Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Ho letto su Twitter che la Lazio non molla caio e sarebbe pronta a fare una nuova offerta per averlo,

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Imho sostituire candreva-keita con thauvin-gomez è estremamente deludente.

Non tanto per keita-thauvin, che forse siamo lì bilanciando talento e continuità, ma candreva -gomez è da sentirsi male.

Onestamente spero in qualcosa di meglio, perche de FA non ricomincia a girare per bene, diventa un abbastanza medio.

Passeresti candreva-Fa-Keita + klose

A gomez-Fa-thauvin + immobile.

Poi certo, se immobile invece di essere quello degli ultimi due anni, torna quello di tre anni fa, è un discorso diverso, che io ci spero, ma. Candreva-gomez è triste.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
Citazione di: Andrewblu il 01 Ago 2016, 13:44
Fonte? Sito? Non trovo nulla...

LaProvence.com ma la  notizia è di ieri alle 18.00....i sitarelli l'hanno riportata ora ma  io l'ho gia  postata ieri con articolo in originale e traduzione  :=))....e cmq diceva che visto il Newcastle vuole  l'obbligo di riscatto e l' OM non puo' garantirlo ( la societa' è in vendita e non hanno una  lira ) Thauvin , anche se gli sarebbe  piaciuto ritornare al Marsiglia, si sarebbe deciso per  il si alla Lazio . La chiusura prevista entro oggi.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: PARISsn il 01 Ago 2016, 14:16
LaProvence.com ma la  notizia è di ieri alle 18.00....i sitarelli l'hanno riportata ora ma  io l'ho gia  postata ieri con articolo in originale e traduzione  :=))....e cmq diceva che visto il Newcastle vuole  l'obbligo di riscatto e l' OM non puo' garantirlo ( la societa' è in vendita e non hanno una  lira ) Thauvin , anche se gli sarebbe  piaciuto ritornare al Marsiglia, si sarebbe deciso per  il si alla Lazio .
ecco grazie,l avevo letto proprio in quel articolo,bravo che l'hai ritrovato  :=)).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
sostituire Candreva con Gomez è veramente triste. Non credo che sia nei piani della lazio

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Citazione di: Kredskin il 01 Ago 2016, 14:14
Imho sostituire candreva-keita con thauvin-gomez è estremamente deludente.

secondo me la questione non è in questi termini Thauvin o gomez vengono a sostituire Candreva

Lo scenario Fuori Keita non è stato ancora dipinto

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: PARISsn il 01 Ago 2016, 14:16
LaProvence.com ma la  notizia è di ieri alle 18.00....i sitarelli l'hanno riportata ora ma  io l'ho gia  postata ieri con articolo in originale e traduzione  :=))....e cmq diceva che visto il Newcastle vuole  l'obbligo di riscatto e l' OM non puo' garantirlo ( la societa' è in vendita e non hanno una  lira ) Thauvin , anche se gli sarebbe  piaciuto ritornare al Marsiglia, si sarebbe deciso per  il si alla Lazio . La chiusura prevista entro oggi.

Piccolo OT. Stamattina in radio parlavano di un acquirente per l'OM che porterebbe 7-8 giocatori più Bielsa.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
Citazione di: gianluca72 il 01 Ago 2016, 12:39
Se Candreva costa il doppio di Thauvin c'è un motivo oppure pensiamo di essere noi i geni e gli altri cretini ?

E se Candreva sta con la testa da un'altra parte, pensiamo di essere dei geni a tenercelo in casa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Citazione di: eandiamo il 01 Ago 2016, 14:25
Piccolo OT. Stamattina in radio parlavano di un acquirente per l'OM che porterebbe 7-8 giocatori più Bielsa.

Sii e c'era pure la marmotta che incartava.

Noi siamo esperti di questo sciacallaggio da 4 soldi per illudere la gente

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
Citazione di: cartesio il 01 Ago 2016, 14:26
E se Candreva sta con la testa da un'altra parte, pensiamo di essere dei geni a tenercelo in casa?

10000000 per 100 :since

JJ67

*
Lazionetter
* 354

Appunto, continuiamo a parlare del nulla. Qualcuno qui dentro veramente pensa che esista un acquirente disposto a sborsare quanto richiesto per Keita? O è convinto che glielo regaliamo?

La vicenda Hernanes o Candreva non ha insegnato nulla.

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
Sii e c'era pure la marmotta che incartava.

Noi siamo esperti di questo sciacallaggio da 4 soldi per illudere la gente

illusione di chi? dei marsigliesi?...spiegami.. :asrm :since

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Entro stasera thauvin deciderà' cosa fare se venire alla Lazio o no.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: alex73 il 01 Ago 2016, 13:13
Caio wallace immobile thauvin scommesse? Ragazzi se scriviamo tanto per scrivere allora e' bene andare su friends ma se parliamo di calcio con un minimo di consapevolezza evitiamo di scrivere queste cazzate x favore!

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Non ho scritto che Immobile è una scommessa anzi sono convinto che farà un ottimo campionato.
Viceversa, per me semplice tifoso, Wallace,  thauvin o Lukaku lo sono.
Scommessa non significa che è una sega, significa che hai 50% di possibilità che diventi un titolare ed altrettanto che diventi un panchinaro o che giochi molto poco. Significa che ha poca esperienza.

Io credo che dopo il mercato passato e dopo l'ottavo posto la Lazio abbia bisogno di più certezze.
Per intenderci giocatori alla Immobile.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
eventualmente, con i soldi di Keita e Candreva, comprare Berardi e fare un tridente con FA ed Immobile no?

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Citazione di: ventiseimaggio il 01 Ago 2016, 14:33
illusione di chi? dei marsigliesi?...spiegami.. :asrm :since

ma certo, adesso arrivano tutti questi personaggi in cerca di autore (a Roma a Milano a Marsiglia sono tutti uguali) che promettono mari e monti, vi compro questo e quello, famo, annamo, vincemo (tutto in patois marsigliese in questo caso), i tifosi abboccano e cominciano a farsi i clan e le cordate.
Tutte manovre per prendere le società per un tozzo di pane e obbligare i proprietari a vendere alle condizioni del compratore.
Noi lo abbiamo visto sulla nostra pelle lo sciacallaggio di questi squali.
Uno che parte dicendo ve porto Bielsa e 7/8 giocatori non c'ha na lira e punta tutto sulla piazza
:beer:

alby1608

*
Lazionetter
* 10.235
Citazione di: cartesio il 01 Ago 2016, 14:26

e se Thauvin non è convinto, tentenna, vuole andare a Marsiglia, conviene prenderlo?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
Gerard Lopez l'ex patron della Lotus di F1 pare dovrebbe comprare il club OM  e abbia contattato Bielsa ma ammesso sia tutto vero non credo che le cose  possano realizzarsi in pochi giorni e Thauvin rischia di arrivare a fine mercato e rimanere  in serie B inglese col Newcastle....se deve decidere...e far circolare la voce che stiamo seguendo altra gente per quel ruolo potrebbe pure mettergli un po di pepe al sedere no? poi vabbe' se questo arriva e in una settimana deposita la carriola coi soldi ok...puo' portare bielsa e pure 35 giocatori..fatto sta che ad oggi è uscita sta voce...il club OM è in vendita da mesi e nessuno si era fatto avanti concretamente.... 8)

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
secondo me la questione non è in questi termini Thauvin o gomez vengono a sostituire Candreva

Lo scambio candreva - gonez è da piangere la notte.

Poi se mi dici che in compenso ti sei rinforzato in difesa è vero, io parlo del singolo reparto.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.630
ma certo, adesso arrivano tutti questi personaggi in cerca di autore (a Roma a Milano a Marsiglia sono tutti uguali) che promettono mari e monti, vi compro questo e quello, famo, annamo, vincemo (tutto in patois marsigliese in questo caso), i tifosi abboccano e cominciano a farsi i clan e le cordate.
Tutte manovre per prendere le società per un tozzo di pane e obbligare i proprietari a vendere alle condizioni del compratore.
Noi lo abbiamo visto sulla nostra pelle lo sciacallaggio di questi squali.
Uno che parte dicendo ve porto Bielsa e 7/8 giocatori non c'ha na lira e punta tutto sulla piazza
:beer:

Tanto Bielsa ormai viene pagato a ore.

Discussione precedente - Discussione successiva