Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.934
Visto che con l'Udinese siamo in buoni rapporti,a me è xsempre piaciuto Badu,l'avrei preso già un paio di anni fa,nn so se ora il suo prezzo sia salito, mi sembra d'aver letto che qualche squadra media della Premier lo seguisse.
Cmq il tormentone di oggi è... Ovvio!!! :D

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Mag 2016, 14:02
Quest'anno 32 partite complessive 13 gol.

Ok, allora forse mi sono sbagliato io. È una buona punta, però se fosse per me prenderei altro, Zaza è il mio preferito. Certo Pellè sarebbe molto più facile da prendere e costerebbe anche 10-15 milioni in meno, però dopo 3-4 anni Zaza lo puoi rivendere magari guadagnandoci anche  qualcosa, mentre Pellè arriverebbe quasi a chiudere la sua carriera da noi. Ecco secondo me se vogliamo crescere come squadra servirebbe investire su giocatori come Zaza.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Nex1

*
Lazionetter
* 3.674
Zaza potrebbe diventare un bel centravanti, ma non sarei sicuro della scommessa. Realisticamente ha più potenziale di Pelle. Il problema con i giovani è che non hanno ancora un carattere definito quindi sono fondamentali le notizie che provengono sull'essere professionista nella puntualità degl'allenamenti, nell'impegno che si mette per migliorare, sulla qualità della vita notturna ecc.. Tutte informazioni che deve recepire il DS. Poi, ci sono talenti, che nonostante tutto fanno la differenza. Allegri su di lui, ha da poco detto : "Anch'io ho avuto tanta pazienza con lui". Io rimango del partito : "Porta Balotelli alla Lazio!"

PS si la risposta è incoerente col discorso su Zaza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.929
Non credo che Badu sia più forte di Onazi.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Valon92 il 06 Mag 2016, 13:20
Diawara del Bologna
Ma credo sia destinato già ad una big

Diawara gioca come regista. Donsah fa la mezzala.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Citazione di: skizzo87 il 06 Mag 2016, 14:25
Diawara gioca come regista. Donsah fa la mezzala.
Secondo me Diawara può fare anche la mezz'ala per come è strutturato fisicamente

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Gabbiadini a 25 milioni è una roba tipo bertolacci, una valutazione che non ha proprio senso. Fossero 15, 20 con i bonus a lungo termine...

Berardi invece sarebbe un gran bel colpo, miglior talento italiano in attacco, ma tanto non lo cederanno mai e poi mai.

Però se devo essere onesto, cedere candreva e FA per prendere gabbia e berardi... mica lo so.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

daniele_filisetti

*
Lazionetter
* 207
Io vorrei Praet dell'Anderlecht ('94, scadenza 2017).
Pare che su di lui ci sia la Viola.
Questo è veramente forte

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

C'ha l'entusiasmo de un pipistrello morto e qui alle primie critiche si autopolverizzerebbe al sole da solo.

Se devo proprio cedere preferisco i contanti che bruciarne una grossa parte coi gabbiadini coi berardi ecc..ecc..
La juventus ha fatto il vuoto coi giovani pur essendo coperta nei ruoli ?
Se li tenesse sul groppone o ci facesse ridere..

Citazione di: daniele_filisetti il 06 Mag 2016, 14:41
Io vorrei Praet dell'Anderlecht ('94, scadenza 2017).
Pare che su di lui ci sia la Viola.
Questo è veramente forte

Nome che  circola dal 2012 almeno. Ora è maturo. Ma è un trequarti.

Per sostituire invece Candreva , Toto Salvio  o Kampl varrebbero una spesa congrua.

Alex_k

Visitatore
Non so se l'avete già vista (mi sembra in tema :-D):

Parma, presentate istanze recupero crediti nei confronti di 10 club

Attraverso un comunicato, i curatori fallimentari Angelo Anedda e Alberto Guiotto hanno reso noto di aver fatto richiesta di dieci istanze presso altrettanti club professionisti per un credito complessivo di 16 milioni di euro: "I curatori fallimentari dott. Angelo Anedda e il dott. Alberto Guiotto, comunicano che il Fallimento Parma FC ha presentato al Tribunale di Parma dieci distinte citazioni nei confronti di altrettante squadre di calcio professionistiche di Serie A e di Serie B - per il recupero di crediti derivanti da cessione di calciatori. Tale recupero è consentito dallo scioglimento del rapporto associativo con la Lega Calcio serie A a seguito della revoca dell'affiliazione del Parma FC alla Federazione Italiana Gioco Calcio (FIGC) intervenuta nel giugno 2015, e dalla conseguente inapplicabilità del meccanismo della stanza di compensazione gestito dalla Lega Nazionale Professionisti serie A (LNPA). Le società calcistiche convenute in giudizio sono S.S. Lazio, F.C. Internazionale Milano, A.C. Milan, U.S. Sassuolo Calcio, Cagliari Calcio, Atalanta Bergamasca Calcio, Genoa Cricket and Football Club, U.S. Città di Palermo, Frosinone Calcio e U.S. Latina Calcio. L'importo complessivo dei crediti reclamati dal fallimento Parma FC ammonta a circa 16 milioni di euro".

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: RubinCarter il 06 Mag 2016, 14:43
Gabbiadini vale 8 milioni.

C'ha l'entusiasmo de un pipistrello morto e qui alle primie critiche si autopolverizzerebbe al sole da solo.

Se devo proprio cedere preferisco i contanti che bruciarne una grossa parte coi gabbiadini coi berardi ecc..ecc..
La juventus ha fatto il vuoto coi giovani pur essendo coperta nei ruoli ?
Se li tenesse sul groppone o ci facesse ridere..

Nome che  circola dal 2012 almeno. Ora è maturo. Ma è un trequarti.

Per sostituire invece Candreva , Toto Salvio  o Kampl varrebbero una spesa congrua.

8mln? uno che appena entra fa goal, uno che ha una media di un goal a partita quasi.

"C'ha l'entusiasmo de un pipistrello morto e qui alle primie critiche si autopolverizzerebbe al sole da solo."

ma hai visto in faccia anderson  :) :) :) :D :D :D

Contenuto sponsorizzato

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: Kredskin il 06 Mag 2016, 14:37
Gabbiadini a 25 milioni è una roba tipo bertolacci, una valutazione che non ha proprio senso. Fossero 15, 20 con i bonus a lungo termine...

Berardi invece sarebbe un gran bel colpo, miglior talento italiano in attacco, ma tanto non lo cederanno mai e poi mai.

Però se devo essere onesto, cedere candreva e FA per prendere gabbia e berardi... mica lo so.

anderson è una certezza? 3 anni e 4 mesi giocati ad alti livelli, poi basta... grandissimo talento, ma nn è una certezza.

candreva? bravo e caro, nn so quanto voglia rimanere e possa migliorare ancora.

berardi? in A è una certezza, ogni anno fa un super anno e è da anni che fa grandi cose in ha ed è giovanissimo.

Gabbiadini? Lo vogliono tutti e giusto noi possiamo dire che sia un giocatore nn di livello... è un giocatore fantastico.

SECONDO ME TU MIGLIORI E DI MOLTO PURE.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: robylele il 06 Mag 2016, 13:27
Allan

costi decenti?
costa se non il triplo di onazi, almeno il doppio.
e poi lo danno a noi..
semmai Donsah, ma credo ci sia la roma sulle sue tracce.

Citazione di: RubinCarter il 06 Mag 2016, 14:43
Gabbiadini vale 8 milioni.

:lol: :lol: :lol:

ma siete ubriachi? moltiplica per 3 pure questo va..

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
però non credo sia facile , oggi , trattare col Bologna , da quello che dicono il presidente Saputo è uno che vuole mettere bei soldini .

blow

*
Lazionetter
* 20.008
a me piace più donsah, anche se hanno ruoli diversi

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: NEMICOn.1 il 06 Mag 2016, 15:00
No i cani sono su Diawara ....
però non credo sia facile , oggi , trattare col Bologna , da quello che dicono il presidente Saputo è uno che vuole mettere bei soldini .

Lascia sta, il bologna é n'altra loro squadra sottomessa... Si é parlato pure di uno scambio cn sadiq...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.929
A parte che trattare col Bologna significherà trattatre col Sabba, quindi alla larga.
Benassi?

Contenuto sponsorizzato

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Tempo fa dissi: Onazi può essere un fattore non da poco nel nostro centrocampo e lo é stato.

Badu? Donsah?

Mi tengo onazi.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Amarcord il 06 Mag 2016, 15:02
Lascia sta, il bologna é n'altra loro squadra sottomessa... Si é parlato pure di uno scambio cn sadiq...

Da quello che si dice su Saputo non sembrerebbe , a Bologna c'è anche Di Vaio eh....

Discussione precedente - Discussione successiva