Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.117
gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: Tarallo il 01 Ago 2016, 10:03
Scusa ma come si fa a dire con certezza una cosa del genere. Il potenziale lo vediamo tutti, ma ce lo avevano altri mille che poi non lo hanno mai espresso.
Ad oggi ha dato molto più Gomez che Keita.
Può anche essere un buon giocatore Gomez, ma Keita può spaccare le partite, ha il guizzo giusto e l'età dalla sua parte.
Puoi anche muoverti così ma allora davanti devi intervenire pesantemente.

I soldi che entrano devono essere spesi per migliorarti. La Juve cede POGBA e prende Higuain e forse witsel.

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Citazione di: pantarei il 01 Ago 2016, 10:03
C'è una stagione criminosa da cancellare,e l'altrettanta crminosa storia dell'allenatore
C'è una contestazione in atto e una campagna abbonamenti tenuta nascosta x vergogna.
Hai l'obbligo di riscattarti e di stare nei primi 5/6 posti.
I nomi che girano non sono funzionali a tutto ciò.

Sono abbastanza d'accordo. Confrontare le figurine non esaurisce il giudizio su una rosa, ma può essere utile per farsi un'idea.

Rispetto al terzo posto di due stagioni fa, abbiamo perso, o stiamo perdendo: Mauri, Klose, Candreva, Keita (che obiettivamente contribuì in minima parte). Non sappiamo quanto possiamo contare su De Vrij. Felipe Anderson è punto interrogativo. Ripartiamo con un allenatore alla prima esperienza nel calcio professionistico.

Abbiamo inserito: Milinkovic, dal quale mi aspetto una crescita robusta (se lo fa gioca'); Immobile che dovrebbe garantirci un onesto contributo realizzativo (Klose ne fece 13); Wallace che non penso farà rimpiangere Cana, Ciani, Mauricio. Lukaku, per ora, sembra solo un rincalzo.

Non avevamo le coppe, e non le abbiamo nemmeno quest'anno.

Mancano almeno due pezzi da novanta.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: genesis il 01 Ago 2016, 10:28
Perché ?
Perché è così. Le spiegazioni non sono servite, ha questa opinione, per me vagamente infondata, e giustamente se la tiene.

Edit, ho scritto senza aver letto l'ultima risposta. Non cambia granché, comunque.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Ragionando in termini generali i problemi sono
Il portiere non avendone nemmeno uno forte
Il terzino dx perché titolare e riserva x motivi diversi stanno messi come i portieri
Ad oggi l'unico centrale affidabile e certamente forte e' DV ma solo se lo riavremo al 100%
Tutto il resto mi va bene, compresi lukaku , la punta di riserva scarsissima, e la cessione del giocatore migliore.
Se va via pure Keita però hanno l'obbligo di rinforzare la squadra comprando altra gente.
Onazi lo terrei.
La difesa mette sempre paura , il resto, lo ripeto, può andare .
Ma dietro non ci siamo.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: Tarallo il 01 Ago 2016, 10:03
Scusa ma come si fa a dire con certezza una cosa del genere. Il potenziale lo vediamo tutti, ma ce lo avevano altri mille che poi non lo hanno mai espresso.
Ad oggi ha dato molto più Gomez che Keita.

Pensa che idioti i dirigenti del Monaco allora. Prenderebbero uno più forte e risparmierebbero un ventino circa.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: genesis il 01 Ago 2016, 10:28
Perché ?
Perché è più debole e perché ti entrano 30 milioni e ne spendi al massimo 7.. E non sei migliorato.

Candreva e' uno dei giocatori più forti che abbiamo e lo sostituiamo con un giocatore da scoprire.

Per me se vendi Keita e lo sostituisci con Gomez dopo aver perso anche Klose sei peggiorato di almeno una posizione in classifica (al netto di Immobile)

alby1608

*
Lazionetter
* 10.241
se arrivano le cessioni di Candreva e Keita
entrano 50 milioni circa

con quei soldi si muovono bei giocatori, vorrei qualcosa di meglio di Gomez, per quanto l'argentino non mi dispiaccia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Maxilotte il 01 Ago 2016, 10:30
Pensa che idioti i dirigenti del Monaco allora. Prenderebbero uno più forte e risparmierebbero un ventino circa.
Col piccolo problema cha a) è più forte OGGI, del doman non vi è certezza e se loro vogliono scommettere fanno benissimo e b) questo qua non ce vo' sta. Io lo avrei schierato volentieri quest'anno, ma non a queste condizioni.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.117
Citazione di: pantarei il 01 Ago 2016, 10:29
Ragionando in termini generali i problemi sono
Il portiere non avendone nemmeno uno forte
Il terzino dx perché titolare e riserva x motivi diversi stanno messi come i portieri
Ad oggi l'unico centrale affidabile e certamente forte e' DV ma solo se lo riavremo al 100%
Tutto il resto mi va bene, compresi lukaku , la punta di riserva scarsissima, e la cessione del giocatore migliore.
Se va via pure Keita però hanno l'obbligo di rinforzare la squadra comprando altra gente.
Onazi lo terrei.
La difesa mette sempre paura , il resto, lo ripeto, può andare .
Ma dietro non ci siamo.

Un secondo centrale arriverà, il problema sono i terzini.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Se vendi Keita e riesci a prendere Caio ed un Papu Gomez, secondo me è un'operazione intelligente.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.746
Citazione di: Maxilotte il 01 Ago 2016, 10:30
Quindi Martial e` probabilmente tra i 5 attaccanti piu` forti del mondo.

Contenuto sponsorizzato

eagles671

*
Lazionetter
* 5.197
Se vendi candreva e keita, pure se non compri nessuno, è un'operazione intelligente comunque!

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: Tarallo il 01 Ago 2016, 10:29
Perché è così. Le spiegazioni non sono servite, ha questa opinione, per me vagamente infondata, e giustamente se la tiene.

Edit, ho scritto senza aver letto l'ultima risposta. Non cambia granché, comunque.
Mi sembra di averlo spiegato. Ad oggi per me sei più debole dello scorso anno.

Hai perso 3 titolari (Klose, Candreva e Keita) e li hai sostituiti con giocatori più deboli.

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
Citazione di: eagles671 il 01 Ago 2016, 10:35
Se vendi candreva e keita, pure se non compri nessuno, è un'operazione intelligente comunque!
avoja...
intelligentissima....

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
Citazione di: gianluca72 il 01 Ago 2016, 09:49
Beh sostituire Keita con Gomez vorrebbe dire altro indebolimento

Da Candreva - Keita a Thauvin - Gomez ?

Da Candreva - Keita a FA - Thauvin suona meglio?

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Senza troppi panegirici, ma solo a me sembra che ci siamo indeboliti o ci stiamo indebolendo?
Fermo restando che non sono tipo da moriremo tutti, anzi, per me possiamo pure schierare la primavera del Paternò e mi guarderei sempre con entusiasmo e tifo le partite, però lo stato dell'arte ad oggi non mi sembra esaltante, specie dopo l'indecorosa stagione passata.
Partendo dalla panchina, tra l'altro. A Simone je vojo bene, ma boh...
:asrm

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.117
Citazione di: gianluca72 il 01 Ago 2016, 10:32
Perché è più debole e perché ti entrano 30 milioni e ne spendi al massimo 7.. E non sei migliorato.

Candreva e' uno dei giocatori più forti che abbiamo e lo sostituiamo con un giocatore da scoprire.

Per me se vendi Keita e lo sostituisci con Gomez dopo aver perso anche Klose sei peggiorato di almeno una posizione in classifica (al netto di Immobile)

Mah, a me Gomez pare uno di sostanza, uno più affidabile.

Citazione di: gianluca72 il 01 Ago 2016, 10:35

Hai perso 3 titolari (Klose, Candreva e Keita) e li hai sostituiti con giocatori più deboli.

Sei migliorato in difesa.
E Immobile non è inferiore all'ultimo Klose.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: gianluca72 il 01 Ago 2016, 10:35

Non funziona così, non stamo a scambia' le figurine. Impossibile paragonare il nulla dell'anno scorso con il presente, ma avevi una difesa da schifo e l'hai migliorata moltissimo, hai perso un attaccante mitologico ma che ha contribuito poco e hai preso Immobile. Fino a qua miglioramenti clamorosi. Poi se perdi Candreva e Keita dipende da come giochi. Thauvin va strabene, poi chiaramente se FA non ti fa l'annata o si rompe qualcuno devi sperare in Kishna, non è certo l'ideale. Ma lo scorso anno eravamo in Europa, quest'anno no. Basta co ste figurine.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: Aquila1971 il 01 Ago 2016, 10:38
Senza troppi panegirici, ma solo a me sembra che ci siamo indeboliti o ci stiamo indebolendo?
Fermo restando che non sono tipo da moriremo tutti, anzi, per me possiamo pure schierare la primavera del Paternò e mi guarderei sempre con entusiasmo e tifo le partite, però lo stato dell'arte ad oggi non mi sembra esaltante, specie dopo l'indecorosa stagione passata.
Partendo dalla panchina, tra l'altro. A Simone je vojo bene, ma boh...
:asrm
Quoto .. Almeno qualcuno che la pensa come me

Discussione precedente - Discussione successiva