Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: marco87 il 12 Ago 2016, 13:00
Secondo di marzio la fumata bianca per Bastos potrebbe esserci gia' domani .
E Ntep e' fatto? Che fonte hai per Ntep?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Citazione di: skizzo87 il 12 Ago 2016, 12:58
Grassi ha 16 presenze in Serie A. Cataldi di + oltre l'EL e la Serie B. Proprio altra roba.
Keita e Cataldi vanno venduti a peso d'oro se vanno venduti.
Non so che significhi a peso d'oro. Se con i soldi di Cataldi ci compri Caio per me va bene.
Poi magari te ne danno 12-13, per me sono bei soldi.
Noi ci abbiamo portato Hernanes 25enne con quella cifra.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Però perdere Onazi e Cataldi (prodotti del vivaio) non è cosa buona e giusta. Ho digerito malvolentieri la cessione di Onazi essendo tra i pochi che lo ha difeso a spada tratta sempre, pure Cataldi nonostante l'involuzione dell'anno scorso è esagerato. Anche perchè su Morrison e Leitner non hai certezze assolute.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Tarallo il 12 Ago 2016, 12:56
Qualcuno li' in mezzo deve andare. Per me c'e' troppo traffico.

Se non corrono ci sarà traffico verso la panchina, se corrono avranno bisogno di rifiatare, questo senza considerare varie ed eventuali come squalifiche etc. etc.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Pomata il 12 Ago 2016, 13:00
ma non ci dobbiamo avere 4 del vivaio?

Non sono obbligatori, faremo una rosa da 17 + gli under 21 come negli anni 70 8)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Citazione di: Andrewblu il 12 Ago 2016, 13:01
Però perdere Onazi e Cataldi (prodotti del vivaio) non è cosa buona e giusta. Ho digerito malvolentieri la cessione di Onazi essendo tra i pochi che lo ha difeso a spada tratta sempre, pure Cataldi nonostante l'involuzione dell'anno scorso è esagerato. Anche perchè su Morrison e Leitner non hai certezze assolute.
Sono solo chiacchiere, ma non dobbiamo cedere e comprare.come fanno napoli riommerda e fiore?
Se con Onazi e Cataldi ci fai 17-20 mio sono soldi importanti, tutta plusvalenza da investire. Non sono titolari da noi. Sarebbe il corrispettivo di De Vrij Biglia o Hernanes Parolo....

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Precisione il 12 Ago 2016, 09:42
Mamma mia che attacco triste, tra quello titolare e la panchina.

Io quando devo giudicare una rosa, mi immagino sempre una partita di pomeriggio a novembre in trasferta a Chievo, Atalanta e roba simile, col cielo grigio, la pioggerellina, che stai perdendo 1-0 e a mezz'ora dalla fine devi far entrare qualcuno per svoltarla.

E te vedi a bordocampo che per rimediare alla sconfitta stanno entrando Oikonomidis e Djordevic.

Mamma mia, che angoscia di scenario. Gia capisci che è la classica domenica pomeriggio autunnale di merda, che non segni manco con le mani, perdi di misura, te rode il culo, entri nel forum e cominci a smadonnare sul mercato estivo che in tre mesi non sono stati capaci di portare qualcuno che ti svolta le partite quando stai perdendo.

Poi vedi gli attacchi delle altre squadre e più o meno a memoria ricordi questo: Juve (Dybala, Higuain, Zaza, Mandzukic, etc); Napoli (Callejon, Mertens, Insigne, Milik, Gabbiadini, forse qualcun altro); Roma (El Shaarawy, Dzeko, Totti, Salah); Inter (Palacio, Icardi, Candreva, Eder, Perisic, Jovetic); Milan (Lapadula, Bonaventura, Bacca, Niang).

Tutta gente che al 75' se stanno perdendo 1-0 a Chievo, Cagliari o a Crotone, te può svoltare la partita, te guadagna una punizione, segna pure di spalla.

E noi invece cerchiamo di svoltarla con Djordevic, Oikonomidis e Ntep.

Gente da tabellino marcatori da mettersi le mani nei capelli.

Ahh! Sempre che titolare stia giocando Immobile. Perché se Immobile o Keita c'hanno il "leggero infortunio muscolare" che li ha costretti a saltare la trasferta, Oikonomidis, Ntep e Djordevic partono direttamente titolari.

Così al 75' nella pioggerellina della trasferta di Empoli, me metto direttamente l'anima in pace che non c'è nessuno manco in panchina che me guadagna la punizione dal limite o mi scula il pareggio dell'1-1 e vengo direttamente su LazioNet a bestemmiare per i tre mesi di mercato a vuoto per quanto riguarda l'attacco che non segna manco con le mani.

Parole sante.
Sono tra quelli che si è sgolato per Caio, ma a questo punto mi accontento anche di un buon centrale che all'occorrenza può fare il terzino al posto di Basta.
Ma davanti siamo leggeri.
Immobile ottimo colpo, ma continuare a sentire parlare di ali e dribblatori e non pensarci nemmeno a prendere qualcun altro che vede e punta la porta potrebbe essere l'errore più grosso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Tarallo il 12 Ago 2016, 13:00
E Ntep e' fatto? Che fonte hai per Ntep?
con ntep c'e' una trattativa in corso mentre per Bastos si dovrebbe chiudere a breve da quello che dice di marzio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Lo so che c'è una trattativa in corso, marcoli', ma tu hai scritto questo:
Citazione di: marco87 il 12 Ago 2016, 12:53
Ho letto che sarebbe stato trovato l accordo con ntep
Ndo l'hai letto? Non di' facebook.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: carib il 12 Ago 2016, 10:41
Scusate, chi è acerbi?

Un difensore che sta per maturare.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Tarallo il 12 Ago 2016, 13:11
Lo so che c'è una trattativa in corso, marcoli', ma tu hai scritto questo:Ndo l'hai letto? Non di' facebook.
ho letto mi dispiace dirlo ma su fb che entro domani ci sara' la fumata bianca per bastos e questo pero' e' vero che l'ho letto su fb ma l avrebbe detta di marzio questa notizia.
Mentre per ntep ho letto su Twitter Che c'e' una trattativa in corso.

Contenuto sponsorizzato

Nesta idolo

Visitatore
El Sao Paulo tasa a Rodrigo Caio en 15 millones

Viernes, 12 Agosto 2016 12:36

El Sevilla busca un central polivalente y desde Brasil se coloca con fuerza a Rodrigo Caio como futuro jugador del conjunto hispalense.

Los de Nervión ya han hecho llegar una oferta que supera los 9 millones de euros con bonus, pero parece que la propuesta es insuficiente para el cuadro paulista. Según apunta Yahoo Esportes, el equipo brasileño ha rechazado la última propuesta del Sevilla y pide 15 millones de euros por el central que está jugando los Juegos Olímpicos con Brasil. Bajo esta forma, el defensa renunciaría al diez por ciento que y el Sevilla adquiriría el noventa por ciento de la propiedad del jugador. El diez restante seguiría en manos de una tercera empresa.

El central celebra un gol con el Sao Paulo.
El central celebra un gol con el Sao Paulo.
La Lazio ha puesto más dinero que los andaluces encima de la mesa, alrededor de unos 12 millones de euros. No obstante, a Caio le seduce jugar a las órdenes de Jorge Sampaoli al que considera uno de los mejores entrenadores del mundo.

Durante la presentación de Gabriel Mercado, Monchi dejaba la puerta abierta futuras incorporaciones. "Las conclusiones del martes son mucho más positivas que negativas, pero somos ambiciosos y esto nos anima a ver si en el mercado se puede mejorar lo que hay. No van a ser muchos jugadores porque hay límite de licencias, pero la plantilla será competitiva", indicaba el director deportivo.

Rodrigo Caio obtendrá el pasaporte italiano el 19 de agosto. Según señaló su entorno a ElDesmarque, el jugador y el Sao Paulo no decidirán el destino del central hasta que finalice su participación en los Juegos Olímpicos.

http://sevilla.eldesmarque.com/sevilla-futbol-club/84702-el-sao-paulo-tasa-a-rodrigo-caio-en-15-millones

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Mettere una traduzione anche di google translate quando postate gli articoli spagnoli no eh  :since

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
15 mio comunque sono un botto, più di benatia dall'udinese, direi come lo Stam di Cragnotti.
Vendereste Cataldi per prendere Caio?

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Il Mitico™ il 12 Ago 2016, 11:13
Da quel poco che ho visto, tra tutti i nomi usciti per il sostituto di Candreva, Ntep è il tipo di giocatore che farebbe comodo ad Inzaghi, visto che al momento si giocherebbe il posto con Keita.

Thauvin, Vazquez, Boudebouz, ecc... sono tutti assist-man, come Felipe Anderson e Kishna, a noi servirebbe più un'ala come Keita, un'ala che va in profondità e attacca. Ntep è uno che punta la porta, che si lancia in area quando lascia il pallone ai compagni, ed è devastante in contropiede per via della sua velocità e del suo modo semplice di giocare (crossa quando deve crossare, tira quando deve tirare, salta gli avversari senza troppi giochetti).

Descritto così magari ce casca, soprattutto la parte sul giocare semplice

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ha scelto Sampaoli invece di Inzaghi. Questa torrida estate la pagheremo cara.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Ago 2016, 13:19
15 mio comunque sono un botto, più di benatia dall'udinese, direi come lo Stam di Cragnotti.
Vendereste Cataldi per prendere Caio?
no!
spendessero quello che era,stato preventivato!
parole loro!
o almeno in parte.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Citazione di: voltaire il 12 Ago 2016, 13:25
no!
spendessero quello che era,stato preventivato!
parole loro!
o almeno in parte.
Questo per principio e ok, ma se servono soldi lo faresti?
Io sì.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Ma manco per niente, prendo una ex promessa tedesca per vendere Cataldi, non se ne parla proprio. Serve il centrale per l'esterno possiamo attendere. Caio o profili simili. Ntep e' buono. Di esterni ne trovi, i buoni centrale scarseggiano. Altro appunto, per la mozione Acerbi, dopo il flop al Milan, ricordo qualcuno che fece il suo nome, naturalmente il partito pipparsugo vinse a mani basse. A me non piace, era solo per evidenziare a distanza di tempo l'incoerenza nei giudizi di tutti. Compresi i miei ovviamente.  :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva