Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.178
Citazione di: RubinCarter il 21 Mag 2016, 09:43
Si ma avevi pure Miro , il rischio potevi correrlo. oggi non hai nulla.

Dopo Biava e dias è arrivato De Vrij , dopo Gonzalez Parolo , dopo Ledesma Biglia, dopo Konko Basta .
Possiamo anche citare De Vrij Bisevac ?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: gianluca72 il 21 Mag 2016, 09:53
Possiamo anche citare De Vrij Bisevac ?

No perchè Bisevac è un operazione secondaria. Ho usato apposta il termine "titolari".

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.178
Citazione di: RubinCarter il 21 Mag 2016, 09:54
No perchè Bisevac è un operazione secondaria. Ho usato apposta il termine "titolari".
Ti prego fai tu un'intervista al posto di Tare.. Sai convincere di più !

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.915
Presentarsi con Pazzini  titolare  al posto di Klose sarebbe come dichiararsi fesso... non esageriamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: gianluca72 il 21 Mag 2016, 09:57
Ti prego fai tu un'intervista al posto di Tare.. Sai convincere di più !
Eh eh

Basta pure una replica in polacco della corazzata potemkin per entusiasmare più di Igli.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.932
Il profilo l'ha descritto Tare. Io guardando in giro, altri non ne vedo. Huntelaar, forse. O Rossi, anche se mi pare rischioso.
Poi se prende Milik o Berardi sono contento, ma non corrispondono a quanto detto.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.915
Fernando Torres. Candreva in Spagna e con i soldi (25 mil.) paghi l'ingaggio di Torres, Adriano e compri Jardel, mi aspetto una cosa del genere...

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.932
A me Torres sembra un po' fuori portata. Speriamo abbia ragione tu.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cri

*
Lazionetter
* 503
Citazione di: Charlot il 21 Mag 2016, 10:27
Fernando Torres. Candreva in Spagna e con i soldi (25 mil.) paghi l'ingaggio di Torres, Adriano e compri Jardel, mi aspetto una cosa del genere...
Magari!

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Io credo che Tare abbia semplicemente delineato un profilo, un identikit del giocatore che cerchiamo.
"Cercheremo un profilo di un attaccante che ha una certa storia alle spalle"
"sarà un calciatore che potrà garantire la doppia cifra".
Io mi aspetto un giocatore tipo Ibisevic, Huntelaar, Van Persie, Tevez, roba così. Non certo un Pazzini che la doppia cifra non può garantirla nemmeno se si ammazza, ormai.
Da qui, a dire che l'attaccante che prenderemo è tra quelli nominati, ce ne passa. Può darsi pure che si presentino con Aduritz.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579

Citazione di: domenico il 21 Mag 2016, 10:42
Io credo che Tare abbia semplicemente delineato un profilo, un identikit del giocatore che cerchiamo.
"Cercheremo un profilo di un attaccante che ha una certa storia alle spalle"
"sarà un calciatore che potrà garantire la doppia cifra".
Io mi aspetto un giocatore tipo Ibisevic, Huntelaar, Van Persie, Tevez, roba così. Non certo un Pazzini che la doppia cifra non può garantirla nemmeno se si ammazza, ormai.
Da qui, a dire che l'attaccante che prenderemo è tra quelli nominati, ce ne passa. Può darsi pure che si presentino con Aduritz.

Ibisevic in quella lista è una bestemmia.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Salohcin il 21 Mag 2016, 10:44

Vero, ma ci ho voluto mettere il minimo sindacale ed il top del top che rientrino in quei parametri.

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Ma "con una storia alle spalle" mica vuol dire che debba avere per forza 30 o più anni.

Pure Immobile e Gabbiadini, per fare due nomi a caso, hanno una storia alle spalle che li certifica come bomber da doppia cifra.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
MH, ormai io più che ascoltare le parole, interpreto il Tarese che è fatto di eufemismi. In italiano la frase di Tare è interpretabile benissimo con quello che dici, ma nel codice Tarese, "con una esperienza alle spalle" vuol dire vecchio. Imho :D

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.779
ma gabbiadini che storia certificata c'ha? dai su.
per quello che il napoli lo farà pagare, sta bene dove sta, secondo me.

in generale hai ragione, almeno sto cercando di convincermi che quando tare dice storia certificata si riferisse al fatto che prenderanno uno che ha sempre fatto >15gol. non ce voglio crede che me se presentano con ibisevic o addirittura pazzini -ma ve bucate?- o rossi

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.924
Citazione di: Salohcin il 21 Mag 2016, 10:44

E proprio per questo sarà lui ad affiancare Djordjevic il prossimo anno nella coppia di attacco meno prolifica della storia del calcio.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
La rosa nella stagione appena trascorsa presentava 29 elementi di cui
6 under 21: Gurrieri, Hoedt, Cataldi, Murgia, Keita, Kishna
Per l'anno passato 8 dovevano essere gli elementi proventi da vivai italiani o dal proprio vivaio" tous confondu" identificabilii in Marchetti, Konko, Candreva, Mauri, Parolo, Matri (Onazi credo non faccia parte del vivaio Lazio) a cui vanno aggiunti due elementi under  21 che non siano stranieri.
Questo anno se dovessero andare via Konko, Candreva, Mauri e Matri rimarrebbero solo Marchetti e Parolo mancherebbero quindi due elementi italiani
Del vivaio Lazio c'è Cataldi oltre gli ancora under 21 Guerrieri, Murgia e Keita.
Questo mi fa pensare che almeno uno o due tra centrale, terzino e centravanti che dobbiamo comprare siano italiani e spiega anche l'incertezza sul rinnovo di Mauri.
In conclusione se per esempio il terzino fosse Adriano il centrale  e il centravanti dovrebbero essere italiani a meno che non rinnovi a Mauri allora solo uno tra i due deve essere italiano.
Io scommetto su Pellè o Immobile.
Altrimenti dovresti vendere qualche pedina a centrocampo per prendere italiani

skizzo87

Visitatore
Citazione di: galafro il 21 Mag 2016, 12:55
Proviamo a fare due conti
La rosa nella stagione appena trascorsa presentava 29 elementi di cui
6 under 21: Gurrieri, Hoedt, Cataldi, Murgia, Keita, Kishna
Per l'anno passato 8 dovevano essere gli elementi proventi da vivai italiani o dal proprio vivaio" tous confondu" identificabilii in Marchetti, Konko, Candreva, Mauri, Parolo, Matri (Onazi credo non faccia parte del vivaio Lazio) a cui vanno aggiunti due elementi under  21 che non siano stranieri.
Questo anno se dovessero andare via Konko, Candreva, Mauri e Matri rimarrebbero solo Marchetti e Parolo mancherebbero quindi due elementi italiani
Del vivaio Lazio c'è Cataldi oltre gli ancora under 21 Guerrieri, Murgia e Keita.
Questo mi fa pensare che almeno uno o due tra centrale, terzino e centravanti che dobbiamo comprare siano italiani e spiega anche l'incertezza sul rinnovo di Mauri.
In conclusione se per esempio il terzino fosse Adriano il centrale  e il centravanti dovrebbero essere italiani a meno che non rinnovi a Mauri allora solo uno tra i due deve essere italiano.
Io scommetto su Pellè o Immobile.
Altrimenti dovresti vendere qualche pedina a centrocampo per prendere italiani

Puoi registrare una rosa di 22-23 elementi senza problemi, senza dover regalare uno stipendio a Mauri.
Del vivaio Lazio c'è Cataldi, Onazi e Keita.
Il problema della lista Serie A é un falso problema

Contenuto sponsorizzato

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Citazione di: skizzo87 il 21 Mag 2016, 13:00
Puoi registrare una rosa di 22-23 elementi senza problemi, senza dover regalare uno stipendio a Mauri.
Del vivaio Lazio c'è Cataldi, Onazi e Keita.
Il problema della lista Serie A é un falso problema
Onazi non è del vivaio e Keita non è degli altri vivai italiani, quest'anno non puoi confondere

skizzo87

Visitatore
Citazione di: galafro il 21 Mag 2016, 13:04
Onazi non è del vivaio e Keita non è degli altri vivai italiani, quest'anno non puoi confondere

Onazi é vivaio Lazio, come Keita. ;)
Se torna Oikonomidis per esempio é un vivaio Italia. E' un non problema

Discussione precedente - Discussione successiva