 31 Lug 2016, 02:31
Se siamo in trattativa per vendere Felipe sarà, IMHO, per una bella paccata di soldi.

Anche perchè fino ad ora, a parte l'episodio del ritiro a cui poi ha dato spiegazioni, non è sembrato particolarmente scontento.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
I soldi se cedi vanno investiti su giocatori importanti e non su belle speranze. E devi anche fare presto perché dal 20 agosto molte squadre i giocatori non te li danno perché non farebbero in tempo a sostituirli

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Barba o Ranocchia se non viene Caio :nono:

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Tarallo il 31 Lug 2016, 08:38
Uguali proprio...ma per favore!

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Tarallo il 31 Lug 2016, 08:38
Barba o Capelli, allora !

igol

*
Lazionetter
* 112
Citazione di: sharp il 30 Lug 2016, 22:18