Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Detto che Candreva e Keita per volontà del nostro allenatore, verranno sostituiti, secondo voi verrà sostituito anche Morrison?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: warren il 23 Ago 2016, 09:16
Detto che Candreva e Keita per volontà del nostro allenatore, verranno sostituiti, secondo voi verrà sostituito anche Morrison?
no, a centrocampo sono già sei.

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
altro che quei cacazzi di Candreva e Keita (che almeno a pallone ci sanno giocare)

skizzo87

Visitatore
Comunque a livello d'istericità non miglioriamo.
Cerci é isterico come lo é Dirar (vedi 8 giornate di squalifica l'anno scorso).
Opterei per solo uno di questi profili (se proprio devono venire)

A noi serve una seconda punta, che sappia giocare esterno e da prima punta, e io rifaccio i nomi di Rossi, Borini, Defrel, e alla lontana Balotelli e Osvaldo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Dirar da quello che ho visto su Yt mi piace, gioca semplice, ordinato, buona tecnica e doti atletiche. Spero ci Dirar di sì.  :beer:
Cerci non lo posso vedé.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: LazialEtrusco il 23 Ago 2016, 09:19
eddai che arriva Cerci  :pp :pp :pp
altro che quei cacazzi di Candreva e Keita (che almeno a pallone ci sanno giocare)

è na pippa, ve'?

rileggiti alcuni tuoi post prima di Atalanta-Lazio o su Lombardi...non mi sembra tu ci prenda...

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: trax_2400 il 23 Ago 2016, 00:02
Commento sensato. Ma chissà chi starà cercando Tare, abbiamo preso giocatori da tutto il mondo, ce manca solo il Kazakistan.

Eppure Maksomovic dell'Astana non è una sega  :=)) :beer: :ssl

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Posto che Cerci mi è antipatico a pelle e non solo perchè è un  :asrm, io  se venisse non me ne farei una malattia. La situazione mercato al 23 Agosto è complicata e forse lui è il miglior profilo che a questo punto possiamo avere. Turiamoci il naso e accogliamolo...

sempre e comunque  :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
Citazione di: Monsieur Opale il 23 Ago 2016, 09:30
è na pippa, ve'?

rileggiti alcuni tuoi post prima di Atalanta-Lazio o su Lombardi...non mi sembra tu ci prenda...
Su Lombardi non dico niente. E' un sogno, per lui. Che se lo goda
Cerci invece è fortissimo, rispetto a Candreva e Keita ci guadagniamo alla grande

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: trax_2400 il 23 Ago 2016, 00:02
Commento sensato. Ma chissà chi starà cercando Tare, abbiamo preso giocatori da tutto il mondo, ce manca solo il Kazakistan.
No questo no, il buon Igli non tollererebbe un altro "Kaz(z)aro" :D

stewash78

*
Lazionetter
* 220
Secondo me chiunque arriva o non arriva è meno dannoso per la Lazio...sto veleno dallo spogliatoio esce...piano piano lo stanno facendo uscire...

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: LazialEtrusco il 23 Ago 2016, 09:34
Su Lombardi non dico niente. E' un sogno, per lui. Che se lo goda
Cerci invece è fortissimo, rispetto a Candreva e Keita ci guadagniamo alla grande

hai detto..e scritto

Cerci è un giocatore che è stato acquistato dall'Atletico Madrid dopo una annata favolosa ed era nel giro azzurro....(ne più ne meno di Candreva, magari il prossimo anno Antonio sta a Carpi e Cerci si è riguadagnato l'azzurro con noi..no?)

Dirar ha un CV di grande profilo (Keita, direi ancora non ha un CV)

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Cerci, Borini, Balotelli, Osvaldo... uno forte, non tdc e che non puzza di merda no?

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
Citazione di: Monsieur Opale il 23 Ago 2016, 09:38
hai detto..e scritto

Cerci è un giocatore che è stato acquistato dall'Atletico Madrid dopo una annata favolosa ed era nel giro azzurro....(ne più ne meno di Candreva, magari il prossimo anno Antonio sta a Carpi e Cerci si è riguadagnato l'azzurro con noi..no?)

Dirar ha un CV di grande profilo (Keita, direi ancora non ha un CV)
su Lombardi ho scritto e riscriverei cosi
con la Juve non deve, per me, essere in campo da titolare. Lo vogliono tenere per la panchina? Va benissimo

su Cerci e Dirar (e su Candreva e Keita che sono due giocatorini) hai perfettamente ragione
Dirar Immobile Cerci è un ottimo attacco molto meglio di quello dell'anno scorso

Citazione di: Gulp il 23 Ago 2016, 09:40
Cerci, Borini, Balotelli, Osvaldo... uno forte, non tdc e che non puzza di merda no?
Cerci è forte (come Candreva e più di Keita),
non è una TDC perchè ci guadagniamo in professionalità e serietà,
e non puzza di merda perchè, da qualche giorno, sappiamo che ha sempre tifato per la Juve da bambino (anche se le sue dichiarazioni dicono che sia un romanista sfegatato, non facciamoci fuorviare)

superdelio

*
Lazionetter
* 5.094
Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: LazialEtrusco il 23 Ago 2016, 09:42
su Lombardi ho scritto e riscriverei cosi
con la Juve non deve, per me, essere in campo da titolare. Lo vogliono tenere per la panchina? Va benissimo

su Cerci e Dirar (e su Candreva e Keita che sono due giocatorini) hai perfettamente ragione
Dirar Immobile Cerci è un ottimo attacco molto meglio di quello dell'anno scorso

ti diverti eh?

Citazione di: LazialEtrusco il 23 Ago 2016, 09:19
eddai che arriva Cerci  :pp :pp :pp

Citazione di: LazialEtrusco il 22 Ago 2016, 20:26
Dirar e Cerci poi non sono toppe, ma gente che ci rimarrebbe sul groppone per almeno altri 2-3 anni

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: LazialEtrusco il 23 Ago 2016, 09:42

Cerci è forte (come Candreva e più di Keita),
non è una TDC perchè ci guadagniamo in professionalità e serietà,
e non puzza di merda perchè, da qualche giorno, sappiamo che ha sempre tifato per la Juve da bambino (anche se le sue dichiarazioni dicono che sia un romanista sfegatato, non facciamoci fuorviare)

si è meglio di Candreva, con i due fenomeni siamo arrivati ottavi
per cui...fatti due conti

è riomico? sti cazzi! pure Petrelli veniva dalle merde...l'importante è che una volta qui onori la maglia

si, sostituendo quelle due teste di minchia miglioriamo in qualità, serietà e posizione in classifica

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
Citazione di: Monsieur Opale il 23 Ago 2016, 09:48
ti diverti eh?
no, non mi diverto per niente se stiamo qui a discutere su Cerci
e la colpa non è mia nè tua
ma di chi lo sta trattando, porcaccio giuda
se prenderanno Cerci sarà un fallimento questa campagna acquisti

Citazione di: Monsieur Opale il 23 Ago 2016, 09:50
si è meglio di Candreva, con i due fenomeni siamo arrivati ottavi
per cui...fatti due conti

è riomico? sti cazzi! pure Petrelli veniva dalle merde...l'importante è che una volta qui onori la maglia

si, sostituendo quelle due teste di minchia miglioriamo in qualità, serietà e posizione in classifica
sulla prima affermazione, non so cosa dire. I numeri, il campo, la Nazionale ecc... dicono il contrario di quanto affermi!

sulla seconda affermazione: sicuramente, almeno spero, sarà valida per Dirar. Non certo per Cerci

Contenuto sponsorizzato

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: LazialEtrusco il 23 Ago 2016, 09:54
no, non mi diverto per niente se stiamo qui a discutere su Cerci
e la colpa non è mia nè tua
ma di chi lo sta trattando, porcaccio giuda
se prenderanno Cerci sarà un fallimento questa campagna acquisti
sulla prima affermazione, non so cosa dire. I numeri, il campo, la Nazionale ecc... dicono il contrario di quanto affermi!

sulla seconda affermazione: sicuramente, almeno spero, sarà valida per Dirar. Non certo per Cerci

di quale favolose statistiche gode Candreva?

Cendreva  381 partite 56 goal
Cerci         268 partite 56 goal

che Cerci sia un fallimento è una tua opinione, io i fallimenti li giudico a posteriori

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.452
Speriamo sia vero Keita al Monaco per Dirar e 14 mio.
Al volo, ora, subito. Con 14 mio ci prendi un altro giocatore importante e chiudi.

Discussione precedente - Discussione successiva