Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: Fabius il 18 Ago 2016, 14:08
sono trequartisti, ma che poi riescano a modificare l'equilibrio della partita beh non so.
Praet la vedo difficile credo andrà alla Samp, ma Boudebouz sarebbe accalappiabile, ma anche lì c'è concorrenza in questo caso spagnola.

Può darsi che Lotito non voglia fare uno sgarbo a Ferrero per Praet. Fra tutti gli ultimi sembra quello più interessante e dove c'è volontà da parte del club di cederlo.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Fabius il 18 Ago 2016, 13:44
Praticamente è come se ti accusassi di volerti scopare mia moglie perchè ti sei separato con la tua e io sono in crisi, poi che non ti scopi mia moglie, ma ci hai fatto una chiacchierata è irrilevante ma è il motivo della tua separazione. :)
I fatti sono quelli non è tecnico dell'Argentina, percio' era solo una illazione.
E ti ripeto siamo OFF TOPIC

È un esempio sbagliato.
Bielsa con la Lazio ci si era già sposato, corteggiamento > fidanzamento > promessa di matrimonio > pubblicazioni > cerimonia civile > chiesa prenotata e pranzo nuziale organizzato, questo fino alla telefonata della vecchia fiamma che gli ha chiesto di incontrarlo e che gli fa mandare a monte il matrimonio.
Dopo incontra la vecchia fiamma e si accorge che non era più come la ricordava, ma questo non cambia nulla rispetto alla decisione di rompere con la promessa sposa, sposa che rimane con le bomboniere da distribuire, i conti da pagare e una causa da portare avanti.

stewash78

*
Lazionetter
* 220
Citazione di: dani2110 il 18 Ago 2016, 13:39
Forse sei l'unico a considerarlo un fuoriclasse.

Beh magari fuoriclasse no,ma che sia una spanna sopra i giocatori attualmente in rosa si...a me dispiace un bel po' non vederlo in campo domenica...non sto accusando la società anche perché è stato lui a non voler venire,era una considerazione...

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Può darsi che Lotito non voglia fare uno sgarbo a Ferrero per Praet. Fra tutti gli ultimi sembra quello più interessante e dove c'è volontà da parte del club di cederlo.

Sicuro che la Samp abbia i soldi (10 mln pare) per acquistarlo ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

stewash78

*
Lazionetter
* 220
Mi sarebbe piaciuto avere Pato, per me le squadre si costruiscono con i giocatori di talento.

Non ne chiedo 11 ma oltre biglia e dv io vedo solo buoni giocatori da 5/8 posto...per come vorrei la Lazio vorrei puntare sempre alle prime tre posizioni,tolta la Juve che è di un altro pianeta per tutti...poi secondo me pesa tanto l'allenatore...vedere l'Italia agli europei con conte mi ha fatto capire che una squadra deve il 50% della stagione al coach...su Inzaghi non mi pronuncio perché da esordiente è da valutare...

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657

Bisogna capire se ce li abbiamo anche noi  ;)

Citazione di: stewash78 il 18 Ago 2016, 14:22
Non ne chiedo 11 ma oltre biglia e dv io vedo solo buoni giocatori da 5/8 posto...per come vorrei la Lazio vorrei puntare sempre alle prime tre posizioni,tolta la Juve che è di un altro pianeta per tutti...poi secondo me pesa tanto l'allenatore...vedere l'Italia agli europei con conte mi ha fatto capire che una squadra deve il 50% della stagione al coach...su Inzaghi non mi pronuncio perché da esordiente è da valutare...

Abbiamo altri talenti, hai ragione, serve l'allenatore che li sappia valorizzare : De Vrij, F.A., SMS, Keita, qualcuno dei nuovi da scoprire, Praet, Wallace, Bastos, Lukaku aggiungiamoci anche Morrison e qualche altro primavera da far crescere Cataldi, Oiko, Germoni ecc. Con un ottimo allenatore poteva essere una grande stagione. Inzaghi ha la mia fiducia ma è una grossa incognita, Peruzzi può essergli di grande aiuto.

Ps Immobile non dobbiamo sottovalutarlo.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365

Abbiamo altri talenti, hai ragione, serve l'allenatore che li sappia valorizzare : De Vrij, F.A., SMS, Keita, qualcuno dei nuovi da scoprire, Praet, Wallace, Bastos, Lukaku aggiungiamoci anche Morrison e qualche altro primavera da far crescere Cataldi, Oiko, Germoni ecc. Con un ottimo allenatore poteva essere una grande stagione. Inzaghi ha la mia fiducia ma è una grossa incognita, Peruzzi può essergli di grande aiuto.

ci siamo comprati Praet? (faccina stupita)

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Citazione di: happyeagle il 18 Ago 2016, 14:16
È un esempio sbagliato.
Bielsa con la Lazio ci si era già sposato, corteggiamento > fidanzamento > promessa di matrimonio > pubblicazioni > cerimonia civile > chiesa prenotata e pranzo nuziale organizzato, questo fino alla telefonata della vecchia fiamma che gli ha chiesto di incontrarlo e che gli fa mandare a monte il matrimonio.
Dopo incontra la vecchia fiamma e si accorge che non era più come la ricordava, ma questo non cambia nulla rispetto alla decisione di rompere con la promessa sposa, sposa che rimane con le bomboniere da distribuire, i conti da pagare e una causa da portare avanti.

Anche se siamo OT
fidanzamento, pubblicazioni etc ma la sposa gliel'ha data? Perchè mi sa che è proprio quello il problema...
EOT
Passiamo oltre?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875

Buffo più o buffo meno può darsi che Ferrero i soldi li trovi, come può darsi che gli spifferi su Praet e la Lazio siano solo una manovra per alzare il prezzo, da quello che dicono la Samp offre 6 mentre i belgi chiedono 10, con i genovesi che si fanno forti di un accordo col procuratore. 
Non sarebbe la prima volta che in una trattativa si inserisce una terza parte, reale o virtùale, per avere a più margini di manovra.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.415
Prima e seconda punta/ala, non forte forte ma giovane sano bravo e già pronto per la serie A.

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Ago 2016, 14:39
Ma voi Defrel lo prendereste ad esempio?
Prima e seconda punta/ala, non forte forte ma giovane sano bravo e già pronto per la serie A.

Un mio vecchio pallino

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: erredielle il 18 Ago 2016, 14:37
Anche se siamo OT
fidanzamento, pubblicazioni etc ma la sposa gliel'ha data? Perchè mi sa che è proprio quello il problema...
EOT
Passiamo oltre?

Il problema è che nei matrimoni oltre ai diritti ci sono anche i doveri, e questi ultimi qualcuno se li è dimenticati.

Contenuto sponsorizzato

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Sempre piú convinto, partirá uno tra Keita e FA e arriveranno un'ala e un attaccante (Balotelli?)

stewash78

*
Lazionetter
* 220

Assolutamente Immobile secondo me è molto buono...io infatti vedevo bene un 4-3-1-2 che secondo me rimane il più bel modulo...certo avresti dovuto prendere un paio di punte buone..esempio...immobile zaza secondo me avrebbero fatto bene,con Fa o SMS dietro le punte...

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.114
Balde89

*
Lazionetter
* 4.935
Balotelli ce lo accostano ad ogni sessione di calciomercato da un paio d'anni ormai.. è solo una notizia mangiaclick.
Io come 2/3 punta lascerei Tounkara, potrebbe fare il salto di qualità.
L'esterno è la priorità, e deve essere forte.
Per il resto, la squadra secondo me è completa.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: andyco il 18 Ago 2016, 14:36
ci siamo comprati Praet? (faccina stupita)

:o Ho scritto Praet ma pensavo a Leitner  :)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.415
Pure su Babacar ci farei una puntata, a 9-10 mio lo cedono.

Contenuto sponsorizzato

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.528
Citazione di: happyeagle il 18 Ago 2016, 14:16
È un esempio sbagliato.
La possiamo chiude qui ? Tanto siamo OT e comunque hai ragione tu, anzi Tare che ce lo ha fatto capire così chiaramente.
Oltretutto hanno chiesto a Bielsa il risarcimento monetario ed attendiamo quindi denaro in arrivo, così insieme a quelli di Petkovic e Zarate investiremo meglio sul mercato.

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Ago 2016, 15:02
Pure su Babacar ci farei una puntata, a 9-10 mio lo cedono.
Grazie al cielo tu non farai mai il mercato per la Lazio

:D :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva