Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.972
Citazione di: superaquila il 11 Ago 2016, 15:46
C'è anche l'ipotesi FA centravanti all'occorrenza.
Anche Strakosha, volendo.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.641

penso che sarebbe piu' forte biscevac centravanti che FA

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.496

dai no te prego , se dovessi mettere un fuori ruolo per assurdo
meglio er sor Mauricio, ma Felipe centravanti proprio mai nella vita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Citazione di: Tarallo il 11 Ago 2016, 15:57
Io una analisi approfondita di tutte le menzogne (provate o ipotetiche) di Tare confesso di non averla fatta. Se qualcuno mi presenta i dati, posso provare a farmi un'idea rispetto alla tua domanda. Come stanno le cose ora, non so quali altre menzogne avrebbe detto, non ho tenuto il conto, non so se invece potrebbero non essere sue menzogne ma calle altrui, proprio e' un argomento sul quale non ho accumulato informazioni sufficienti per poter sapere.

So chi e' venuto e chi non e' venuto, e rispetto al passato ho sempre incolpato Lotito per i non arrivi (che poi Tare abbia dato calle alla stampa per coprire mi sembra pure comprensibile). Rispetto a Bielsa invece la situazione e' talmente complessa che dare il 100% delle responsabilita' a Tare mi sembrerebbe molto approssimativo.
Le responsabilità sono di entrambi ma il rapporto era Tare - Bielsa. Il rapporto si è rotto e Bielsa non è venuto.
Stavolta Lotito non c'entra nulla.
Questo si può dire ?

E si può dire che per questo motivo è tanti altri Tare in questo mercato si gioca molta della credibilità ?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: gianluca72 il 11 Ago 2016, 16:02
Le responsabilità sono di entrambi ma il rapporto era Tare - Bielsa. Il rapporto si è rotto e Bielsa non è venuto.
Stavolta Lotito non c'entra nulla.
Questo si può dire ?

E si può dire che per questo motivo è tanti altri Tare in questo mercato si gioca molta della credibilità ?

Credo di essere d'accordo su tutto, qui. Piu' o meno.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Citazione di: Tarallo il 11 Ago 2016, 16:03
Credo di essere d'accordo su tutto, qui. Piu' o meno.
:beer:   :beer:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.454

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: sharp il 11 Ago 2016, 15:12
boh io ho letto,in verità al volo, le frasi di Tare , ma non ho letto nessun accenno al fatto che i soldi fossero finiti, a me sembra dicesse "abbiamo già speso tanto" .
ciò non toglie che potrebbe succedere che poi non compreremo più nessuno

Tare lavora per la Lazio no per il circo del calciomercato, "abbiamo già speso tanto" vuol dire "non fate richieste esagerate" quando chiediamo qualche giocatore" , trenta milioni di plusvalenze sono state fatte ma un conto è prenderci due giocatori un altro è completare la rosa. Di solito quando individuano un obiettivo il prezzo finale è pressappoco quello prefissato dal budget.
In questa fase del mercato se valutano Ntep circa 8, Bastos circa 6 e Caio circa 10  vuol dire che possono spendere quelle cifre a prescindere da quelle che possono essere le fantasie degli opinionisti, quelli sono i valori che la Lazio assegna a quei cartellini e quelli sono i prezzi che pensa di pagare, ha sempre fatto così, con il naturale margine di lunghe trattative, per tutti gli acquisti, con la sola eccezione del riscatto di Zarate quando c'era un prezzo già fissato ab origine col prestito.     

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Certo se dovessero riuscire a prendere ntep e Caio sarebbe un mercato per me perfetto. ;)

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Oltretutto Felipe c'ha già problemi di suo a dimostrare di essere un esterno offensivo di livello. Magari meglio una cosa per volta partendo da quelle più semplici.

Proprio per questo,  secondo me, l'acquisto di un esterno offensivo affidabile, rispetto ad un altro centrale difensivo, rimane la priorità.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Ago 2016, 16:05
Ma una mini nius? Niente di niente?
Tare pare abbia detto che aspetta da Caio una risposta definitiva entro il 15 di agosto, dopo si vira su altri prospetti.

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Ranxerox il 11 Ago 2016, 16:06
Oltretutto Felipe c'ha già problemi di suo a dimostrare di essere un esterno offensivo di livello. Magari meglio una cosa per volta partendo da quelle più semplici.

Proprio per questo,  secondo me, l'acquisto di un esterno offensivo affidabile, rispetto ad un altro centrale difensivo, rimane la priorità.
Nel Santos ha giocato anche terzino destro fluidificante!

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: superaquila il 11 Ago 2016, 16:08
Tare pare abbia detto che aspetta da Caio una risposta definitiva entro il 15 di agosto, dopo si vira su altri prospetti.

Aspettiamo 4 giorni. Ne vale la pena.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: superaquila il 11 Ago 2016, 16:08
L'ha detto proprio lui?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.496
Citazione di: happyeagle il 11 Ago 2016, 16:06

Tare lavora per la Lazio no per il circo del calciomercato, "abbiamo già speso tanto" vuol dire "non fate richieste esagerate" quando chiediamo qualche giocatore" , trenta milioni di plusvalenze sono state fatte ma un conto è prenderci due giocatori un altro è completare la rosa. Di solito quando individuano un obiettivo il prezzo finale è pressappoco quello prefissato dal budget.
In questa fase del mercato se valutano Ntep circa 8, Bastos circa 6 e Caio circa 10  vuol dire che possono spendere quelle cifre a prescindere da quelle che possono essere le fantasie degli opinionisti, quelli sono i valori che la Lazio assegna a quei cartellini e quelli sono i prezzi che pensa di pagare, ha sempre fatto così, con il naturale margine di lunghe trattative, per tutti gli acquisti, con la sola eccezione del riscatto di Zarate quando c'era un prezzo già fissato ab origine col prestito.     

mica ho capito il nesso con il mio post, io negavo solo che avesse detto che erano finiti i soldi .

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: inmentesolote il 11 Ago 2016, 16:13
L'ha detto proprio lui?
Puntualizzo: ho detto "pare".   ;)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.496
Citazione di: superaquila il 11 Ago 2016, 16:11
Nel Santos ha giocato anche terzino destro fluidificante!

ma quello, in emergenza,se non è costretto ad affrontare una punta vera lo può
anche fare ma il centravanti mai in natura

Contenuto sponsorizzato

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: Tarallo il 11 Ago 2016, 15:57
Io una analisi approfondita di tutte le menzogne (provate o ipotetiche) di Tare confesso di non averla fatta. Se qualcuno mi presenta i dati, posso provare a farmi un'idea rispetto alla tua domanda. Come stanno le cose ora, non so quali altre menzogne avrebbe detto, non ho tenuto il conto, non so se invece potrebbero non essere sue menzogne ma calle altrui, proprio e' un argomento sul quale non ho accumulato informazioni sufficienti per poter sapere.

So chi e' venuto e chi non e' venuto, e rispetto al passato ho sempre incolpato Lotito per i non arrivi (che poi Tare abbia dato calle alla stampa per coprire mi sembra pure comprensibile). Rispetto a Bielsa invece la situazione e' talmente complessa che dare il 100% delle responsabilita' a Tare mi sembrerebbe molto approssimativo.

Neanche io ho fatto un'analisi approfondita altrimenti, magari, avrei le risposte.  :beer:

Gli ultimi dubbi, in ordine cronologico, in merito me li hanno fatti venire le vicende di Pato, Bielsa e Klose.

Gli ultimi due soprattutto.

Maurito10

*
Lazionetter
* 792

"Diego Rolan per il reparto avanzato della Lazio. Attaccante centrale e non solo, l'uruguaiano nelle ultime stagioni con il Bordeaux ha giocato anche da esterno destro d'attacco e pure da ala in un 4-2-4. Un giocatore completo, nel pieno del giro della Nazionale, sul quale i biancocelesti hanno fatto più che un sondaggio. Per lui la società girondina chiede 13 milioni di euro, considerati eccessivi però dalla società di Lotito che pensava a Rolan tra le ipotesi del dopo Candreva."

fonte TMW

Discussione precedente - Discussione successiva