Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.755
Allora, ho messo insieme un po' di elementi...
- Tare spesso segue per 1-2 anni gli stessi giocatori
- ho ripensato alle voci dell'anno scorso
- a Tare piace pescare i capitani di squadre buone ma non fortissime (sono difficili da prendere per noi)
- la Lazio con questa squadra ha buoni rapporti
- è forte
- è rigorista
- ha 27 anni e costa circa 10-12 mio credo...
Se parte Biglia imho arriva lui...
https://m.youtube.com/watch?v=KgM3bnGJeFo

Balde89

*
Lazionetter
* 4.939
Citazione di: Emfio il 02 Mag 2016, 15:04
diamo i numeri ?

ipotesi 1 ) compri un centravanti forte (20) e un centrocampista forte (20)e (che sappia recuperare palla e riproporla)
tieni biglia e candreva e FA

vendi Keita e kishna e onazi

spendi 40
incassi 20
saldo negativo 20

oppure
ipostesi 2)
vendi candreva e biglia
devi comprare anche un esterno (15)e un altro centrocampista(10)

spendi 65
incassi 45
saldo   20

la differenza è che nell'ipotesi 2 il monte stipendi aumenta...

Ecco, questo è proprio quello che NON dobbiamo fare.
Se vendi Kisnha, Keità e Onazi tiri su 25 milioni in tutto. In pratica, li svendi. I giocatori si vendono (se si devono vendere) quando sono al TOP del valore.
Questo discorso solo è solo economico, se ci mettiamo anche a parlare di motivazione e spogliatoio non può che avvalorarsi.
In ogni caso, il mondo del calcio ha già ampiamente dimostrato che NESSUNO E' INDISPENSABILE, tutto sta nel saper vendere al momento giusto.
Ad esempio con FA siamo già in ritardo: andava venduto l'anno scorso.
Candreva deve essere venduto quest'anno.
Biglia.. ecco, Biglia è l'unico che cercherei di trattenere in tutti i modi: di registi come lui ce ne sono pochi. Ma se arriva l'offertona arrivederci anche a lui.

Keità, Kisnha e Onazi, invece, sono quelli su cui puntare l'anno prossimo. Anche perché offertone per loro non ne arriveranno.

E' così che si fa il mercato intelligente.
Inoltre sarei curioso di vedere cosa riesce a fare Tare con 35-40 milioni di budget.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Ma quel regista che stava al genoa che se nn sbaglio é andato a giocare in Russia? Ucraina? O qualcosa del genere... Nn é fattibile?
Se nn sbaglio era portoghese

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Ma non sarebbe ora di aspettarsi qualcosa di più convincente ?  I nomi che leggo andrebbero bene (forse) per il Chievo. Basta con le scommesse. Voglio (non vorrei) gente di categoria. Se non hai la possibilità, alzi la bandierina e ti fai da parte.

La rivoluzione (come l'ha chiamata il secondo dirigente) non si fa semplicemente cambiando i nomi di alcuni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: sorazio il 02 Mag 2016, 18:24
Ma quel regista che stava al genoa che se nn sbaglio é andato a giocare in Russia? Ucraina? O qualcosa del genere... Nn é fattibile?
Se nn sbaglio era portoghese

Miguel Veloso? Dovrebbe svincolarsi a giugno quindi si prenderebbe a 0.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.755
Citazione di: gregor il 02 Mag 2016, 18:34
Ma non sarebbe ora di aspettarsi qualcosa di più convincente ?  I nomi che leggo andrebbero bene (forse) per il Chievo. Basta con le scommesse. Voglio (non vorrei) gente di categoria. Se non hai la possibilità, alzi la bandierina e ti fai da parte.

La rivoluzione (come l'ha chiamata il secondo dirigente) non si fa semplicemente cambiando i nomi di alcuni.
Quali nomi, per curiosità, sarebbero da Chievo?

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Ho letto il nome di Loic Remy, quest'anno ha giocato molto poco, ma gli anni passati ha fatto quasi sempre bene. Bisogna considerare anche che ha quasi 30 anni, voi che ne pensate?

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.285
Citazione di: Miro25Klose il 02 Mag 2016, 18:43
Ho letto il nome di Loic Remy, quest'anno ha giocato molto poco, ma gli anni passati ha fatto quasi sempre bene, bisogna considerare anche ha quasi 30 anni. Voi che ne pensate?
Che è dolce (bella questa eh)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Herbert

*
Lazionetter
* 95
Tra i centrocampisti visti quest'anno in campionato a me ha colpito in positivo Fernando della Samp(24anni)

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Se vendi un giocatore con la cifra devi comprare due giocatori.
Se vendi biglia a 30 milioni devi comprare due SMS (per intenderci)

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Citazione di: Miro25Klose il 02 Mag 2016, 18:43
Ho letto il nome di Loic Remy, quest'anno ha giocato molto poco, ma gli anni passati ha fatto quasi sempre bene. Bisogna considerare anche che ha quasi 30 anni, voi che ne pensate?
...che guadagna solo 5 milioni di euro l'anno...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.755
Citazione di: Salohcin il 02 Mag 2016, 18:51
La strategia per me è molto semplice.
Se vendi un giocatore con la cifra devi comprare due giocatori.
Se vendi biglia a 30 milioni devi comprare due SMS (per intenderci)
Direi 2 Hernanes, come cv.

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.755
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.566
Citazione di: andyco il 02 Mag 2016, 12:22
Non serve fare la rivoluzione, serve fare il mercato che non abbiamo fatto l'anno scorso, con i soldi di FA possiamo fare una cosa discreta.

ralphe marfe esci da lo account de lo frate tuo 

:x

:=)) :p

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
ma da qualche parte si trova (o qualcuno può riportare) la dichiarazione del genio della comunicazione e del mercato sulla rivoluzione della prossima estate della squadra difficilmente migliorabile?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.062
Citazione di: Miro25Klose il 02 Mag 2016, 18:37
Miguel Veloso? Dovrebbe svincolarsi a giugno quindi si prenderebbe a 0.
Mbè fracico è fracico ... potrebbe andar bene!!

;) ;) ;)

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.955
Citazione di: cholo1966 il 02 Mag 2016, 20:15
ma da qualche parte si trova (o qualcuno può riportare) la dichiarazione del genio della comunicazione e del mercato sulla rivoluzione della prossima estate della squadra difficilmente migliorabile?
Lazio, Tare annuncia la rivoluzione sul mercato poi parla del futuro di Inzaghi!

Igli Tare, ds della Lazio, ha fatto dichiarazioni importanti in merito al futuro: "il prossimo anno sarà una squadra completamente diversa"

Intervenuto ai microfoni di 'Premium Sport' prima del fischio d'inizio del match con l'Inter, il ds della Lazio, Igli Tare, ha parlato del futuro di Inzaghi: "Abbiamo parlato con lui quando gli abbiamo affidato la squadra, siamo stati chiari, non vogliamo mettergli pressione, alla fine prenderemo una decisione per quanto riguarda la permanenza alla Lazio. Non è stato ancora deciso niente, abbiamo le idee chiare e speriamo di essere aiutati dai risultati".

Sulle valutazioni di Biglia e Candreva, il diesse biancoceleste dichiara: "Non sono bravo con i numeri, non è il mio compito. Sono dei giocatori pregiati che hanno un valore importante, l'anno scorso abbiamo fatto una strategia con questi giocatori, quest'anno prenderemo le decisioni per il bene della Lazio"

Emblematico il passaggio: "Non è stato ancora deciso niente, abbiamo le idee chiare". Se avesse dovuto esplodere ulteriormente il concetto forse avrebbe anche aggiunto di essere completamente d'accordo a metà con il mister.

Lazio Patria Nostra

Janky

*
Lazionetter
* 1.355
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Mag 2016, 17:20
Allora, ho messo insieme un po' di elementi...
- Tare spesso segue per 1-2 anni gli stessi giocatori
- ho ripensato alle voci dell'anno scorso
- a Tare piace pescare i capitani di squadre buone ma non fortissime (sono difficili da prendere per noi)
- la Lazio con questa squadra ha buoni rapporti
- è forte
- è rigorista
- ha 27 anni e costa circa 10-12 mio credo...
Se parte Biglia imho arriva lui...
https://m.youtube.com/watch?v=KgM3bnGJeFo
Magari

Discussione precedente - Discussione successiva