Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: MauroLaziale il 18 Ago 2016, 00:34
Infatti è così,solo quel "fenomeno" di S Cucina de Lalazioetcetc ha capito il contrario interpretando "in parallelo" come a dire che uno non esclude l'altro,invece Tare voleva dire solo che Bastos non è una seconda scelta, ma preso lui non viene Caio.
Ovviamente quest'anno non verrà, visto che sono esauriti i posti extra, ma imho se non si accasa da qualche altra parte prima, questo viene da noi l'anno prossimo in un eventuale dopo DV.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: MeoPatacca il 18 Ago 2016, 02:12
Se il sostituto di Candreva sarà Dirar il mercato per me sarebbe da 3.5. Mi auguro non sia lui sarebbe l'ennesima presa per i fondelli.

non lo conosco affatto... attendo altri giudizi dei netter

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Ma sta cosa di Biglia? fategli firmare il rinnovo anche prendendolo a scudisciate

stewash78

*
Lazionetter
* 220
Lo dico senza polemica,Candreva non verrà sostituito...parleranno di kishna,FA,keita vedrete...non escludo corse dell'ultimo minuto senza esito perché quello è il marchio della casa,purtroppo sembra piaccia fare illudere il tifoso ma mettiamoci in pace la rosa con Bastos è questa.L'unica incertezza è sui portieri per motivi logici visto che sono in tre per due posti...
Non ho fonti intendiamoci ma il modus operandi è sempre quello...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.625
Citazione di: Andrewblu il 17 Ago 2016, 13:28
E pensare che tra Cerci e Lombardi io mi terrei Lombardi...

Ma guarda un pò, eppure la soluzione a volte è così semplice...

;) ;) ;)

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.625
Citazione di: LazialEtrusco il 17 Ago 2016, 23:10
Andiamo a prenderci Zaza

E, soprattutto, facciamo battere i rigori a lui...

:=)) :=)) :=))

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: stewash78 il 18 Ago 2016, 09:24
Lo dico senza polemica,Candreva non verrà sostituito...parleranno di kishna,FA,keita vedrete...non escludo corse dell'ultimo minuto senza esito perché quello è il marchio della casa,purtroppo sembra piaccia fare illudere il tifoso ma mettiamoci in pace la rosa con Bastos è questa.L'unica incertezza è sui portieri per motivi logici visto che sono in tre per due posti...
Non ho fonti intendiamoci ma il modus operandi è sempre quello...
sinceramente a me va bene così...se risolvono la questione keita x me sugli esterni siamo molto coperti...io rosico solo x Caio che mi piaceva molto

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Mi confermate che bastos all'occorrenza può fare anche il terzino dx?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Mi arriva la voce che la lazio sia in fase avanzata per quaresma.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Su Caligiuri niente eh... peccato mi piaceva

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: bizio0388 il 18 Ago 2016, 09:44
Mi arriva la voce che la lazio sia in fase avanzata per quaresma.

Quindi non ci stanno più soldi, lui e Dirar costerebbero al massimo 2-3 milioni. E pensare che qualche mese fa Tare parlava di 30 milioni da mettere a disposizione di Bielsa, non si sa che fine hanno fatto quei soldi.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: alex73 il 18 Ago 2016, 09:42
Mi confermate che bastos all'occorrenza può fare anche il terzino dx?

Da quello che si vede su YT sembrerebbe proprio di si. E' abbastanza tecnico e ha ottima corsa.

Contenuto sponsorizzato

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: alex73 il 18 Ago 2016, 09:37
sinceramente a me va bene così...se risolvono la questione keita x me sugli esterni siamo molto coperti...io rosico solo x Caio che mi piaceva molto

Caio si è fregato da solo. E' stato sedotto e pare abbandonato dal Siviglia perdendo il treno della Lazio che nel frattempo aveva comprato Wallace e preso Bastos. Adesso deve aspettare l'arrivo di qualche altro top club, che arriverà sicuramente data la statura del giocatore.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Caio si è fregato da solo. E' stato sedotto e pare abbandonato dal Siviglia perdendo il treno della Lazio che nel frattempo aveva comprato Wallace e preso Bastos. Adesso deve aspettare l'arrivo di qualche altro top club, che arriverà sicuramente data la statura del giocatore.

"Lazio, Balotelli è più che un'idea"

"Secondo quanto scrive oggi Il Messaggero, Mario Balotelli sarebbe più che un'idea per la Lazio. Mino Raiola ha legato con il club biancoceleste ed ha proposto Super Mario visto che Keita Baldè Diao potrebbe lasciare. Così Balotelli torna come idea, con la Lazio che di fatto si iscrive alla corsa. L'italiano è stato di fatto messo alla porta dal Liverpool di Jurgen Klopp."

Sei contento?  :=)) :)

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
"Lazio, Balotelli è più che un'idea"

"Secondo quanto scrive oggi Il Messaggero, Mario Balotelli sarebbe più che un'idea per la Lazio. Mino Raiola ha legato con il club biancoceleste ed ha proposto Super Mario visto che Keita Baldè Diao potrebbe lasciare. Così Balotelli torna come idea, con la Lazio che di fatto si iscrive alla corsa. L'italiano è stato di fatto messo alla porta dal Liverpool di Jurgen Klopp."

Sei contento?  :=)) :)

:beer: :beer:

Solo quando sarà a Formello sarò contento  :)

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: Miro25Klose il 18 Ago 2016, 09:54
Quindi non ci stanno più soldi, lui e Dirar costerebbero al massimo 2-3 milioni. E pensare che qualche mese fa Tare parlava di 30 milioni da mettere a disposizione di Bielsa, non si sa che fine hanno fatto quei soldi.
parlava di 30 milioni di lire

skizzo87

Visitatore

8-9 Immobile
7-8 Wallace
5-6 Lukaku
6-6,5 Bastos
2-2,5 Leitner

Il minimo e' 28 e tornerebbe coi 30

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484

E' sufficiente contare, calcoli semplicissimi che si possono fare senza scomodare calcolatrici o file Excel: Wallace 7 milioni, Immobile 9, Bastos, 6,5, Leitner 2.
Quelli che rimangono sono per l'ultima pedina che ha assicurato che verrà prima della fine del mercato, ossia l'esterno d'attacco. Semplice no?

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Quaresma non mi piace molto, ma rispetto a Dirar è Luis Figo.
Balotelli è una scommessa che farei.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.420
Ma Quaresma ha ancora birra in corpo o è cotto?

Discussione precedente - Discussione successiva