Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: Fabius il 18 Ago 2016, 14:08
sono trequartisti, ma che poi riescano a modificare l'equilibrio della partita beh non so.
Praet la vedo difficile credo andrà alla Samp, ma Boudebouz sarebbe accalappiabile, ma anche lì c'è concorrenza in questo caso spagnola.

Può darsi che Lotito non voglia fare uno sgarbo a Ferrero per Praet. Fra tutti gli ultimi sembra quello più interessante e dove c'è volontà da parte del club di cederlo.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Fabius il 18 Ago 2016, 13:44
Praticamente è come se ti accusassi di volerti scopare mia moglie perchè ti sei separato con la tua e io sono in crisi, poi che non ti scopi mia moglie, ma ci hai fatto una chiacchierata è irrilevante ma è il motivo della tua separazione. :)
I fatti sono quelli non è tecnico dell'Argentina, percio' era solo una illazione.
E ti ripeto siamo OFF TOPIC

È un esempio sbagliato.
Bielsa con la Lazio ci si era già sposato, corteggiamento > fidanzamento > promessa di matrimonio > pubblicazioni > cerimonia civile > chiesa prenotata e pranzo nuziale organizzato, questo fino alla telefonata della vecchia fiamma che gli ha chiesto di incontrarlo e che gli fa mandare a monte il matrimonio.
Dopo incontra la vecchia fiamma e si accorge che non era più come la ricordava, ma questo non cambia nulla rispetto alla decisione di rompere con la promessa sposa, sposa che rimane con le bomboniere da distribuire, i conti da pagare e una causa da portare avanti.

stewash78

*
Lazionetter
* 220
Citazione di: dani2110 il 18 Ago 2016, 13:39
Forse sei l'unico a considerarlo un fuoriclasse.

Beh magari fuoriclasse no,ma che sia una spanna sopra i giocatori attualmente in rosa si...a me dispiace un bel po' non vederlo in campo domenica...non sto accusando la società anche perché è stato lui a non voler venire,era una considerazione...

bak