Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Salohcin il 28 Ago 2016, 20:10
Andiamo a prenderci Politano e passa la paura.
Ma come, si schifa Cerci perché è un riomico e si invoca un altro riomico? (non ce.l'ho con te, ma con chi ancora non ha posto per Politano le stesse obiezioni fatte per Cerci).

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Salohcin il 28 Ago 2016, 20:10
Andiamo a prenderci Politano e passa la paura.

Ci sto. Andiamo.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Alexxio il 28 Ago 2016, 19:41
Manuele Baiocchini verified
#Lazio, offerti 5 M per #Dirar ma il #Monaco ne vuole 7. Trattativa ancora aperta @SkySport

Intanto stasera Dirar non parte titolare con il Monaco.  8)

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: inquisitor il 28 Ago 2016, 20:26
Ma come, si schifa Cerci perché è un riomico e si invoca un altro riomico? (non ce.l'ho con te, ma con chi ancora non ha posto per Politano le stesse obiezioni fatte per Cerci).
Se accetta di vestire questa maglia a me basta e avanza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: skizzo87 il 18 Ago 2016, 21:05
altro riommico.

skizzo87

Visitatore
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.298

Citazione di: inquisitor il 28 Ago 2016, 20:23
Tanto só soldi tuoi, vè?

Così tanti no, ma credo di aver speso in 50 anni migliaia e migliaia di euro, per abbonamenti, pay tv, magliette, tute e gadget vari. Ultimamente ad Auronzo mi sono svenato, pur sapendo che non avrei visto "campioni" o colpi, ma come tanti lo faccio per passione, sicuro che anche un piccolo contributo possa consentire alla mia squadra di esistere, magari insieme ad altre migliaia di tifosi...
p.s. senza offesa, il tuo commento è il più stupido da quando frequento questo forum, vanne fiero.

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Ancora co Cerci che è romanista...quando era juventino...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
Cerci si schifa perchè
oltre a essere romanista
è anche una sega
ed è, inoltre, una sega soggetta a infortuni

sta bene a mangiare le tapas  :pp

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.298
Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Ma che ce famo co politano, ennamo su.
Lo facciamo giocare perché è buono e basta.
Ma qui si schifa tutto...aspettiamo Bale.

Contenuto sponsorizzato

JJ67

*
Lazionetter
* 354
Keita e Cerci e sto bene cosi'. Tanto a 3 giorni dalla fine terzino, punta e portiere se li potemo scorda' .

Eppoi, con na fava due piccioni: Nun me magno il fegato perche' il bimbominkia non va a vestire riommico e godo come na scimmia che un riommico si converta alla causa laziale.

Ma voi pensate veramente che i riommers schiferebbero Keita se varcasse il fiume?

Ma chi si dovrebbe sentir tradito? Boh, io ste prese di posizione non le capisco.

:ssl

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Salohcin il 28 Ago 2016, 21:11
Lo facciamo giocare perché è buono e basta.
Ma qui si schifa tutto...aspettiamo Bale.
non rimpiazzo un titolare (keita o candreva sarebbero stati titolari) con una riserva del sassuolo.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: skizzo87 il 28 Ago 2016, 21:21
non rimpiazzo un titolare (keita o candreva sarebbero stati titolari) con una riserva del sassuolo.
Ha giocato le 4 partite dei preliminari e le due di campionato...ma che caxxo dite? Boh...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Salohcin il 28 Ago 2016, 21:27
Ha giocato le 4 partite dei preliminari e le due di campionato...ma che caxxo dite? Boh...
l'anno scorso era la riserva di Sansone (che era il giocatore da prendere). Questa stagione non hanno comprato nessuno per quel ruolo.

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Reintegro di Keita e Cerci...e se divertimo...

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Comunque vedendo le altre credo che abbiamo tra gli attacchi piu scarsi delle prime 10 squadre. Immobile e un discreto calciatore, ma belotti e muriel sono superiori ad esempio. La vera differenza puo' farla solo felipe, ma ormai ci credo poco alla sua continuita'.

Contenuto sponsorizzato

stewash78

*
Lazionetter
* 220
Citazione di: 32cataldi il 28 Ago 2016, 21:39
Reintegro di Keita e Cerci...e se divertimo...
Concordo,sarebbe la soluzione più semplice e meno impegnativa (se viene in prestito).

stewash78

*
Lazionetter
* 220
Citazione di: Maxilotte il 28 Ago 2016, 21:41
Comunque vedendo le altre credo che abbiamo tra gli attacchi piu scarsi delle prime 10 squadre. Immobile e un discreto calciatore, ma belotti e muriel sono superiori ad esempio. La vera differenza puo' farla solo felipe, ma ormai ci credo poco alla sua continuita'.

Belotti e Muriel superiori ad Immobile??? :o
Ma solo
I nostri fanno schifo?dai ragazzi...guardatevi la minkiata di sportiello allora...

Discussione precedente - Discussione successiva