Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
eh, ci sono dichiarazioni di Inzaghi al riguardo

Cazzo :(

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

Nesta idolo

Visitatore
La Lazio ha ottimi rapporti con il San Paolo (Andrè Dias, Hernanes) e c'è Felipe Anderson...Poi la Lazio rimane una squadra affascinante... Per quanto riguarda il Siviglia (che amo come città e simpatizzo come squadra da tre anni!) sia una destinazione importante. Ma per un difensore non c'è miglior campionato di quello italiano, se fai bene in Italia puoi considerarti un difensore top a livello mondiale con tutto il rispetto per la Spagna. La patria dei difensori e dell'organizzazione difensiva è ancora l'Italia.

Ah io Cerci lo prenderei...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
mah, se fossi un professionista ora sceglierei sempre il Siviglia

cmq, Thauvin all'OM per prestito oneroso di 1 mln e riscatto obbligatorio a 11.5

Rainman

*
Lazionetter
* 2.664
F.Anderson-Keita come titolari e Kishna-Gomez come riserve (più Oikonomidis alla bisogna) mi parrebbero un ottimo assortimento di ali.

Coi soldi di Candreva, oltre al Papu, ci si potrebbe tranquillamente pagare R.Caio e magari pure un terzino destro.

Così sarebbe un mercato da 8 pieno, secondo me.

Se poi come prima alternativa ad Immobile si trova qualcosa di meglio di Djordjevic, sfioriamo la perfezione.

Tutto passibile di cambiamenti al volo in caso di impossibilità totale di sistemare la questione-Keita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: RubinCarter il 04 Ago 2016, 14:05
Ma sto Leitner?
Arriva, sfuma ?
Com e la situazione?
Giornata moscietta mi pare, non si sa nemmeno. .
- se viene giu in macchina o in aereo
- se la ragazza è bona
- se ha figli e li manderà alla DSR
Bah...

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Non è detto che ci sia un'alternativa a Thauvin. Il dato tecnico per Tare è una condizione necessaria ma non sufficiente. Non mi stupirei di ripartire con Keita (se si raggiunge un compromesso civile), Felipe Anderson e Kishna.

pontello

*
Lazionetter
* 822
Citazione di: Nesta idolo il 04 Ago 2016, 14:12
Aveva bloccato il sostituto di Candreva che tutti indicavano come Thauvin. Poi si deve essere inserito il Marsiglia... e l'ha preferito alla Lazio.

Quindi, se ne deduce che il giocatore bloccato a cui si riferiva Tare potrebbe anche non essere Thauvin.

Non sarebbe la prima volta che escono 53 nomi per tutto il mercato e poi arrivano le foto dalla Paideia di uno mai manco nominato...

GP

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.104
Citazione di: Deadario il 04 Ago 2016, 12:08
A regà:
Leitner.
Pagato (forse) 2 milioni.
Vedrà il campo meno di 10 volte.
Sostituisce Onazi che è andato via per giocare.

Ma de che cazzo stamo a parla. Parliamo di cose più serie.

Tipo quell'utente che ha detto che il Chelsea vuole Parolo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Aggiungi un altro giocatore in rosa, i soldi che spendi sarebbe meglio aggiungerli alla spesa per un giocatore valido.
Meglio avere un giocatore da 15mln più Murgia che uno da 10 e Leitner (è un esempio).
Servono pochi giocatori ma buoni, non tanti non buoni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Aggiornamento su Leitner. Da Lalaziosonoloro

AGGIORNAMENTO DEL 4/08 ORE 13 - Moritz Leitner è sempre più vicino a sposare la Lazio. Secondo quanto si legge sul portale tedesco Sport.de, il giocatore nei prossimi giorni sbarcherà a Roma per le visite mediche. Al Borussia Dortmund andrà una cifra vicina al milione e mezzo di euro. La Lazio ha sconfitto anche le tentazioni dalla Premier League, con l'interesse concreto di West Ham e Reading. Leitner è pronto a vestirsi di biancoceleste, questione di giorni.

Sono i giorni degli addii, dei saluti di giocatori che avevano scelto da tempo di salutare la Lazio. Dopo Onazi, anche Candreva ha raggiunto la sua nuova squadra. Il nigeriano è andato al Trabzonspor, il nazionale azzurro all'Inter: entrambi non hanno nascosto la loro volontà di cambiare aria.

L'ultima stoccata è da fuoriclasse.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Se Keità rimane per me non hai soldi per un difensore bono e un'ala.

Della mia lista di ieri:
- rinnovo Biglia ( non ufficiale ma pare ci siamo)
- situazione Keità (se esce serve un sostituto titolare ala o seconda punta)
- difensore centrale titolare

In secondo piano
- cc giovane e di prospettiva o vecchio campione
- portiere o TD

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Ma a un'altra punta non ci pensa nessuno? Che facciamo se a Immobile viene un raffreddore?

Comunque si parla di uno scambio tra Marchetti e Perin visti "i buoni rapporti fra i die presidenti" quali poi, un giorno o l'altro qualcuno me lo dovrà spiegare.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Secondo magliocchetti il sostituto di Candreva verrà al 100% dall'estero.

Contenuto sponsorizzato

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029

Adriano sfumato: preso Lukaku
Valencia sfumato : preso Immobile
Jardel sfumato : preso Wallace
Thauvin sfumato : preso ?
R.Caio sfumato : preso ?

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Constantine il 04 Ago 2016, 14:55
Ma a un'altra punta non ci pensa nessuno? Che facciamo se a Immobile viene un raffreddore?

Comunque si parla di uno scambio tra Marchetti e Perin visti "i buoni rapporti fra i die presidenti" quali poi, un giorno o l'altro qualcuno me lo dovrà spiegare.

Tocca vendere Djordjevic. Anche la questione terzini è da valutare bene, boh non mi convince. Konko in ogni caso, è ancora libero credo. Un anno di contratto con opzione per la stagione successiva, in base alle presenze, potrebbe andare bene

Nesta idolo

Visitatore
MERCATO – Preziosi: "Perin alla Lazio e Marchetti al Genoa? Non voglio rispondere"

Una delle situazioni più delicate e meno chiare di questa fase di mercato riguarda il pacchetto dei portieri biancocelesti. In casa Lazio, infatti, ancora non si sa chi resterà a difendere i pali della squadra di Simone Inzaghi. Vargic pare non aver convinto l'allenatore; Berisha non dà garanzie e Marchetti è tra i possibili partenti. A proposito di questa situazione sono da riportare le parole di Enrico Preziosi, presidente del Genoa, intervenuto questa mattina ai microfoni di Radio Incontro Olympia: "Perin alla Lazio? Non voglio rispondere... Marchetti al Genoa? No comment". Poche parole che però non smentiscono l'esistenza di una trattativa tra aquile e grifoni per lo scambio tra i rispettivi portieri. Si attendono aggiornamenti.

Lazialità.com

Mah, ci credo poco e spero si concentrino su altri ruoli (Vargic in prestito va bene)

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: Nesta idolo il 04 Ago 2016, 15:18
MERCATO – Preziosi: "Perin alla Lazio e Marchetti al Genoa? Non voglio rispondere"

Perin è uno dei pochi portieri in Italia per il quale cambierei Marchetti. Unico dubbio le condizioni fisiche dopo l'intervento al ginocchio.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Citazione di: Nesta idolo il 04 Ago 2016, 15:18
Mammagari.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Perin non mi è mai piaciuto. Marchetti è di un altro pianeta rispetto a lui. Boh, speriamo sia una bufala!

Contenuto sponsorizzato

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Vabbè su romoletto perin continuo a fe gli scongiuri.
Ma il fatto che Marchetti lo hanno mandato dagli abbonati non potrebbe indicare una probabile permanenza?
No eh?

shaolin

*
Lazionetter
* 2.296
oggi accostano Cerci alla Lazio, questo e' ancora piu' riommico di Perin o sbaglio? Voi lo vorreste ? Io si nonostante il difettaccio

Discussione precedente - Discussione successiva