Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: carib il 12 Ago 2016, 10:41
Scusate, chi è acerbi?

Mi pare sia il fratello meno famoso di Bastos, quello angolano.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: white-blu il 12 Ago 2016, 10:41
Caio , Balotelli , N'tep e stò.
grande, lo stavo per scrivere io  :up:

Caio: ottimo colpo
Ntep: buon acquisto sentendo i vari netters che lo conoscono
Balotelli: per quanto ormai una scommessa, a me a livello mediatico piacerebbe averlo e poi lo considero sicuramente migliore di Djo

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
Ma non è acerbi. Tra acerbi e Bastos ce ne sono 7000. E io so uno di quelli che dice che gli italiani costano troppo.
Poi vabbè, probabilmente avrei fatto X forte e poi la riserva, non prendendo Wallace. Ma è lana caprina.

dato che conosci bene questo Bastos, che area tecnica non ti convince? la velocita'? il fisico? il tocco di palla? l'anticipo? o solo il fatto che gioca in russia?
e tra i 7000 in mezzo chi ci sarebbe?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Non siamo il trampolino per la carriera di nessuno. Se non rinnova deve scomparire dai radar. Finire la sua carriera ad alti livelli a 21 anni.

Oh capito, ma non è che lo regaliamo, penso che almeno un 20 milioni potresti farceli con Keita. Poi l'ha fatto la Juve con Morata (tenerselo 2 anni sapendo poi di poterlo perdere, ma guadagnandoci 15-20 milioni) perchè non possiamo farlo noi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.462
Veltman ma anche Schar o lo stesso Van Beek....
Certo se cerchi uno veloce tra questi solo Veltman perché Bastos sembra più veloce degli altri 2.
Citazione di: vaz il 12 Ago 2016, 10:39
Ma non è acerbi. Tra acerbi e Bastos ce ne sono 7000. E io so uno di quelli che dice che gli italiani costano troppo.
Poi vabbè, probabilmente avrei fatto X forte e poi la riserva, non prendendo Wallace. Ma è lana caprina.
Vaz ma 'sto Wallace é Juan/Lucio o no, sei uno di quelli che ne aveva parlato bene ma pian piano hai cambiato idea? Io non lo conosco, è bono o no?

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Ago 2016, 10:48
Veltman ma anche Schar o lo stesso Van Beek....
Certo se cerchi uno veloce tra questi solo Veltman perché Bastos sembra più veloce degli altri 2.Vaz ma 'sto Wallace é Juan/Lucio o no, sei uno di quelli che ne aveva parlato bene ma pian piano hai cambiato idea? Io non lo conosco, è bono o no?

Conosci Bastos tanto da dire che sembra più veloce di Schar e Van Beek ma non conosci Wallace.

:lol:

Precisione

*
Lazionetter
* 3.882
Citazione di: Miro25Klose il 12 Ago 2016, 10:33
Ti lamenti del nostro attacco e poi mi citi il Milan che a parte Bacca, che potrebbe anche partire, non ha niente, la roma che ha come punte centrali uno del livello di Djordjevic e un ex giocatore. L'Inter ha un ottimo attacco titolare, ma in panchina ha Eder e Jovetic che l'anno scorso hanno fatto abbastanza schifo. Solo Napoli e Juve stanno messe decisamente meglio.

Parlo di "tabellini di gol" prendendo in esame almeno gli ultimi tre anni. Prendere solo l'ultima stagione è una cazzata, perché diecimila fattori possono influire su una stagione singola.

Diciamo tre stagioni possono rendere l'idea sulle capacità realizzative di un giocatore.

Tolte Juve e Napoli, su questo credo siamo tutti d'accordo, se prendiamo i tabellini realizzativi degli ultimi tre anni degli "attaccanti" di Roma (ah, m'ero pure dimenticato Perotti prima), Inter e Milan (sì, il Milan: che ha pure Suso e Luiz Adriano, da sommare ai gol di Bonaventura, Bacca, Niang e Lapadula), se legano al pisello, purtroppo, il nostro sestetto offensivo "Felipe, Immobile, Keita, Ntep, Oikonomidis, Djordevic".

E a me rode il culo che il 13 agosto stamo con questi sei attaccanti, che per 38 partite Immobile non se deve mai strocere un'unghia, che i due "mister 30 milioni" Felipetto e Keita facciano i "mister 30 milioni" per almeno 3/4 del campionato e se si fanno inculare nei dribbiling da Bonucci, Miranda e Koulibaly, non ammetto che lo facciano la domenica dopo contro Fornasier, Frey e Toloi. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.462
Il mio "ideale": Caio o Veltman (10, magari con Veltman strappi pure prestito e obbligo), Ntep (4+2), Babacar (2+ diritto a 8  ).

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Siamo da quinto posto calcolando l'arrivo di Ntep e Bastos senza nessun altro colpaccio. Senza prenderci in giro attualmente la Juventus è la più forte (Dani Alves, Pjanic, Higuain, Pjaca, Benatia) seguita dall'Inter dove la Suning ha portato soldi veri (De Boer, Banega, Erkin, Ansaldi, Candreva, Joao Mario), al terzo posto il Napoli (Milik, Tonelli, Giaccherini, Zielinski), al quarto i Peperones (Mario Rui, Juan Jesus, Vermaelen, Fazio) e noi per me siamo da quinto posto (Wallace, Lukaku, Immobile, Leitner). Non metto le cessioni, evidente che è grave la perdita di Higuain, il ridimensionamento dei Peperones e non metto i futuri acquisti (da qui al 31 agosto la Juve compra ancora). Ad oggi per me siamo verso il quinto perchè senza dubbio siamo superiori a Milan e Fiorentina. Purtroppo siamo molto inferiori alle prime 4.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: rionePrati il 12 Ago 2016, 10:42
Mi pare sia il fratello meno famoso di Bastos, quello angolano.
:asrm

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Su wallace, sempre detto che è buono per fare rifiatare DV. Ho anche scritto che avrei preferito Jardel, più pronto. Se è lui il rinforzo principe della difesa non va bene.

Di Bastos non mi convince che giochi in Russia, campionato dove Doumbia fa le fiamme.
Tra lui e caio ci sono 3 categorie. 3.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.462
Citazione di: rionePrati il 12 Ago 2016, 10:50
Conosci Bastos tanto da dire che sembra più veloce di Schar e Van Beek ma non conosci Wallace.

:lol:
- "sembra" vuol dire dai video.
- finiscila di ridere ogni 3 per 2 perchè stucca dopo un po'
- importante: non metto nessuno in ignore per scelta mia, ti ho già detto che ti considero un troll (nel senso che ti comporti da troll) potresti gebtilmente non quotarmi visto che non lo faccio mai con te? Se puoi, grazie.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: Andrewblu il 12 Ago 2016, 10:52
Siamo da quinto posto calcolando l'arrivo di Ntep e Bastos senza nessun altro colpaccio. Senza prenderci in giro attualmente la Juventus è la più forte (Dani Alves, Pjanic, Higuain, Pjaca, Benatia) seguita dall'Inter dove la Suning ha portato soldi veri (De Boer, Banega, Erkin, Ansaldi, Candreva, Joao Mario), al terzo posto il Napoli (Milik, Tonelli, Giaccherini, Zielinski), al quarto i Peperones (Mario Rui, Juan Jesus, Vermaelen, Fazio) e noi per me siamo da quinto posto (Wallace, Lukaku, Immobile, Leitner). Non metto le cessioni, evidente che è grave la perdita di Higuain, il ridimensionamento dei Peperones e non metto i futuri acquisti (da qui al 31 agosto la Juve compra ancora). Ad oggi per me siamo verso il quinto perchè senza dubbio siamo superiori a Milan e Fiorentina. Purtroppo siamo molto inferiori alle prime 4.

Vero ma il Milan praticamente non ha fatto calciomercato a causa del blocco per la cessione societaria. Secondo me, dopo aver preso Gustavo Gomes, compreranno ancora.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Precisione il 12 Ago 2016, 10:51
Parlo di "tabellini di gol" prendendo in esame almeno gli ultimi tre anni. Prendere solo l'ultima stagione è una cazzata, perché diecimila fattori possono influire su una stagione singola.

Diciamo tre stagioni possono rendere l'idea sulle capacità realizzative di un giocatore.

Tolte Juve e Napoli, su questo credo siamo tutti d'accordo, se prendiamo i tabellini realizzativi degli ultimi tre anni degli "attaccanti" di Roma (ah, m'ero pure dimenticato Perotti prima), Inter e Milan (sì, il Milan: che ha pure Suso e Luiz Adriano, da sommare ai gol di Bonaventura, Bacca, Niang e Lapadula), se legano al pisello, purtroppo, il nostro sestetto offensivo "Felipe, Immobile, Keita, Ntep, Oikonomidis, Djordevic".

E a me rode il culo che il 13 agosto stamo con questi sei attaccanti, che per 38 partite Immobile non se deve mai strocere un'unghia, che i due "mister 30 milioni" Felipetto e Keita facciano i "mister 30 milioni" per almeno 3/4 del campionato e se si fanno inculare nei dribbiling da Bonucci, Miranda e Koulibaly, non ammetto che lo facciano la domenica dopo contro Fornasier, Frey e Toloi.
comunque manca kishna nel nostro sestetto tanto per dire.
Poi Bonaventura e Niang segnano meno di Anderson

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Ma diamine portate Caio e Ntep e portate un po' di entusiasmo...

Mancherebbe ancora una punta e un terzino ma va benissimo così..

Daje porca miseria..

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.890
Citazione di: Tarallo il 12 Ago 2016, 10:16
Anche quest'anno quello che e' mancato e' la botta da matti. Era Bielsa, poveracci, a me dispiace perche' ci si mette un po' anche la sfiga, ma l'entusiasmo generato, almeno qui dentro, in quei giorni era senza precedenti nell'era Lotito.
Io sono il tipo che ci spera fino all'ultimo.
Una follia, un nome vero, forte, per il quale ci indebitiamo in una stagione in cui Inzaghi ha tempo di forgiare esattamente la sua squadra, con tutti gli allenamenti a disposizione e senza distrazioni europee. Sempre, ovviamente, che Inzaghi abbia idee.
Questo e' quello che dispiace a me. Anche Caio, che ritengo fortissimo, se arrivasse contribuirebbe alla creazione di una squadra che se tutto va bene per me puo' entrare in CL.
Ma manca comunque quella botta da matto che ci fa dire, quando ci vediamo, mortaccidepippo ma hai visto chi ha preso, porcaccio giuda quest'anno li sdraiamo.
quanto hai ragione!
è la cosa di cui abbiamo più bisogno, l'entusiasmo, e non da oggi.
anche io pensavo che Bielsa fosse il segnale che in società l'avessero capito e sfumato lui avrebbero preso almeno un giocatore di nome.
e invece pare di no...

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Ago 2016, 10:56
- "sembra" vuol dire dai video.
- finiscila di ridere ogni 3 per 2 perchè stucca dopo un po'
- importante: non metto nessuno in ignore per scelta mia, ti ho già detto che ti considero un troll (nel senso che ti comporti da troll) potresti gebtilmente non quotarmi visto che non lo faccio mai con te? Se puoi, grazie.

- Se per Bastos "sembra" che è bastato qualche video magari ne trovi anche di Wallace.

- Mi dispiace ti dia fastidio ma sono un tipo a cui piace ridere.

- Si, anche io. Mi spiace, non posso garantirtelo.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.462
Come si apprende infatti dall'edizione di stamane de Il Messaggero, Massimo Razzano è diventato il nuovo punto di riferimento ortopedico, e porterà anche due suoi collaboratori. L'accordo è stato raggiunto due giorni prima della partenza per Marienfeld. Ora resta da capire se i nuovi medici si uniranno a quelli già presenti o si tratterà di una sostituzione in piena regola.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Ma ancora che vi domandate del perché se offriamo sti 10/12 per Caio gli stessi non possano essere destinati ad altri giocatori dal profilo simile?  :o

Discussione precedente - Discussione successiva