Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.338
si legge da qualche fonte online che la Lazio sia disposta ad alzare l'ingaggio di Biglia fino a 3m credo che se questa cosa sia vera, probabile che Sampaoli abbia messo dei paletti "tecnici" e prima di accettare vuole vedere almeno quanche giocatore "imprescindibile" gia al sicuro a Formello
io credo che alla fine i sacrificati (dei big) potrebbero essere candreva e felipe

è una chiave di lettura

L'unico acquisto veramente costoso, se avvenisse, tra quelli citati é quello di Milik.
Adriano viene a costo zero, Jardel staremmo tra i 5 e i 10 milioni.
Se riesci ad azzeccare la buonissima vendita di Candreva, ovviamente all'estero perché secondo me estimatori all'estero ne ha parecchi, dovresti restare con un negativo sopportabile dalle nostre casse.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
è una chiave di lettura

OT

Bello, me piace. Lo adotto. Pero' t'avverto, potrebbe prestare il fianco a aperture di un nuovo topic dal titolo "E' una chiave di lettura".  Gia' me lo immagino :lol:

EOT

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.338
Pensa alle possibili evoluzioni di un topic intitolato "La lettura di una chiave"....

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: super_cana il 20 Mag 2016, 10:33
Ma quest'anno tutti 'sti soldi per far mercato da dove arrivano ?

Ho paura che oltre Candreva parta pure Biglia....

Dipende dalla cifra che incassi da Candreva.
Se entrano sui 28M, ne spendi 18 per l'attaccante e 10 per il centrale, con Adriano a zero, non vedo dove sarebbe il problema.

Rinnovo la mia domanda: com'è sto Jardel?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.780
Citazione di: Mohammed Hussein il 20 Mag 2016, 10:54
Se entrano sui 28M, ne spendi 18 per l'attaccante e 10 per il centrale, con Adriano a zero, non vedo dove sarebbe il problema.

un paio di categorie sopra le pippe brutali che abbiamo. passare da hoedt a jardel sarebbe un upgrade notevole. acquisto stile miranda, secondo me.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Comunque state dimenticando le frasi di Lotito a proposito della vendita di FA pronunciate ad inizio anno, con quei soldi si può giustificare il mercato....

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.338
Citazione di: warren il 20 Mag 2016, 10:59
Comunque state dimenticando le frasi di Lotito a proposito della vendita di FA pronunciate ad inizio anno, con quei soldi si può giustificare il mercato....

E' con il campionato di FA che non si giustifica più quella vendita....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alex_k

Visitatore
Tutti 'sti soldi, dice, vengono dalle cessioni praticamente già fatte oltre che di candreva pare anche di keita.
E, udite udite, pare che pure Hoedt sia in partenza (fonte D. Magliocchetti, che non mi risulta essere fregnacciaro)

Si dice anche che insieme a Tare e Calveri ci sia pure un famoso avvocato romano. Deduco quindi che non stiano girando per trattare, ma per concludere. E mi pare strano fare queste mosse senza avere il parere del futuro tecnico. E' una mia idea, eh.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.780
madonna, impresona.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Mr.Class il 20 Mag 2016, 11:04
so riusciti a VENDERE hoedt?
madonna, impresona.
Fine intenditore.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
dal portogallo dicono che jardel sia vicino alla lazio
non lo conosco,com'è bravo? :s

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 13.220
Citazione di: Alex_k il 20 Mag 2016, 11:02
Tutti 'sti soldi, dice, vengono dalle cessioni praticamente già fatte oltre che di candreva pare anche di keita.
E, udite udite, pare che pure Hoedt sia in partenza (fonte D. Magliocchetti, che non mi risulta essere fregnacciaro)

vabbè hoedt non è che ci fai più di tanto e comunque sarebbe un errore; se ci credevi l'anno scorso, gli hai fatto fare il titolare in una squadra disastrata (patendo anche vari erroracci) e adesso lo vendi? è un nonsense secondo me.

E' giovane, ha un anno di esperienza da titolare in A e adesso lo vendi a 4 soldi ? boh
Poi certo se arriva l'amatore che ti offre 5 milioni lo impacchetti e lo saluti calorosamente

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.619
Citazione di: Mr.Class il 20 Mag 2016, 10:56
... le pippe brutali che abbiamo ...
Mi hai fatto morire...  :lol:

Warp

*
Lazionetter
* 13.220
Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.780
vabbè hoedt non è che ci fai più di tanto e comunque sarebbe un errore; se ci credevi l'anno scorso, gli hai fatto fare il titolare in una squadra disastrata (patendo anche vari erroracci) e adesso lo vendi? è un nonsense secondo me.

E' giovane, ha un anno di esperienza da titolare in A e adesso lo vendi a 4 soldi ? boh
Poi certo se arriva l'amatore che ti offre 5 milioni lo impacchetti e lo saluti calorosamente

è anche scarso che aiutame a di scarso. non l'hai pagato. se ce rimedi 3-4 milioni è grasso che cola.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Zitti tutti: alle 11:30 parla Tare con De Martino.
In diretta, su LSR

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Citazione di: Mohammed Hussein il 20 Mag 2016, 10:54

bravo e con tanta esperienza...così mi ha detto un amico procuratore, tra gli attuali e lui un abisso, al netto di DV ovvio

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.474
Discussione precedente - Discussione successiva