Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
Citazione di: Mohammed Hussein il 10 Ago 2016, 11:46
Biglia e de Vrij, quando uscirono, non li conosceva nessuno. E giocavano appunto in Belgio e Olanda.
Vanno inseriti nel punto 2, insieme a Felipe Anderson o SMS.

A me Sansone non esalta affatto, come non esaltava Parolo.
1)ai livelli di Bastos, Wallace e Leitner? ho qualche dubbio

2) se proprio dovessi scegliere tra Sansone e Ntep/Boudebouz
e tra Parolo e Leitner... io non avrei dubbi

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Per me Boudebouz è troppo lento. Tecnicamente molto forte, ma lento nella giocata. In Italia hai meno di un secondo per decidere che farci col pallone, dopodichè arriva la stecca. A parte questo secondo me non è nemmeno un esterno, ma più un trequartista centrale. Io spero valda al Celtavigo e si prenda Ntep, tutt'altro profilo e giocatore.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: Brujita76 il 10 Ago 2016, 11:43
scusa eh, dando per scontato che quello che dici è giusto (è sempre il campo l'unico giudice supremo), ma essendo su un topic su friends, su un topic di off topic, su un topic di 1300 pagine pieno zeppo di nomi, sogni o solide realtà...ma se a uno gli piacciono le figurine, non può scriverlo?

A me pure piacciono le figurine

A me piace Caio e non piace Bastos....si può dire in attesa del campo o ci dobbiamo sempre e solo limitare al tuo "sti cazzi"?

no, giusto per capire....

io non voglio Bastos ma voglio Caio! I soldi ci sono, non sto chiedendo la luna....quale è il problema?

Poi se alla fine arriva bastos....forza bastos e che il campo gli sia amico! Ma fino a quel punto, sti cazzi lo dico di Bastos! Voglio Caio!

:beer:

Liberissimo di scrivere quello che ti pare. Come lo sono io di risponderti sticazzi delle figurine.  :beer:

Patato

*
Lazionetter
* 188
Ma non vi sembra abbastanza curioso che tutti i nomi che si fanno provengano dal campionato francese? vi siete fatti un'idea del perché?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: LazialEtrusco il 10 Ago 2016, 11:50
1)ai livelli di Bastos, Wallace e Leitner? ho qualche dubbio

2) se proprio dovessi scegliere tra Sansone e Ntep/Boudebouz
e tra Parolo e Leitner... io non avrei dubbi

Parolo e' venuto a fare il titolare. Leitner la riserva. Ci sara' una differenza o no? Ma veramente mo' Leitner deve diventare il simbolo del mercato della Lazio? Uno che e' venuto a sostituire Onazi in panchina?

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: LazialEtrusco il 10 Ago 2016, 11:41
si ma il discorso è:

1) Biava, Immobile, Biglia, Parolo, Marchetti, DeVrij, Sansone, ecc...

2) Wallace, Lukaku jr,, Leitner, Ntep, Boudebouz, Bastos ecc...

quale mercato preferiresti per la Lazio? quali nomi ti esaltano?

Paradossalmente il punto uno è il mercato migliore, con giocatori fatti, pronti, d'esprienza e molti che gia militavano in A...

Noi ci innamoriamo dei talenti, ma voglio ricordarvi che l'anno del terzo posto avevamo 3 giocatori CARDINE d'esperienza in attacco che oggi non abbiamo, cioè candreva, mauri e klose, età media, 32 anni.

quei 3 piu di 30 goal insieme che davano un apporto di grande carattere ed esperienza.

Oggi abbiamo keita, anderson e immobile... Il talento c'è, ma manca Il carattere, manca l'essere UOMINI.

Quella squadra era formata da grandi uomini: basta, de vrij, radu-lulic, biglia, parolo, mauri, klose, candreva, oggi invece vedo tutti ragazzetti, leggo solo di giocatori giovani dal dubbio talento che vengono dall'esser sconosciuti...

Sarò ripetitivo, ma servono giocatori PRONTI, FATTI, perche oggi, siamo da 6-7 posto ancora...

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Patato il 10 Ago 2016, 11:53
Ma non vi sembra abbastanza curioso che tutti i nomi che si fanno provengano dal campionato francese? vi siete fatti un'idea del perché?
colpa dei nostri netters fransosi....stanno ammanicati con lotitare e gli fanno da talent scout sui campi francesi  :=)) :=)) :=)) :=))

si scherzaaaaaa

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Charlot il 10 Ago 2016, 09:12
Prendevi solo R. Caio e tenevi  Hoedt e Mauricio in panchina, titolari De Vrij e Caio.
Oggi, 10 agosto, stiamo ancora col dubbio che Wallace sia titolare e buono (non basta aver giocato col Monaco), per non parlare del sostituto di Candreva, avrei preferito sentir dire da subito "non prendiamo nessuno, a destra gioca FA", così sembra tutto molto approssimativo, senza senso.
Dopo la passata stagione mi aspettavo un "segnale", soprattutto di rispetto, verso i tifosi, per ripartire insieme e con fiducia...
Bene Peruzzi e Diaconale, ma non giocano e non portano punti (almeno la domenica...).
;)

Ma anche no.
Tutti a dire, compreso il vice del mister, che l'incognita delle condizioni del recupero di DeVrij imponevano la scelta di dover prendere due centrali difensivi più forti (evidentemente) di quelli in rosa.
Caio e Wallace o Caio e Bastos sempre intorno a circa 17/18 milioni complessivi si attestano se non qualcosa in più. E visto che dovevi coprite il ruolo di centravanti e quello del terzino sinistro con gente che non fosse a parametro zero forse 17/18 per i centrali non c'erano a disposizione. Wallace ed (eventualmente) Bastos, si attesterebbero sui 10 in due.
Si presume, così sulla carta, tutti più forti di Hoedt, Gentiletti, Bisevac e Mauricio  (6,5 milioni in quattro).
Se prendevi solo Caio sicuramente facevi un colpaccio ma se DeVrij non tornava ai suoi livelli e magari ti si infortunava pure Caio (fracico di ginocchia si dice, come DeVrij: "la società ce lo doveva sapere") e stava fermo due mesi, sempre con Hedt/Mauricio dovevi giocare.
Quindi, per chi dice che improvvisano andando a braccio, direi di no, magari ad alcune eventualità ci hanno pensato, non prendono un potenziale fuoriclasse a rischio ma due buoni centrali che però non hanno mostrato finora limiti fisici, di tenuta e comunque più forti di quelli di quest'anno.
Possono piacere o meno ma se arrivassero Ntep e Bastos alle cifre che si leggono la Lazio ha investito sul mercato la bellezza di quasi 35 milioni di euro portando dentro sei giocatori di cui nessuno a parametro zero.
Ma non va bene neanche questo.

Per finire: a me il pensiero che urge un altro buon centrale difensivo me fa caca' sotto, perché c'avrei il brivido sotterraneo sulle reali condizioni di DeVrij che per noi è un calciatore fondamentale.
Inoltre, con Caio, la trattativa va avanti da un bel pò. Magari stanno facendo gli stronzetti sulle cifre di cessione e sull'ingaggio.
Magari, dico magari, far uscire sulla stampa che stai per chiudere con un altro difensore, gli mette un attimo di pepe al culo e, soprattutto, nelle condizioni di non rompere troppo il cazzo. Un po' come la cazzata dell'offerta del Napoli e forse del Chelsea per Candreva. Notizie senza un reale riscontro ma che magari mettono un po' di pressione sulla controparte.
Con in pò di fondamento perché magari Bastos lo stai trattando davvero proprio perché inoltre, i tuoi tifosi, dicono che non l'hai mai in piano B.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: Brujita76 il 10 Ago 2016, 11:47
e gli daremo sti 3/4 milioni di differenza  :=)) :=)) :=))

se poi lotito ha in testa di sganciare un po di soldi sono piu che felice, ma lo dubito fortemente.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Leggendo alcuni post mi viene da pensare che sono uno dei pochi che non segue il campionato russo e non ha mai guardato attentamente giocare Bastos.

Leggo paragoni come Bastos era sconosciuto come DeVrij, miglior difensore del mondiale, o Biglia, che aveva già una decina di presenze in Nazionale prima di arrivare da noi.

Mi piacerebbe essere un conoscitore di calcio come voi ma sfortunatamente appartengo alla maggioranza dei tifosi, quelli con conoscenze normali, e quindi preferisco i De Vrij ai Bastos come preferisco gli Immobile ai Perea.

Perdonatemi, voi esperti di calcio russo/angolano nonché mondiale, ma sono fatto così:beer:

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: LazialEtrusco il 10 Ago 2016, 11:09

con Immobile crei entusiasmo, con gli altri no
Parlo per me: l'entusiasmo me lo danno la maglia biancoceleste e la partita, non il calciomercato. Me lo darà un gol di Immobile, non l'acquisto di Immobile. Il calciomercato fatto apposta per creare entusiasmo (tipo la folle trattativa con quel pirlone di bielsa), quello che si ricava dalle figurine d'agosto, lo lascio a quelli dellà che giocano il campionato estivo. Ripeto, parlo per me.
A parte Immobile che considero un signor centravanti per questa Serie A non conosco nessuno dei  nuovi acquisti. Molti mai sentiti, altri orecchiati ma mai visti. Ti dirò, non me ne fraga una cippa. Spero che siano forti, che non rompano il tazzo nello spogliatoio, che s'impegnino e che allo stadio mi facciano divertire più di gesoolio, sbracchio e pablohoney. Se succede, bene. Se non succede, peccato, sarà per l'anno dopo.
La Lazio resta, le delusioni passano

(fine del pistolotto  :=)) )

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Citazione di: Patato il 10 Ago 2016, 11:53
Imho buon livello e prezzi abbordabili, Francia Olanda Belgio.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
LSR per voce di Galasso sta facendo circolare la voce del ritorno di Hernanes.
Per lo stesso Galasso il suo ritorno sarebbe utilissimo, importante per la sua esperienza, per il suo essere fuori dal campo, per il suo modo di fare. Staremo a vedere.
Fonte: le mie orecchie ora.
Cit Eagles77 da altro topic...

Facciamo la conta dei matti qui dentro.
Io l'ho già detto, per una cifra onesta me lo riprenderei.
Per me da noi sarebbe ancora un bel valore aggiunto SE MOTIVATO e convinto che la Lazio sia la sua realtà ideale.
Chi è con me? (Dai, almeno un netter!).

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Ago 2016, 12:03
Per lo stesso Galasso il suo ritorno sarebbe utilissimo, importante per la sua esperienza, per il suo essere fuori dal campo, per il suo modo di fare. Staremo a vedere.

Per me da noi sarebbe ancora un bel valore aggiunto SE MOTIVATO e convinto che la Lazio sia la sua realtà ideale.
Mancomorto! con Hernanes e Boudebouz avremmo la tanto agognata moviola in campo.
Per carità di Dio! No!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Ago 2016, 12:03

Deve soffrire le pene dell'inferno il piu' lontano possibile da Roma.

Ma mi chiedo, a E77 le orecchie je sanguinano o resiste agli attacchi di Galasso con stoica rassegnazione?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627

vargic
patric mauricio hoedt germoni
    morrison cataldi leitner
      khisna djordjevic oiko

giusto?

:beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Parolo               Lulic/Savic
     Hernanes/Anderson
Immobile        Keita/Ntep

Per me saresti forte.

attilio79

*
Lazionetter
* 165
Qualcuno ha notizie della conferenza stampa programmata per oggi alle 12?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.271
Citazione di: attilio79 il 10 Ago 2016, 12:11
Qualcuno ha notizie della conferenza stampa programmata per oggi alle 12?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
stanno già parlando, oggi incredibilmente so' stati puntuali

http://www.sslazio.it/it/fan-zone/lazio-style-radio

Discussione precedente - Discussione successiva