Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Vabbè, mancano 4 giorni all'inizio del campionato e abbiamo soltanto sostituito Klose con Immobile,  Candreva con Kishna e Lukaku ha messo in panchina un esterno non di ruolo come Radu.
Wallace (che per me è un acquisto valido) ha fatto sempre panchina nelle amichevoli.
Se restiamo cosi, siamo maledettamente più deboli, speriamo che FA torni quello di qualche tempo fa, altrimenti so dolori...

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.193
Citazione di: gianluca72 il 16 Ago 2016, 17:52
Non credo sia cosi hanno speso i soldi di Hernanes per fare quel mercato. Hernanes venduto l'ultimo giorno di mercato della sessione di Gennaio

Basta è stato pagato l'anno scorso, era stato preso in prestito con obbligo di riscatto.

Citazione di: JSV23 il 16 Ago 2016, 17:57
Ma i professionisti che fanno fallire aziende, sbagliano investimenti, mandano stati in default, prendono mazzette, ecc... non possono  essere criticati da chi non è del campo? Berlusconi lo avete mai criticato? Con quali competenze?
Come potete criticare Schettino se non siete comandanti di una nave?

Berlusconi non l'ho criticato su basi tecniche. Schettino lo hanno criticato altri, molto più competenti di me, e Schettino non ha avuto niente da replicare. A questo punto mi sento in diritto di dire che si è comportato irresponsabilmente.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.902
Secondo me arriverà Bastos e in difesa stop con le operazioni.
Candreva sarà certamente sostituito con un buon profilo e mi aspetto l'uscita di Berisha perché Inzaghi e Peruzzi si son imposti con Tare x confermare Marchetti titolare.

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.152
Citazione di: andyco il 16 Ago 2016, 18:13
Vabbè, mancano 4 giorni all'inizio del campionato e abbiamo soltanto sostituito Klose con Immobile,  Candreva con Kishna e Lukaku ha messo in panchina un esterno non di ruolo come Radu.
Wallace (che per me è un acquisto valido) ha fatto sempre panchina nelle amichevoli.
Se restiamo cosi, siamo maledettamente più deboli, speriamo che FA torni quello di qualche tempo fa, altrimenti so dolori...
Hai ragione. Fino ad oggi mercato insufficiente. Una serie di rifiuti che fanno riflettere (e incazzare) e un allenatore probabilmente anche bravo ma che manca della qualità più importante in serie A, secondo me, l'esperienza.
Se restiamo così potremo lottare per l'ultimo posto utile per l'EL se supportati da un po' di fortuna. Ma ahimè questa negli ultimi tempi ci è sempre stata ostile.
:S

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: MauroLaziale il 16 Ago 2016, 18:16
Secondo me arriverà Bastos e in difesa stop con le operazioni.
Candreva sarà certamente sostituito con un buon profilo e mi aspetto l'uscita di Berisha perché Inzaghi e Peruzzi si son imposti con Tare x confermare Marchetti titolare.
strano che si siano imposti per Marchetti titolare...Berisha è impresentabile in serie A e credo che sul giudizio di Peruzzi si possano avanzare pochissimi dubbi. Speriamo nel buon profilo al posto di Candreva  ;)

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
In attacco, avevamo bisogno di un attaccante titolare, e l'abbiamo preso, con soddisfazione di quasi tutti, credo: il titolare dell'anno scorso (tranne le ultime 10 partite) e' ora riserva; oggettivamente siamo migliorati.
In difesa, Wallace dovrebbe mandare in panchina un titolare dello scorso anno; stesso discorso di cui sopra, negli 11 dovremmo essere migliorati.
A centrocampo, si spera nell'esplosione di SMS per migliorare; per il resto, siamo rimasto come lo scorso anno.
Tra i terzini, abbiamo preso Lukaku che oggettivamente migliora Braafheid; poi, se sia meglio di Radu o no, e' tutto da vedere.
Candreva: era evidente che nella seconda parte della scorsa stagione era un corpo estraneo; non credo che la sua cessione ci danneggi piu' di tanto; soprattutto, potrebbe essere l'occasione per lanciare definitivamente Felipe Anderson.

EDIT: ovviamente molto dipende dal recupero di DV.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Ad oggi siamo più forti dello scorso anno
se poi arriva la ciliegina ci divertiremo
confido anche in Simone

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.627
Citazione di: sorazio il 16 Ago 2016, 16:47
Secondo me sia il difensore che l'ala arriveranno dalle olimpiadi...fonte sensazione personale....

Detta così non è molto incoraggiante come notizia, visto che al torneo olimpico calcistico maschile hanno preso parte anche Honduras, Iraq, Sudafrica, Giappone, Fiji, Corea del Sud ed Algeria.

Tutte nobili e rispettabilissime nazioni e scuole calcistiche, per carità, ma se Lotito e Tare mi si presentassero con un centrale di difesa nipponico ed un'ala proveniente dalle Isole Fiji, un pò di strizza probabilmente la avvertirei...

8) 8) 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: zorba il 16 Ago 2016, 18:38
Detta così non è molto incoraggiante come notizia, visto che al torneo olimpico calcistico maschile hanno preso parte anche Honduras, Iraq, Sudafrica, Giappone, Fiji, Corea del Sud ed Algeria.

Tutte nobili e rispettabilissime nazioni e scuole calcistiche, per carità, ma se Lotito e Tare mi si presentassero con un centrale di difesa nipponico ed un'ala proveniente dalle Isole Fiji, un pò di strizza probabilmente la avvertirei...

8) 8) 8)

E' perche' tu non segui il campionato fijiano, ci stanno tanti giocatori interessanti... :)

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: fabichan il 16 Ago 2016, 18:43
E' perche' tu non segui il campionato fijiano, ci stanno tanti giocatori interessanti... :)

abbiamo già dato con l'Angola, grazie :)

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
praet sembra vicino alla samp secondo pedullà...il padre manager lo vuole mandare lì

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: JSV23 il 16 Ago 2016, 17:57
Ma i professionisti che fanno fallire aziende, sbagliano investimenti, mandano stati in default, prendono mazzette, ecc... non possono  essere criticati da chi non è del campo? Berlusconi lo avete mai criticato? Con quali competenze?
Come potete criticare Schettino se non siete comandanti di una nave?

Bravo. Aggiungo: ma ci rendiamo conto che siamo in un luogo di discussione di calcio? Serve spendere i titoli e le esperienze per intervenire? Dobbiamo dire quante lauree abbiamo e quante lingue sappiamo parlare? Possiamo, analizzare gli scenari e possiamo solo dare i voti dopo le partite giocate? O neppure quelli? Devo essere un "professionista" per giudicare l'acquisto di Bastos a 6,5 milioni?

Io, ad esempio, pur non avendo una abilitazione della prestigiosa Università di Coverciano, mi sento legittimato a dire (come vado a fare da alcuni anni a questa parte, esattamente dai tempi del primo scrocco di Reja) che il sig. T. è scarso proprio. Anche nello scouting.

Dopodiché, cari amici, vi ripeto per l'ennesima volta che il sig. T. lascerà la Lazio insieme al partner L., non un minuto prima, non un minuto dopo. Inutile mangiarsi il fegato.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: cartesio il 16 Ago 2016, 18:14
Basta è stato pagato l'anno scorso, era stato preso in prestito con obbligo di riscatto.

Berlusconi non l'ho criticato su basi tecniche. Schettino lo hanno criticato altri, molto più competenti di me, e Schettino non ha avuto niente da replicare. A questo punto mi sento in diritto di dire che si è comportato irresponsabilmente.
E chi può essere più competente del professionista stesso/capitano della nave?
Pure l'operato di Lotito e Tare è stato criticato da personaggi più competenti di noi. Giornalisti, opinionisti, i cosiddetti addetti ai lavori.
Non mi dire che sono la cornice marcia però.
Con quali competenze puoi criticare l'operato di uj giornalista senza essere tu stesso uno del campo?

Carte' non entriamo in questi loop assurdi perfavore.
È un insulto alla nostra stessa intelligenza.
I professionisti che fanno mercato alla Lazio hanno centrato un settimo, un nono, un ottavo posto, negli ultimi quattro anni.
Alla luce di ciò mi sento di affermare che si stiano da tempo comportando irresponsabilmente.Il terzo posto, la lotta per il terzo posto, doveva essere la regola e non l'eccezione.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: andyco il 16 Ago 2016, 18:47
abbiamo già dato con l'Angola, grazie :)

Ammazza, non ti guardi neanche le partite del campionato angolano? :)
(mi e' comparso il banner dei voli per Luanda :) )

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.307

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Citazione di: marco87 il 16 Ago 2016, 17:57
L allenatore del rostov ha detto che Bastos starebbe per firmare per la Lazio e cerci avrebbe smentito sui social le sue dichiarazioni anti Lazio fatte tempo fa.
Scusa Marco, niente di personale,  ma per quanto mi riguarda mi hai dato due brutte notizie in un 'unica frase...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.127
Citazione di: Charlot il 16 Ago 2016, 19:01
Sfida Lazio-Samp per Praet. (fonte Sky)
Se non la spuntiamo con er sola siamo veramente alla frutta

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: bizio67 il 16 Ago 2016, 19:05
pedullà scrive che il padre preferisce la samp...forse perchè lì ha più garanzie di giocare titolare o forse perchè ha già dato la parola alla sampdoria

Contenuto sponsorizzato

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: Charlie Brown il 16 Ago 2016, 19:04
Scusa Marco, niente di personale,  ma per quanto mi riguarda mi hai dato due brutte notizie in un 'unica frase...

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: bizio67 il 16 Ago 2016, 19:05
Cioè ma qualcuno che leggo molto contento del mercato si rende conto che a 5 gg dal campionato il sostituto di candreva, cessione risaputa già da gennaio...., passa ancora da una selva de nomi nella più totale confusione ?!?  E oggi siamo in concorrenza con la Samp !!!!per l'ennesimo nome della roulette ....mah contenti voi...

Discussione precedente - Discussione successiva