Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Andrewblu il 09 Ago 2016, 10:43
Boni, state boni...ripeto Vazquez e Caio e hai fatto uno SQUADRONE...

Già... a prenderli.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Ago 2016, 22:40
Che cioccolatino che ha messo Vazquez per Ramos.
Veramente un bel giocatorino.

OT

Come sta andando sta Supercoppa?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Ho letto una notizia uscita da poco dove la lazio avrebbe offerto il rinnovo a Keita,un biennale a 1,5 ml a stagione piu' bonus e una clausola di rescissione di 30 ml .
Il giocatore e il suo entourage ci starebbe pensando anche se ci sono stati segnali di apertura.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
l' agente di bastos in russia avrebbe dichiarato che non interessa solo alla Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: syrinx il 09 Ago 2016, 22:36
Guidizi sommari basati sull'ennesimo nome uscito su sitarelli e stampa che, ricordiamolo, non sanno un emerito cazzo. Vabbe.

Giusto. Stiamo ai fatti.

L'anno scorso siamo finiti dove siamo finiti. Quindi, a rigor di logica, dovremmo rinforzarci più delle squadre che ci sono finite  davanti. Tra 2 settimane comincia il campionato e noi giocheremo uno (o due) tra Bisevac, Hoedt e Mauricio. E con Lukaku a sinistra. Sempre che da qui a ferragosto non arrivi qualcuno, che spero NON SIA BASTOS, sega matricolata di un campionato periferico.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
In Inghilterra sono sicuri che Morrison entro sabato arriverà all'Aston Villa

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: MasterMind il 09 Ago 2016, 22:49
spero di no

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Guidizi sommari basati sull'ennesimo nome uscito su sitarelli e stampa che, ricordiamolo, non sanno un emerito cazzo. Vabbe.
Come non darti ragione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Ho visto un paio di filmati di Bastos, mi sembra uno Zapata più forte fisicamente ma con le stesse sbavature difensive. A 4 milioni al posto di Mauricio ci può stare avendo caratteristiche che i nostri attuali difensori non hanno (soprattutto la velocità), ma essendo extracomunitario ci penserei 250 volte.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
per me morrison è più forte di leitner. spero non sia il tedesco a prenderne il posto. comunque mi sembra strano il procuratore ha parlato bene di inzaghi di recente e del fatto che fosse preso in considerazione al contrario di quanto successo con pioli

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Morrison non si tocca per favore,ditemi Che non e' vero  :s.
Io ci credo tantissimo in lui specie dopo Che abbiamo capito Che inzaghi lo fara' giocare,lui non si tocca assolutamente.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: MasterMind il 09 Ago 2016, 22:49

Sarà tipo un mese che dicono che deve andare all'Aston Villa.

Contenuto sponsorizzato

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Giudizi fondati su due dozzine di campagne acquisti.
Ne riparleremo, ahinoi, se ne riparleremo.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Miro25Klose il 09 Ago 2016, 23:01
Sarà tipo un mese che dicono che deve andare all'Aston Villa.

Lui pure non fa niente per spegnere queste voci, su Instagram l'altro giorno ha messo il video di una sua giocata quando giocava lì

skizzo87

Visitatore
Citazione di: MasterMind il 09 Ago 2016, 23:10
Lui pure non fa niente per spegnere queste voci, su Instagram l'altro giorno ha messo il video di una sua giocata quando giocava lì

non ha mai giocato all'Aston Villa ma era del West Ham.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Sinceramente faccio fatica a credere che la Lazio possa prendere Vazquez pagandolo solo 15 milioni.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: skizzo87 il 09 Ago 2016, 23:12
non ha mai giocato all'Aston Villa ma era del West Ham.

Giusto, sorry.

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Secondo me più che un'ala per rimpiazzare Candreva, serve un incontrista forte o
un regista per le 15-20 partite che Biglia salta regolarmente per infortunio...Mi sembra che sulle ali siamo coperti con Keita, Kishna, F. A. e all'occorrenza anche Immobile. Forse proprio Leitner può fare da regista, di questo non ne sono sicuro ma di certo ci manca un giocatore alla Almeyda. Per la difesa, credo De Vrji e Wallace sia ottima (se l'olandese sta bene), servirebbe un altro centrale forte e ancora dippiù un terzino destro perché Basta ha passato un'annata martoriata dagli infortuni e Patric non è giocatore da serie A!

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: MasterMind il 09 Ago 2016, 23:10

Mi pare che qualche giorno fa il suo agente abbia detto che Inzaghi, a differenza di Pioli, quest'anno punta molto su Morrison.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Alcor il 09 Ago 2016, 23:19
Secondo me più che un'ala per rimpiazzare Candreva, serve un incontrista forte o
un regista per le 15-20 partite che Biglia salta regolarmente per infortunio...Mi sembra che sulle ali siamo coperti con Keita, Kishna, F. A. e all'occorrenza anche Immobile. Forse proprio Leitner può fare da regista, di questo non ne sono sicuro ma di certo ci manca un giocatore alla Almeyda. Per la difesa, credo De Vrji e Wallace sia ottima (se l'olandese sta bene), servirebbe un altro centrale forte e ancora dippiù un terzino destro perché Basta ha passato un'annata martoriata dagli infortuni e Patric non è giocatore da serie A!

Biglia non ha mai saltato per infortunio 15-20 partite in stagione.

Discussione precedente - Discussione successiva