Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
in altri f5day almeno cera un pó di movimento e tensione no? quest'anno proprio noia

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Maxilotte il 31 Ago 2016, 20:00
Ma i fenomeni tounkara e minala? Hanno venti anni e nessun mercato dopo due anni di fallimenti in b. Del gruppo 96 e rimasto solo guerrieri che puo ambire a giocare con noi. Gli altri campioni d'italia inadeguati di fatto. Bruciati in assenza di destinazione anche prce e murgia a questo punto (non che io ci facessi affidamento, ma qua dentro avevano grande mercato). Secondo me sara anche anno buttato per lombardi che il campo lo vedra molto poco.

Murgia non è che non abbia mercato. Da quanto ho capito è stato proprio aggregato alla prima squadra perché ha la piena fiducia dello staff tecnico. Dell'ultima nidiata della primavera è quello che ha tutte le carte in regola per rimanere con noi e scalare piano piano le gerarchie.
Oltretutto sarebbe la naturale alternativa a Leitner per completare la rosa nel caso Leitner non se dovesse ripija.

Per  Berisha me ricordavo che non era un parametro zero però mi sembrava un acquisto più oneroso. A sto punto pure se il prossimo anno glie lo lasciano a 5 sempre una buona plusvalenza è.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.675
Citazione di: Splash21 il 31 Ago 2016, 20:04
7mln per il portiere di riserva non te li da manco il City.

E infatti mica ce l'hanno dati ancora....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.675
Citazione di: Salohcin il 31 Ago 2016, 20:09
Quasi saltato Iturbe al Lione...

Mò qualcuno gli sgancia il ventello, sicuro, ancora non hanno fatto la mafiata questa estate.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Anche noi possiamo vantare un record: il portiere di riserva ha una valutazione molto più alta di quello titolare. Curioso.

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.538
....e credo che manco te li daranno....speriamo, ma minimo minimo li ritratterai....vi ricordate il riscatto di Stendardo con la Juve ?....mi pare che fosse a 20 maglioni....è come un prestito e poi vediamo,diciamo così....

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.764
Citazione di: Slasher89 il 31 Ago 2016, 20:11
E infatti mica ce l'hanno dati ancora....
Qualcuno parlava di obbligo di riscatto. A me sembra una operazione alla Stendardo: prestito con un diritto di riscatto che nessuno pagherà manco se facesse il fenomeno. Comunque chi se ne frega, mi pare poco importante il perchè della valutazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.605
mammamia che paura presentasse con giorgevic prima alternativa a immobile o addirittura insieme in campo.

Mercato da 5.
E che non me venissero a di ciance sul voto, perchè se vogliamo vedere in dettaglio,come al solito si è risolto un problema e ne sono sorti altri tre.
A tutti quelli del :" mercato fatto bene ect ect" li voglio vedè tutti fra massimo un mese, quando i sempre presenti infortuni metteranno in ginocchio la rosa.
Mercato fatto solo l'ultimo mese, volto a sostituire le pedine in rosa senza aumentare nè il valore aggiunto dell'anno scorso (in alcuni casi diminuito) e con la mentalità del SPERAMO VADA TUTTO BENE.
Non da società che ambisce alle prime sei posizioni sicuramente.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.764
Niente, aspettare le 23 pare una cosa impossibile. (lo so già che probabilmente il mercato sarà questo, eh, ma mi pare interessante ed irritante sta smania di dare il voto al calciomercato)

Io, per dire, avrei provato a prendere Solanke del Chelsea.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
alle 23 o je damo un po' di recupero?

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: giorgio82 il 31 Ago 2016, 20:10
in altri f5day almeno cera un pó di movimento e tensione no? quest'anno proprio noia

Magari perché hai fatto tutte le tue belle operazioncine in entrata senza ridurti all'ultimo minuto o ai colpi last minute.
Cosa di cui spesso è stata accusata la dirigenza come sintomo di incapacità, approssimazione ed appisolamento nella gestione del mercato.
L'unica operazione in sospeso ce l'hai su keita per evidentissimi motivi e non per tua scelta unilaterale.
Certo se poi il last minute è uno scambio al volo keita/gabbiadini o keita/cuadrado, va bene pure all'ultimo minuto utile.
Che Patric e Djordjevic rimangono in rosa almeno fino alla prossima finestra di mercato col consenso di Inzaghi è cosa già annunciata da un paio di settimane. Magari non sono il massimo ma
parliamo di due riserve però eh, importanti ma per certi versi marginali rispetto all'undici titolare.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Sbracchiosauro il 31 Ago 2016, 20:22
a che ora scatta il suicidio collettivo?
alle 23 o je damo un po' di recupero?
Alle 23 ci stanno i lanci dei tesserini dentro la porta che si sta chiudendo. Facciamo che le 23.30 è un orario buono per le autoflagellazioni.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: Ranxerox il 31 Ago 2016, 20:10
Murgia non è che non abbia mercato. Da quanto ho capito è stato proprio aggregato alla prima squadra perché ha la piena fiducia dello staff tecnico. Dell'ultima nidiata della primavera è quello che ha tutte le carte in regola per rimanere con noi e scalare piano piano le gerarchie.
Oltretutto sarebbe la naturale alternativa a Leitner per completare la rosa nel caso Leitner non se dovesse ripija.

Per  Berisha me ricordavo che non era un parametro zero però mi sembrava un acquisto più oneroso. A sto punto pure se il prossimo anno glie lo lasciano a 5 sempre una buona plusvalenza è.

Ma quando gioca murgia con 6 centrocampisti? Venti anni, zero presenze tra i professionisti vuol dire che non sarai mai calciatore di livello. Forse lega pro, ma avrei dubbi.

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.119
Citazione di: trax_2400 il 31 Ago 2016, 20:25
Solo cessioni ormai eh?

Più che cessioni, rescissioni: altro aspetto negativo.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: 32cataldi il 31 Ago 2016, 20:27
Ma Benedetti?

Sta al telefono, c'ha 500 minuti gratis verso tutti...

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: Paris jr. il 31 Ago 2016, 20:18
mammamia che paura presentasse con giorgevic prima alternativa a immobile o addirittura insieme in campo.

Mercato da 5.
E che non me venissero a di ciance sul voto, perchè se vogliamo vedere in dettaglio,come al solito si è risolto un problema e ne sono sorti altri tre.
A tutti quelli del :" mercato fatto bene ect ect" li voglio vedè tutti fra massimo un mese, quando i sempre presenti infortuni metteranno in ginocchio la rosa.
Mercato fatto solo l'ultimo mese, volto a sostituire le pedine in rosa senza aumentare nè il valore aggiunto dell'anno scorso (in alcuni casi diminuito) e con la mentalità del SPERAMO VADA TUTTO BENE.
Non da società che ambisce alle prime sei posizioni sicuramente.

Troppo duro. Ovvio che la rosa non e' tra le prime sei, ma non credo che vi sia qualcuno che lo pensa. La coperta purtroppo e sempre corta. Abbiamo indebolito attacco e rafforzato difesa. Il valore secondo me e' simile a quello dell'anno scorso, non credo che ci siamo indeboliti. Valiamo sui 55/57 punti, col rischio forte inzaghi che potrebbe anche farli diventare 53. Se tutto va bene nono posto, undicesimo se va male.

Discussione precedente - Discussione successiva