Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: Maxilotte il 13 Ago 2016, 19:58
Nessun mercato per i nostri giovani. La tornata 96, qualle dei tounkara, minala, prce, murgia e mattia mi sembra ormai bruciata. Puntiamo a 97, germoni in testa.
Sono discorsi un pò differenti. Minala ha fatto veramente male, Tounkara è stato infortunato, Prce ha fatto solo panchina e quindi è ancora da vedere, gli altri non hanno ancora giocato in serie B / lega Pro.
Sembra che Murgia stia facendo molto bene con la prima squadra.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
poi aho',ma sicuri che Germoni non possa contribuire con noi?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Citazione di: voltaire il 13 Ago 2016, 20:35
SMS,sara,insostituibile,segnatevelo.
poi aho',ma sicuri che Germoni non possa contribuire con noi?

Ho scritto nel topic partita che, se Keita, Kishna e FA avessero la sua grinta, agonismo e caparbietà...
Giocatorone!

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Io sto con Precisione : manca chi la butta dentro.
Dietro ad Immobile,che potrebbe pure non ingranare o farlo tardi,c'è il vuoto perchè le ali sono fumose e sicuramente non goleador.
Io prenderei una seconda punta che sia guardabile da ala,all'occorrenza.
Kishna e Djordjevic sarebbero sacrificabili per far spazio.
Nel complesso questa squadra avrà difficoltà realizzative e serve anche 1 centrale di sinistra rapido per ovviare alle disattenzioni di Lukaku.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: meanwhile il 13 Ago 2016, 20:01
Mi quoti, quindi credo ti riferisci a cerci.
Nel caso non è che lo stronco prima di vederlo giocare, non lo voglio proprio fare arrivare, stammerda (  :) siamo su friends)
Piuttosto anche la partita di oggi, per me buona, conferma che ci serve qualcuno che sa trovare la porta più che la linea laterale o la bandierina del corner, e che abbia almeno la metà della voglia e della tigna di un Lombardi.
Comunque Ntep mi pare buono, mentre temo che Keita con la Lazio sia già arrivato ai titoli di coda, sbaglierò...

Coi giovani a volte è difficile prenderci. Quando giocava nella nostra primavera ero più che convinto che sarebbe uscito fuori alla grande. Evidentemente il ripescaggio operato da Inzaghi è stato una grande iniezione di fiducia visto che si stava perdendo. I mezzi ce li avrebbe pure.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: Ranxerox il 13 Ago 2016, 21:20
Coi giovani a volte è difficile prenderci. Quando giocava nella nostra primavera ero più che convinto che sarebbe uscito fuori alla grande. Evidentemente il ripescaggio operato da Inzaghi è stato una grande iniezione di fiducia visto che si stava perdendo. I mezzi ce li avrebbe pure.
Stai parlando di Lombardi giusto? Tecnicamente non è fortissimo ma è uno di quelli che ha una grande tigna e voglia di vincere, e sono quelle le qualità che fanno la differenza.

skizzo87

Visitatore
CALCIOMERCATO LAZIO – Siviglia o Lazio? Il futuro di Rodrigo Caio sembra in bilico tra questi due club. I biancocelesti sembrano essere in vantaggio per quanto riguardano l'aspetto economico dell'offerta presentata al San Paolo, gli andalusi invece possono far leva sulla volontà del giocatore di seguire Ganso in Spagna. Nella giornata odierna Sampaoli, tecnico dei biancorossi, ha lasciato intendere di poter mollare la presa su di lui ("Mi piace ma dobbiamo intervenire altrove"), intanto dall'entourage del giocatore fanno sapere che il centrale non prenderà una decisione prima della prossima settimana: "Rodrigo al momento è focalizzato sui Giochi Olimpici con il Brasile. Quando saranno finiti potrà sedersi per decidere il proprio futuro", ha spiegato Felipe Palermo, membro del suo entourage, a Stadio Deportivo. Lazio e Siviglia dovranno attendere: quanto dipenderà dal cammino della formazione verdeoro.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.465
Mega off: avete visto che razza di goal s'è inventato oggi Candreva?
https://www.youtube.com/watch?v=-kms4ky5xe8

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
A proposito di Candreva , ancora non lo abbiamo sostituito.
Ovviamente il sostituto di uno come Candreva non può essere n'tep.
Sarebbero 3 passi indietro.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: white-blu il 13 Ago 2016, 22:28
Il Candreva di 3 anni fa. Quello che abbiamo avuto nell'anno e mezzo vale N'tep.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: white-blu il 13 Ago 2016, 22:28

Sono d'accordo. Candreva era spesso irritante, ma ancora più spesso decisivo. Tra l'altro, Ntep gli assomiglia poco, semmai è simile a Keita.

Ma quando finiranno gli slogan contro Candreva, resteranno tabellini e statistiche per ricordarne l'importanza nella storia della nostra squadra.

skizzo87

Visitatore
Uno può giudicare le statistiche quanto vuole, ma uno deve valutare come uno contribuisce al gioco della squadra.
Se uno segna sempre sul 4 a 1 per gli avversari, può essere capocannoniere ma la sua squadra non beneficia.
Stessa cosa di Candreva, negli ultimi 2 anni, é stato un solista. Le tanto care statistiche sono state alzate dai rigori, che tralaltro manco si é procurato.
Ora perfortuna é il passato. Sta bene dove sta e magari vince il trofeo birra moretti.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Tranquilli che se scrocia. Spero le sue urla raggiungano Roma

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599

Sta attento, che ad augurare agli altri di scrociarsi, non si finisce bene di solito.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Candreva è il passato, parlarne non aiuta.

Certo, il presente non è privo di incertezze..... :s :s :o :o

Io spero sempre sia un depistaggio (come l'intervista di Sampaoli oggi....) e tuttavia... Me comincio a preoccupá!

Lazio, ecco il difensore: Bastos è a un passo
In attesa di conoscere chi prenderà in consegna l'eredità di Candreva, la Lazio è a un passo dal chiudere la trattativa per regalare a Inzaghi un altro centrale difensivo. Secondo SkySport, il club biancoceleste è ormai vicinissimo a Bastos, tanto che con il Rostov si stanno sistemando gli ultimi dettagli, step necessario prima di dar sfogo alla definitiva fumata bianca. Il centrale angolano costerà circa 4 milioni di euro e completerà il reparto arretrato, un reparto che andrà anche sfoltito con le partenze di Bisevac e Mauricio. Dopo Wallace, dunque, ecco Bastos. La Lazio è pronta ad abbracciare il suo nuovo scudiero.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se si fermano a Attigliano va bene uguale, ce le faremo racconta'.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Secondo Sky sport la trattativa è nei dettagli per Bastos,fumata bianca vicinissima.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Constantine il 13 Ago 2016, 23:58
Sta attento, che ad augurare agli altri di scrociarsi, non si finisce bene di solito.

In realtà è apotropaico, io spero ci stiri proprio in campo

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Penso che caio non lo prenderanno più dato che ormai è' vicinissimo l acquisto di Bastos.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Ora che il Siviglia non è più interessato a Caio andiamo a prendere Bastos ?

Discussione precedente - Discussione successiva