Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Sledgehammer

Visitatore
Se non si riesce a piazzare Mauricio sacrificed Hoedt per arrivare ad un esterno di valore.
Il bimbominkia convocato in tribuna fino a Gennaio

Precisione

*
Lazionetter
* 3.879

Rodrigo Caio ieri si è stirato il muscolo della coscia in allenamento col San Paolo.

Salta la sua convocazione per le partite del Brasile ai primi di settembre.

Convocato al suo posto Geromel, che era stato accostato alla Lazio nei mesi scorsi e chiaramente bollato come pippa.

Fine semi ot.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Il contratto di Cerci con l'Atletico scade nel 2017, non è possibile prenderlo senza impegno.
La Fiorentina ha dato Rossi in prestito al celta nonostante sia in scadenza

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
per quanto mi stia sulle palle Cerci sarebbe il tipo di giocatore che ci serve, per caratteristiche. resta l'incognita sulle condizioni fisiche. ma avresti un giocatore rapido capace di giocare sia da esterno destro che da seconda punta (volendo anche da punta centrale in situazioni particolari).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.298
Oltre a Cerci, prendiamoci Balotelli, date retta a me.
Meglio un "pazzo" che una "pezza"...
:=))

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Non mi piace come giocatore, ma credo che Gabbiadini sia il prototipo di giocatore che manchi a questa Lazio, in grado com'è di giocare tanto da esterno come da attaccante puro.

Uno scambio alla pari con Keita sarebbe funzionale per entrambe le squadre, ma in tal senso non mi sembra si stia muovendo alcunchè.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Mohammed Hussein il 28 Ago 2016, 11:19
Non mi piace come giocatore, ma credo che Gabbiadini sia il prototipo di giocatore che manchi a questa Lazio, in grado com'è di giocare tanto da esterno come da attaccante puro.

Uno scambio alla pari con Keita sarebbe funzionale per entrambe le squadre, ma in tal senso non mi sembra si stia muovendo alcunchè.

Sono d'accordo. Gabbiadini potrebbe coprire più ruoli, sarebbe il profilo giusto anche se non ricordo nemmeno l'ultima partita in cui ha giocato 90 minuti. Il problema però è che Keita a loro non credo serva.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.742
Secondo me, Gabbiadini è più che altro una seconda punta : nè prima punta e nè ala. Oltre al fatto che DeLa lo valuta ben 25mln. Per me finisce all'Everton per poi ritornare alla Fiorentina tra 1 anno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
dopo aver visto bastos anche in kenya va bene!

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Splash21 il 28 Ago 2016, 11:21
Secondo me, Gabbiadini è più che altro una seconda punta : nè prima punta e nè ala. Oltre al fatto che DeLa lo valuta ben 25mln. Per me finisce all'Everton per poi ritornare alla Fiorentina tra 1 anno.

Appunto. Sarebbe perfetto perché Immobile può fare la prima punta e Gabbiadini, all'occorrenza, può stare anche sull'esterno. Però anche io credo andrà all'estero. Sempre che abbia voglia di giocare.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: LazialEtrusco il 28 Ago 2016, 10:30
a ragà se siete nostalgici della coppia Cerci-Immobile
andate su youtube e guardatevi i video del Toro 2013-2014
essù  ;)
a noi servono giocatori serii, pronti e FORTI
l'attacco pare il deserto dei tartari senza Keita e con il solo Immobile
servono giocatori veri davanti

Quindi domenica scorsa senza Keita (e Felipe Anderson) e col solo Immobile, a Bergamo cosa sarebbe sembrato l'attacco?
Ricordi di aver mai fatto 4 gol a Bergamo?

skizzo87

Visitatore
io bestemmio se una squadra come il torino prende Joe Hart in prestito.
Cioè io devo continuare a ritrovarmi con il portiere che se non viene colpito non para.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
Tare dice Cerci no...ma il giocatore sta a Roma..la cosa non convince..da solo senza moglie non sta certo in vacanza...per me sti giorni in gran segreto fara' le visite mediche per vedere come sta  il ginocchio e entro mercoledi' firma...pemme' sarebbe  un buon acquisto...oltre a ritrovare Immobile con cui ha dimostrato grande intesa, torna pure nella sua citta' ed e' sempre un qualcosa che ti spinge a dare un pizzico di piu'...anche come rivalsa su chi l'ha  mollato altrove ( la riomma ) senza credere in lui...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.298
Juanito Gomez dell'Hellas Verona, mi aspetto un colpo del genere...

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: skizzo87 il 28 Ago 2016, 11:57
io bestemmio se una squadra come il torino prende Joe Hart in prestito.
Cioè io devo continuare a ritrovarmi con il portiere che se non viene colpito non para.

Ah beh invece Hart fischia che portierone che è...

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
Citazione di: Charlot il 28 Ago 2016, 12:10
Juanito Gomez dell'Hellas Verona, mi aspetto un colpo del genere...

:s

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Mohammed Hussein il 28 Ago 2016, 12:11
Ah beh invece Hart fischia che portierone che è...
Non é un fenomeno e su questo siamo d'accordo.
Ma é uno che anche se fa le sue cappelle, para e sa giocare coi piedi.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: skizzo87 il 28 Ago 2016, 12:14
Non é un fenomeno e su questo siamo d'accordo.
Ma é uno che anche se fa le sue cappelle, para e sa giocare coi piedi.

Rispetto a Marchetti ha solo il gioco con i piedi, ed un ingaggio tre volte superiore.
Per il resto dà la stessa perenne sensazione di insicurezza.

Comunque per me l'anno prossimo daremo il posto a Guerrieri, con Marchetti come vice e sorta di polizza assicurativa.

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Ancora con Gabbiadini... essù, ma non lo vedete che non se lo fila nessuno? Non è Sarri ma anche Conte Ventura e tutto il cucuzzaro che lo accusano di pipparsugbismo.
Pippa per pippa mi tengo il mio Djo a condizione di farlo giocare punta e non esterno, e spendo i soldi per un esterno di attacco vero, e soprattutto forte.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.485
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Ago 2016, 09:36
Una società intelligente e un Napoli d'accordo.
Altrimenti pare tutto facile.

si ma difatti io alle volte non mi capacito, si danno per scontate
delle operazioni come se le altre società stessero li in attesa
di soddisfare le nostre richieste

Discussione precedente - Discussione successiva