Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Tonelli ha 26 anni, mai convocato in nazionale.
Qualche dubbio io lo ho, anzi molti dubbi.

Fosse vera la notizia di Biglia, a 30 io, molto a malincuore, lo darei.
Con 30 ci fai tanta roba.

teodoro

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: italicbold il 28 Mar 2016, 20:38
Giaccherini a me piace tantissimo.
Giocatore estremamente sottovalutato, non é un caso che in nazionale é presente agli europei del 2012 e assente nel 2014.
A maggio 31anni e nel 2017 ne fa 32 direi un cattivo investimento

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484

Ottimo. Tonelli ha il vantaggio di costare 8 milioni e non è un parametro 0: questo, per il laziale medio, significa che è forte. Bah...
E se i 30 milioni per Biglia fossero veri sarebbe da portare all'acquirente a cavacecio, a malincuore o meno non mi interessa.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072

Concordo in entrambi i casi.

Comunque tare credo sia in grado di stabilire se tonelli faccia al caso nostro, al netto dei parametri zero toppati (tanti, troppi), che però considero tentativi disperati.

Quando ha speso ha sempre, sempre, sempre speso bene (negli ultimi anni, agli inizi ha fatto parecchie cazzate).

Poi se viene tonelli o un'altro a me va bene uguale, basta non sia l'ennesima scommessa disperata.

Poi l'acquisto si può toppare, per carità, il problema è quando toppi spesso in un caso (parametri zero) e zero nell'altro (caccilisordi). E' normale che mentalmente colleghi le due cose.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

teodoro

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: Ulissechina il 29 Mar 2016, 19:21
Dopo i grandi nomi, già esultiamo per Ventura, chissà ne pensano del loro allenatore i tifosi del Toro, secondo me, Ventura è un tornare indietro.
Allora riprendiamo Reja almeno conosce il dinamico duo
Citazione di: ES il 29 Mar 2016, 01:54
Cmq rega se ti muovi bene nel mercato puoi fare una squadra coi controcaxxi.
Devono essere bravi, né tenere il pezzo né smobilitare.
Un tesoretto serve perché soldi non ci stanno, quindi almeno una cessione, dipende dalle offerte.

Io venderei candreva, giocatore fortissimo, che farebbe le fortune di qualsiasi squadra lo comprasse, anche top club. Alla soglia dei trenta andrebbe bene un 25, l'anno scorso erano trenta. Noi teniamo Felipe keita kishna ,quarto lulic, sulle fasce, insomma contenti tutti.

Con quei soldi devi azzeccare, utilizzando un decino, l'attaccante che ti svolta, col resto si può pescare bene, vice biglia giovane, centrale di difesa esperto ( dietro hai hoedt giovane), terzino sinistro.

Un 5 milioni ce lì teniamo ci compriamo un 10000 tifosi che vengono solo per tifare ( solo tifare,d'altra parte uno li paga,no? Si troveranno),questi trascinano gli altri malinconici, disaffezionati, dilaniati, e riempiamo mezzo stadio.

Daje, un'altra Lazio è possibile  :ssl

Citazione di: sharp il 29 Mar 2016, 04:13
DV risolverebbe molto ma anche prendere una punta che ti svolta a 10 ml di euro mica è semplice,
per uno medio alto solo di cartellino giri sui 20 pippi(senza contare l'ingaggio)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: gianluca72 il 29 Mar 2016, 20:50
Ok alziamo il prezzo degli altri ma almeno non abbassiamo quello dei nostri
35 Candreva
25 keita
7 Onazi
30 Biglia

Questi sono 100 milioni ce li compri Tielemans Milik Gabbiadini n'koulou Tonelli e Giaccherini ?
Secondo me si

Ti dico le mie:

Candreva 20-25
Keita 10-15
Onazi 5
Biglia 15

Chi per una cosa, chi per un altra in questa stagione hanno subito un deprezzamento tutti.

Nn ascoltate i giornali che volevano addirittura il barca che offriva 35-40mln per candreva quando hanno arda turan cm riserva.

skizzo87

Visitatore

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: skizzo87 il 29 Mar 2016, 21:31
Biglia 15 non si può leggere.

Ahimè purtroppo é cosi... Forse puoi arrivare a 20mln, ma per un giocatore che va per i 31 anni che viene da una stagione negativa cn il contratto che il prox anno va in scadenza ( mi potrei sbagliare su questa cosa ) non puoi chiedere di più...

Poi se dv ragionare col cuore e vedendo la stagione del terzo posto pure per me é un giocatore da 30mln, ma oggi é oggi e ieri é ieri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Per tutti quelli che assassinano i vari Bisevac e Mauricio: Darmian sta facendo una stagione impressionante in premier, ci vorranno 30 milioni per toglierlo allo Utd.
Poi vi guardate il gol che ha appena segnato Goetze.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Pure cocco de nonna (che vabbè, non è un terzino) fischia

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Amarcord il 29 Mar 2016, 21:34
Ahimè purtroppo é cosi... Forse puoi arrivare a 20mln, ma per un giocatore che va per i 31 anni che viene da una stagione negativa cn il contratto che il prox anno va in scadenza ( mi potrei sbagliare su questa cosa ) non puoi chiedere di più...

Poi se dv ragionare col cuore e vedendo la stagione del terzo posto pure per me é un giocatore da 30mln, ma oggi é oggi e ieri é ieri.

Ha appena fatto 30 anni e va già per i 31 :D. Per il titolare dell'Argentina dubito che 15 bastino.

Citazione di: Tarallo il 29 Mar 2016, 21:35
Per tutti quelli che assassinano i vari Bisevac e Mauricio: Darmian sta facendo una stagione impressionante in premier, ci vorranno 30 milioni per toglierlo allo Utd.
Poi vi guardate il gol che ha appena segnato Goetze.
Questo perché conte lo fa giocare centrale.

p.s. Faccio una piccola mozione se dovete portare Giaccherini non osate a proporlo come esterno di in una difesa a 3. Ci ritroviamo un Lulic due + tecnico e + nano.

p.s2 e OT. giocare con Montolivo e Thiago Motta insieme é la morte del calcio

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.894
Per me i nomi valgono 0. Prima l'allenatore (bono, se no giá finisce prima di iniziare). Poi venga e vada chi dice lui. Con relativa assunzione di responsabilitá.
É l'unico modo per recuperare una parte dei tifosi.
Se ricominciamo con l'allenatore che nemmeno conosce i giocatori che il Genio compra qui e lí, cosí come capita, l'anno prossimo comincerá malissimo.

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Amarcord il 29 Mar 2016, 20:40
Io vi seguo da molto tempo e frequento la curva e ho imparato che il pensiero del tifoso laziale ê cm il pensiero di un eterno Peter Pan, sognatore e ottimista, ma dobbiamo guardare in faccia alla realtà, ahimè.

Leggo di comprare questo e quell'altro, 2 attaccanti, 3 difensori, un cc, milik, tielmans, ma ormai credo che abbiamo imparato a conoscere lotito e a conoscere i suoi modi di fare, per questo io vorrei che non ci creassimo false aspettative.

Ho letto:"milik ed immobile in attacco", oppure:"immobile e pavoletti", ma io penso che si prenderà massimo 1 attaccante con djo a fargli da cambio con uno alla giaccherini in caso partisse un esterno.

In difesa nn si faranno voli pindarici: Tonelli é un buon difensore, meglio di mauricio e company, ma é cmq un giocatore buono nn da grande squadra ma da squadra che lotta per l'Europa luege.

Europa luege? Io penso che dobbiamo iniziare un percorso, senza esagerare acquisti ne obbiettivi!

La fiorentina insegna: Senza spendere tanto, hanno creato una squadra che lotta ogni anno per la Champions.

Dobbiamo creare un progetto che passa dai giovani: Basta trentenni, basta parametri zero!! Magari il primo e neanche il secondo anno andremo in Champions, ma se si ha un progetto serio, il terzo anno potresti fare ottime cose.

Puntiamo sui giovani, sul futuro.
Sei sicuro che la florentia sia in lotta ogni anno x la Champions? Sicuro? O giusto quest anno?

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Citazione di: Amarcord il 29 Mar 2016, 21:34

Biglia ha il contratto fino al 2018. Con quei soldi Lotito e Tare non lo vendono nemmeno se è lui a chiederlo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: skizzo87 il 29 Mar 2016, 21:40
Questo perché conte lo fa giocare centrale.
Ecco, le attenuanti che invoco io non contano. Questa tua, fiacca almeno quanto le mie perché quella chiusura capirà a uno chiunque dei difensori anche a 4, invece regge perché lui non gioca con noi e non l'ha preso Tare a zero. (Skizzo parlo a nuora perché suocera ecc ecc )
D'accordo sul centrocampo osceno, ed è lì che facciamo schifo.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 29 Mar 2016, 21:46
Ecco, le attenuanti che invoco io non contano. Questa tua, fiacca almeno quanto le mie perché quella chiusura capirà a uno chiunque dei difensori anche a 4, invece regge perché lui non gioca con noi e non l'ha preso Tare a zero. (Skizzo parlo a nuora perché suocera ecc ecc )

Non ti seguo. Comunque quasi capisco il tuo ragionamento. :D

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Mena, corre, difende palla, buon tiro, attacca gli spazi, fame incredibile.
E da noi potrebbe trovare la sua dimensione.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: samu_s il 29 Mar 2016, 22:13
Per me Zaza è forte forte.

Ma magari Zaza, magari proprio.

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: samu_s il 29 Mar 2016, 22:13
Per me Zaza è forte forte.

Se segnasse pure ogni tanto, male non farebbe.
11 gol come massimo in carriera, me [...].

Biglia a 30M è da cedere. Leggere che varrebbe 15M fa ridere, soprattutto quando si riporta l'età sbagliata e l'errata scadenza contrattuale.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Ho letto su FB che la Lazio si potrebbe assicurare l acquisto di tinelli per 10 ml,sarà vero? Boh

Discussione precedente - Discussione successiva