Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
Citazione di: silvia84 il 16 Ago 2016, 23:49
parlando di cose serie.. è arrivato Bastos?
Sì, ci sojo le foto, ma manca l'ufficialità.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.307
Citazione di: gianluca72 il 16 Ago 2016, 23:55
Chi pijamo come ala ?

Cerci 50%
Praet 20%
El Ghazi 15%
nessuno 15%

stewash78

*
Lazionetter
* 220
Citazione di: Monsieur Opale il 16 Ago 2016, 23:52
mi giunge alle orecchie la voce di xavier jacobelli che irride Lotito reo di aver venduto Candreva all'Inter

con quella voce ironica di quando si parla di Lazio, sapendo che se percula tanto i nostri tifosi apprezzano
...e gli chiuda la bocca Lotito con un bel colpo che sostituisca Candreva...nome?el ghazi oppure chiuda a suon di euro ntep...vedi che passa la voglia di deridere la Lazio...

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Mr.Class il 16 Ago 2016, 23:55
ammazza, sei di una simpatia rara.

buon proseguimento.

era una risposta antipatica? ineducata?

fa caldo, ve?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: silvia84 il 16 Ago 2016, 23:53
sono stata fuori dal mondo per qualche giorno.. non ho capito se è arrivato o meno veramente  :p :=))
Di Marzio dice che ha fatto le visite ed ha firmato, ha postato pure una foto che trovi nelle precedenti pagine di questo topic, che dovrebbe essere stata scattata nella sede della Lazio.
Di ufficiale ancora niente comunque, ma anche l'allenatore del Rostov ha confermato che viene a firmare con la Lazio.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.193
Citazione di: JSV23 il 16 Ago 2016, 23:13
Carte' se le classifiche le fanno i fatturati lasciamo stare il calcio, non ha senso seguire un evento se già sai come va a finire.

Le fanno statisticamente, non stagione per stagione.
E comunque ho già detto che questa organizzazione fa schifo. Ci vorrebbe un meccanismo equilibratore tipo NBA che nessuno vuole mettere in piedi.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Charlot il 16 Ago 2016, 23:59
Cerci 50%
Praet 20%
El Ghazi 15%
nessuno 15%

El Ghazi sposta 15/20 milioni, non credo sia alla nostra portata. Io vedo di più uno scambio con Cerci e conguaglio. Operazione che avverrà il 31 agosto.

JJ67

*
Lazionetter
* 354
Citazione di: cartesio il 17 Ago 2016, 00:06
E comunque ho già detto che questa organizzazione fa schifo. Ci vorrebbe un meccanismo equilibratore tipo NBA che nessuno vuole mettere in piedi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Il nostro Giorgione il 17 Ago 2016, 00:07
El Ghazi sposta 15/20 milioni, non credo sia alla nostra portata. Io vedo di più uno scambio con Cerci e conguaglio. Operazione che avverrà il 31 agosto.

Stavolta i fax ce servono rotti  :)

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.193
Citazione di: Mr.Class il 16 Ago 2016, 23:37
avoja, la famosa doppia cifra.
dieci gol in questa serie a li fa pure maccarone a 40 anni.

Ma non li ha fatti Klose a 38.

Si vede che - per te - Maccarone è più forte di Klose.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: Il nostro Giorgione il 17 Ago 2016, 00:07
Visto che hanno risparmiato col difensore.. E poi mica paghi tutto insieme

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: cartesio il 17 Ago 2016, 00:06

Stecca para per tutti e tu vuoi l'NBA?

Contenuto sponsorizzato

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: Monsieur Opale il 16 Ago 2016, 23:42
mi sembra ovvio che un ds smentisca ogni trattativa nonchè le intenzioni della società
è la base del suo lavoro

la base del suo lavoro sarebbe quella di prendere giocatori bravi... sarebbe

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.878
Forza Lazio!!!

(Non mi piace vedere tante pagine per dimostrare chi ce l'ha più duro.
La Lazio ce l'ha più duro.
Domenica si ricomincia.
Forza 'n po'!!!!)
EOT

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Ad oggi siamo ancora senza sostituto di Candreva che si sapeva dal 31 gennaio sarebbe partito. Il famoso giocatore bloccato (evidentemente non era stato avvisato) non si è visto, il piano B (Ntep?) nemmeno, il piano C (ma esiste?) in fase di definizione.......
Questo mercato è semplicemente delirante, un insieme di piani B e C perché gli obiettivi DICHIARATI sono TUTTI saltati. Il solo Immobile (anch'egli piano B) a risollevare gli umori di chi si aspettava un rilancio.
Mi chiedo cosa altro serva per vedere le dimissioni (troppo elegante?) o il licenziamento del responsabile di tutto ciò.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Chi prendereste come ds al posto di Tare?
Per me ha fatto il suo tempo alla Lazio ma sarei molto indeciso su chi prendere come suo sostituto...

nessuno
è una figura inutile, accentratrice, ciucciasoldi
meglio la democrazia dal basso
famo che un netter propone un nome, se piace a un quorum di saggi lo si prende a ogni costo, sinnò bocciato e via col prossimo
uno vale uno
che ne dici?

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Citazione di: Mr.Class il 16 Ago 2016, 23:48
ma chi l'ha nominato dzeko? ma che mettete in mezzo la roma ogni 2x3, che ci è arrivata 30 punti sopra?
quando hanno visto che dzeko non funzionava, hanno riparato andando a prendere gratis perotti e elsha.
boh. non capisco il gusto di continuare a paragonarsi a squadre che viaggiano su altri binari.
Ce la metto io che, purtroppo, si dà il caso che viaggi sugli stessi binari, gomito a gomito, tutti i giorni.

Vediamo se ho capito: la ascorropolese tre anni fa (non trenta, nè trecento) era morta e sepolta, disintegrata dalla madre di tutte le battaglie, boccheggiava a metà classifica, ad un punto da noi.

A distanza di tre anni, il nostro target è diventato il torino o la samp, perchè i derelitti di tre (non trenta o trecento) anni prima viaggiano in prima classe su altri binari?

Bene, se è così (come pare da risultati e prospettive accettate serenamente dai più), pretendo di sapere cosa cazzo è successo in questi tre anni, di chi è la responsabilità che ci ha spinti a questo nadir cittadino, che ci (vi, perchè io colcazzo che lo accetto supinamente) vede sbavare per la lotta al sesto posto col sassuolo.

Questa storia non puó e non deve finire a taralli e vinsanto, in nome della fede laziale che ogni anno risorge (dalle ceneri) come una fenice.

Ci sono i (due) nomi e i cognomi su questa debacle conclamata di medio periodo e, a casa mia (e la Lazio è casa mia), chi sbaglia paga.

Tirata la riga, buttata ai pesci la zavorra, si ricomincia a vogare insieme, non prima con la benda sugli occhi.

Il resto è supercazzola per chi ama raccontarsela ed ascoltarla e, volontariamente o meno, impingua la zavorra che affonda la barca.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.672
Ce la metto io che, purtroppo, si dà il caso che viaggi sugli stessi binari, gomito a gomito, tutti i giorni.

Vediamo se ho capito: la ascorropolese tre anni fa (non trenta, nè trecento) era morta e sepolta, disintegrata dalla madre di tutte le battaglie, boccheggiava a metà classifica, ad un punto da noi.

A distanza di tre anni, il nostro target è diventato il torino o la samp, perchè i derelitti di tre (non trenta o trecento) anni prima viaggiano in prima classe su altri binari?

Bene, se è così (come pare da risultati e prospettive accettate serenamente dai più), pretendo di sapere cosa cazzo è successo in questi tre anni, di chi è la responsabilità che ci ha spinti a questo nadir cittadino, che ci (vi, perchè io colcazzo che lo accetto supinamente) vede sbavare per la lotta al sesto posto col sassuolo.

Questa storia non puó e non deve finire a taralli e vinsanto, in nome della fede laziale che ogni anno risorge (dalle ceneri) come una fenice.

Ci sono i (due) nomi e i cognomi su questa debacle conclamata di medio periodo e, a casa mia (e la Lazio è casa mia), chi sbaglia paga.

Tirata la riga, buttata ai pesci la zavorra, si ricomincia a vogare insieme, non prima con la benda sugli occhi.

Il resto è supercazzola per chi ama raccontarsela ed ascoltarla e, volontariamente o meno, impingua la zavorra che affonda la barca.

A parte che non è tutto oro quello che luccica la rioma, ha emesso lo scorso anno un bond da 200 milioni ed ogni anno ne deve ridare 40. Vivono su una lama di rasoio e sono sopravvissuti sulle plusvalenze, alcune delle quali dubbie, altre fortunose (giovani della primavera).
Insomma la rioma ripropone il vecchio modello cragnottiano. Io credo che senza correre rischi eccessivi, anche la Lazio debba percorrere almeno strada delle plus valenze vere cedendo ogni anno un pezzo che per permetta di fare investimenti. É po, quello che ha anche fatto il Napoli che ha costruito la squadra su cessioni di lusso e acquisti lusso.
25 mln di plusvalenza fra Onazi e Candrea significa alzare i fatturati del 25 % in un anno. Non cedere FA a 50 mln lo scorso anno é stato delittuoso ci avresti fatto un squadra vera per passare i preliminari.

La differenza in negativo l'ha fatta il Direttore Sprtivo. É un caso che l'unica volta che siamo andati in CL nostro DS era Sabatini?

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Fabius il 16 Ago 2016, 22:01
Tutto giusto ma immagino che il DS del Chelsea non ripiegherà su Bisevac, è su quello che si basa la critica/scherno e oramai mi pare abbondantemente giustificata.

Il DS del Chelsea però avrebbe sempre a disposizione i 50 milioni sfumati per Koulibaly e quindi giustamente Bisevac non se lo caca proprio. Forse se in cassa avesse un ragnetto ed un bottone ripiegherebbe anche lui sul serbo. Forse.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Sistemata la difesa (famo che ce credo) e pregando  Dio che tenga De vrij forte e sano per tutta la stagione , manca un centrocampista e un'estreno d'attacco.

Discussione precedente - Discussione successiva