Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Potevano evitare di spenderli per wallace

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Ma i problemi sono i loro mà.
Potevano evitare di spenderli per wallace
Voglio Caio dajeeee

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Quello che temo io invece e' che Wallace li abbia colpiti positivamente (e qui non c'e' niente di male) e quindi il budget per il difensore e' tagliato e Wallace e' titolare. Questo non e' un problema a due condizioni
1) Che ci abbiano visto giusto (Wallace e' forte)
2) Che i soldi non li risparmino ma li mettano altrove.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Li ha colpiti ma ad oggi la coppia centrale è DV e hoedt

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Per Wallace o magari evitare Lukaku, che proprio una priorità non mi sembra che fosse.

Comunque secondo me ne sparano di caxxate, nel nostro caso poi fatto apposta per mettere più (se fosse possibile) zizzania.
La top comunque rimane quella dell'anno scorso: "Fatta, Antunes alla Lazio!".
Ve la ricordate? Indimenticabile....

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Visto che questo affondo su Bastos mi preoccupa parecchio (le trattative per quelli forti durano mesi e finiscono quasi sempre con un pugno di mosche, ad eccezione di De Vrij e di Felipe Anderson, mentre per le pippe sconosciute siamo abilissimi a fare i blitz), voglio conservare ancora l'illusione che Caio non sia saltato definitivamente e che Bastos possa sostituire un partente Mauricio in qualità di panchinaro. 
Non ci credo neanche io, ma devo trovare un modo per farmi forza....  :X(

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Ago 2016, 17:09
@gulp
Ma su Bastos in particolare?
Veloce lento pippa discreto?
In quel Rostov nessuno sembrava pippa, specialmente nelle partite che ho visto io dove hanno vinto contro squadre più forti senza rischiare nulla. Certo non era un gioco molto spettacolare, molto simile a quello del Leicester (per questo sottolineavo l'importanza dell'allenatore, nessuno nonostante la vittoria della premier reputa Huth e Morgan tra i più forti centrali in circolazione), nessuno prendeva particolarmente l'occhio... I giocatori leggermente più bravi mi sembravano l'attaccante Azmoun, il centrocampista Poloz e il difensore Novoseltsev, che mi sembrava quello con maggiori compiti di raccordo tra difesa e centrocampo.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Gulp, secondo te quali giocatori tra quelli del rostov potrebbero avere una carriera nei top campionati europei?
Tu lo prenderesti Bastos?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JJ67

*
Lazionetter
* 354
http://www.transfermarkt.it/bastos/profil/spieler/195810

Viene riportato come destro ma dai filmati la gioca e anticipa pure di sinistro. Pare possa giostrare anche da mediano. Per caratteristiche appare il clone di Caio ma secondo me vale un terzo, al pari del suo prezzo di cartellino.
Se chiudono per questo, scordiamoci il brasiliano.  :x

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
http://www.ultimouomo.com/il-quasi-miracolo-del-rostov/

«Si viene a formare così una difesa a tre composta da Bastos, César Navas e Novoseltsev. Un reparto che non difetta di certo in quanto a centimetri e forza fisica, ma che potrebbe concedere qualcosa se infilato in velocità. Per evitare che ciò accada, il Rostov gioca con il baricentro basso, si chiude a riccio, fa densità a ridosso della propria area, con dieci uomini dietro la linea della palla pronti a colpire in contropiede».

«In netta controtendenza con la moda del periodo che vuole i difensori, o addirittura i portieri, in grado di impostare l'azione, nessuno dei tre centrali del Rostov è all'altezza del compito e preferiscono evitare rischi inutili. Bastos e Novoseltsev non si fanno troppi problemi a spazzare il pallone in tribuna, se è necessario. Non si tratta di mancanza di coraggio, ma di conoscenza dei propri limiti».

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
http://www.transfermarkt.it/bastos/profil/spieler/195810

Viene riportato come destro ma dai filmati la gioca e anticipa pure di sinistro. Pare possa giostrare anche da mediano. Per caratteristiche appare il clone di Caio ma secondo me vale un terzo, al pari del suo prezzo di cartellino.
Se chiudono per questo, scordiamoci il brasiliano.  :x

:( :( :(

dustykid89

*
Lazionetter
* 330
Gulp, secondo te quali giocatori tra quelli del rostov potrebbero avere una carriera nei top campionati europei?
Tu lo prenderesti Bastos?

io non lo conosco... ma ti dico che il rostov l'anno scorso è arrivato secondo a due punti dal cska mosca. credo faranno anche la champions. non sono mica pizza e fichi.
mi sembra fossero allenati da una sorta di "bielsa" turkmeno.

Contenuto sponsorizzato

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Citazione di: samu_s il 09 Ago 2016, 17:49
http://www.ultimouomo.com/il-quasi-miracolo-del-rostov/

«Si viene a formare così una difesa a tre composta da Bastos, César Navas e Novoseltsev. Un reparto che non difetta di certo in quanto a centimetri e forza fisica, ma che potrebbe concedere qualcosa se infilato in velocità. Per evitare che ciò accada, il Rostov gioca con il baricentro basso, si chiude a riccio, fa densità a ridosso della propria area, con dieci uomini dietro la linea della palla pronti a colpire in contropiede».

«In netta controtendenza con la moda del periodo che vuole i difensori, o addirittura i portieri, in grado di impostare l'azione, nessuno dei tre centrali del Rostov è all'altezza del compito e preferiscono evitare rischi inutili. Bastos e Novoseltsev non si fanno troppi problemi a spazzare il pallone in tribuna, se è necessario. Non si tratta di mancanza di coraggio, ma di conoscenza dei propri limiti».

Mi sento ancora peggio... :( :( :(

dustykid89

*
Lazionetter
* 330
Citazione di: Charlie Brown il 09 Ago 2016, 17:50
Mi sento ancora peggio... :( :( :(

41 goal fatti 20 subiti...miglior difesa per distacco del campionato!!!

JJ67

*
Lazionetter
* 354
NOTIZIE LAZIO – Mauricio si allontana da Roma. Intervenuto a Radyo Sporda, l'agente FIFA Ayhan Yesilibas ha confermato la pista balcanica: "La Lazio parla con Trabzonspor e Bursaspor per il prestito gratuito di Mauricio". Da Lazioniussss.

Vi rincuora?  :)

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Buona notizia, si libera il posto per un difensore.

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
NOTIZIE LAZIO – Mauricio si allontana da Roma. Intervenuto a Radyo Sporda, l'agente FIFA Ayhan Yesilibas ha confermato la pista balcanica: "La Lazio parla con Trabzonspor e Bursaspor per il prestito gratuito di Mauricio". Da Lazioniussss.

Vi rincuora?  :)

Prestito gratuito? Dovrebbero far intervenire Erdogan per convincere Lotito... :D

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.365
https://m.youtube.com/watch?v=_2brt7O9G-o
Già dai video è difficile, se non conosci il livello degli avversari è impossibile.
Dal video sembra veloce e bravo in marcatura, potrebbe essere Koulibaly come Zapata come Diakitè.
Urge JSV (se segue pure il campionato russo).

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.034
A vederlo nei video Bastos assomiglia un pò a Dias (senza la fase di impostazione)

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Rincuora il fatto che, a parte i nomi (duemila cazzate), comunicazione ad apparire abbastanza certo che entreranno in esterno offensivo ed un difensore centrale.
Più che stare bene a noi, è imprante che stiano bene a Inzaghi visto che l'avrebbe chiesti lui, li deve allenare e, con la rosa che li consegneranno, dovrà giocarsi la sua prima occasione come allenatore di una squadra di serie A.
Secondo me, a naso, arriveranno pure a breve termine. Solo se il difensore fosse veramente Caio l'annuncio potrebbe slittare altrimenti non ci metteranno troppo a chiudere la pratica. Comunque, con Leitner, stamo a 22 milioni di euro spesi. Esattamente quelli di Candreva senza i bonus.

Discussione precedente - Discussione successiva