Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Biglia è forte e nel suo ruolo ce ne sono pochi.

Ma se ne deve annà, troppi infortuni e troppe gare sotto tono. Inoltre ancora ci potremmo spuntare un 15/18 ml.

Giochiamo senza regista, non è obbligatorio giocare col metronomo.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: robylele il 30 Apr 2016, 18:20

Ma se ne deve annà, troppi infortuni e troppe gare sotto tono. Inoltre ancora ci potremmo spuntare un 15/18 ml.

Ma perché le valutazioni dei nostri giocatori sempre al ribasso? Biglia si parte da 25 come base d'asta...

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
X fortuna il mercato nn lo fanno i tifosi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.948
Citazione di: robylele il 30 Apr 2016, 18:20

Citazione di: alex73 il 30 Apr 2016, 18:56
X fortuna il mercato nn lo fanno i tifosi

Lazio Patria Nostra

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
http://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-mercato/2015/04/28-822452/calciomercato_lazio_per_pasalic_pronti_15_milioni/

Mourinho lo adora, Tare lo insegue. E' un obiettivo della Lazio, uno dei possibili colpi Champions. Si chiama Mario Pasalic, croato con origini tedesche, nato a Mainz, vent'anni compiuti il 9 febbraio. E' un centrocampista centrale, in passato agiva da trequartista, è diventato un mediano. A volte ritornano gli stessi nomi emersi in passato. La Lazio lo aveva trattato a lungo nel gennaio 2014. Lo continua a seguire e corteggiare. Di più: lo vorrebbe portare a Formello nella prossima estate. Tare è abilissimo a scoprire i talenti in anticipo, ci aveva provato un anno fa, quando Pasalic era il gioiello dell'Hajduk Spalato. Sembrava a un passo dalla Lazio nei giorni in cui vennero chiusi gli acquisti in prestito di Helder Postiga (Valencia) e di Kakuta, in arrivo dal Chelsea. L'operazione Pasalic, invece, venne definita dal club londinese. Tre milioni di euro per acquistare il suo cartellino e lasciarlo sino alla fine della stagione in Croazia.

PRESTITO - Un filo collega le strategie della Lazio al club londinese. Pasalic è un pupillo di Mourinho, che dispone di un organico ricchissimo. A Londra il play croato non avrebbe avuto possibilità di crescere e di giocare, così il Chelsea lo ha ceduto in prestito all'Elche. Nella Liga spagnola la crescita di Pasalic è stata esponenziale: 26 presenze, 1 gol, un posto da titolare, diventando il faro del centrocampo. Tare ha continuato a seguirlo, lo ha tenuto sotto osservazione. Ci sarebbero state diverse missioni in Spagna e la Lazio è entrata in azione per provare ad acquistarlo subito. Il Chelsea e Pasalic devono decidere. Portarlo a Londra e lanciarlo subito in Premier oppure metterlo sul mercato. Il croato è rimasto colpito dall'inseguimento della società biancoceleste e dall'insistenza di Tare, che alla Lazio lo metterebbe al centro del progetto. Il Chelsea, dopo l'esperienza positiva all'Elche e la crescita degli ultimi mesi, ha alzato la posta e ha fissato una valutazione alta di mercato, cinque volte superiore ai soldi incassati dall'Hajduk Spalato un anno fa: 15 milioni di euro per il suo cartellino.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
se ne sente parlare spesso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.186
Citazione di: Monsieur Opale il 30 Apr 2016, 22:11
http://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-mercato/2015/04/28-822452/calciomercato_lazio_per_pasalic_pronti_15_milioni/

Mourinho lo adora, Tare lo insegue. E' un obiettivo della Lazio, uno dei possibili colpi Champions. Si chiama Mario Pasalic, croato con origini tedesche, nato a Mainz, vent'anni compiuti il 9 febbraio. E' un centrocampista centrale, in passato agiva da trequartista, è diventato un mediano. A volte ritornano gli stessi nomi emersi in passato. La Lazio lo aveva trattato a lungo nel gennaio 2014. Lo continua a seguire e corteggiare. Di più: lo vorrebbe portare a Formello nella prossima estate. Tare è abilissimo a scoprire i talenti in anticipo, ci aveva provato un anno fa, quando Pasalic era il gioiello dell'Hajduk Spalato. Sembrava a un passo dalla Lazio nei giorni in cui vennero chiusi gli acquisti in prestito di Helder Postiga (Valencia) e di Kakuta, in arrivo dal Chelsea. L'operazione Pasalic, invece, venne definita dal club londinese. Tre milioni di euro per acquistare il suo cartellino e lasciarlo sino alla fine della stagione in Croazia.

PRESTITO - Un filo collega le strategie della Lazio al club londinese. Pasalic è un pupillo di Mourinho, che dispone di un organico ricchissimo. A Londra il play croato non avrebbe avuto possibilità di crescere e di giocare, così il Chelsea lo ha ceduto in prestito all'Elche. Nella Liga spagnola la crescita di Pasalic è stata esponenziale: 26 presenze, 1 gol, un posto da titolare, diventando il faro del centrocampo. Tare ha continuato a seguirlo, lo ha tenuto sotto osservazione. Ci sarebbero state diverse missioni in Spagna e la Lazio è entrata in azione per provare ad acquistarlo subito. Il Chelsea e Pasalic devono decidere. Portarlo a Londra e lanciarlo subito in Premier oppure metterlo sul mercato. Il croato è rimasto colpito dall'inseguimento della società biancoceleste e dall'insistenza di Tare, che alla Lazio lo metterebbe al centro del progetto. Il Chelsea, dopo l'esperienza positiva all'Elche e la crescita degli ultimi mesi, ha alzato la posta e ha fissato una valutazione alta di mercato, cinque volte superiore ai soldi incassati dall'Hajduk Spalato un anno fa: 15 milioni di euro per il suo cartellino.

Notizia vecchia di un anno, perché la citi ?

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429

---------------------marchetti----------------------
Basta-----------de vrij----tonelli------------M.Rui
---------------Parolo--biglia--SMS-----------------
Ben arfa---------------pellé------------------Keita

OUT:

Candreva 20-25mln

IN:

Tonelli 10mln
Rui 8mln
Ben arfa 0
Pellé 10mln

Senza vendere più di un top ti sei fatto una squadra forte, quadrata e con potenziale.

Non é da Champions, ma potrebbe lottare finalmente per qualcosa di concreto su tutti i fronti.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: genesis il 30 Apr 2016, 22:41
Notizia vecchia di un anno, perché la citi ?

hai ragione  :S

stava sul corriere trigoria on line....non ho visto la data (ma perchè cazzo non le tolgono ste notizie vecchie)

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.290
Citazione di: Amarcord il 30 Apr 2016, 23:05
SENZA SPENDERE TANTI SOLDI:

OUT:

Candreva 20-25mln

IN:

Tonelli 10mln
Rui 8mln
Ben arfa 0
Pellé 10mln

Senza vendere più di un top ti sei fatto una squadra forte, quadrata e con potenziale.

Non é da Champions, ma potrebbe lottare finalmente per qualcosa di concreto su tutti i fronti.

Ottima, ma nulla a che vedere con la squadra che vincerà lo scudetto cedendo solo due palloni d'oro:

---------------------de sanctis----------------------
florenzi-----------rudiger----castan------------emerson palmieri
---------------paredes--de rossi--keita-----------------
salah---------------totti------------------perotti

as roma sterco

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
                     Basta.       De Vrji.         Tonelli.    Willems
                             Clasie.           Biglia.          Savic
                          Candreva.          Pelle'.           Keita

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
                                                Marchetti
                     Basta.       De Vrji.         Tonelli.    Willems
                             Clasie.           Biglia.          Savic
         Candreva.    FA     Pelle'.           Keita

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.743
Se dovesse partire Biglia quali sono i cc che potrebbero essere alla portata? Realisticamente massimo 12-13 mio cartellino e 2 mio di ingaggio imho.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.948
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Mag 2016, 00:35
Se dovesse partire Biglia quali sono i cc che potrebbero essere alla portata? Realisticamente massimo 12-13 mio cartellino e 2 mio di ingaggio imho.
C'è un mare magnum di nomi sconosciuti che potrebbero rivelarsi i nuovi biglia o i nuovi baronio. Il problema è che senza Europa se vuoi un altro biglia, probabilmente lo dovrai pagare molto più del normale, stesso dicasi per altri ruoli.
Capiremo se si tratterà del mercato solito post-illusione con buoni acquisti a fronte di cessioni vantaggiose, o se si tratterà di sostituire le caselle dei partenti con altre figurine.
Ad es. sto de roon che tutti glorificano qua dentro io non l'ho mai visto né ne ho mai sentito parlare come, per dire, ho sentito parlare di Baselli, che invece sembra aver confermato i suoi numeri.

Lazio Patria Nostra

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083

Citazione di: Amarcord il 30 Apr 2016, 23:05
SENZA SPENDERE TANTI SOLDI:

OUT:

Candreva 20-25mln

IN:

Tonelli 10mln
Rui 8mln
Ben arfa 0
Pellé 10mln

Basta é rotto.
De vrij é un ? grosso come una casa 
Pelle é una sega immonda.

Servono
2 centrali titolari.
2 terzini
Un centrocampista che manda in panchina Parolo.
E  l'Attaccante.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.743
Citazione di: gianluca72 il 01 Mag 2016, 08:51
Oggi si parla di Wallace del Gremio
Ho visto solo dei video, premessa.
Sarebbe un cambiamento di rotta, mi pare uno fortissimo fisicamente, cattivissimo, recupera palloni, con piede abbastanza educato ma con meno geometria di Lucas.
Io personalmente vorrei una Lazio più solida e da combattimento, andrei verso questa direzione, al di là di Wallace.
Vorrei 2 centrali forti che ti pistano 90 minuti e un mastino con la rabbia in corpo davanti alla difesa, poi il resto.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Con quelli che vuoi tu si fa il 4-2-3-1 ma non il 4-3-3. Walace non lo conosco ma si dice che sappia fare anche il regista. Uno educato serve nel 4-3-3.

Discussione precedente - Discussione successiva