Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
All'Arsenal sono anni che si sono bevuti il cervello.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Tarallo il 21 Mag 2016, 19:34
Noi uno da farci strapagare non lo troviamo mai eh?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.036
Xhaka è bravo e ha portato per il secondo anno consecutivo in Champions il Moenchengladbach, da capitano, a 23 anni. Tra l'altro si parla di 25mln di pound, che equivalgono a meno di 33mln di euro.
A me più che altro non convince il fatto che hanno già Wilshere con caratteristiche quasi identiche e credo che abbiano bisogno di un centrocampista più bravo in fase di contenimento (non fatemi fare il nome di Biglia), ma oramai l'Arsenal compra cosi quasi sempre.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Splash21 il 21 Mag 2016, 19:48
Xhaka è bravo e ha portato per il secondo anno consecutivo in Champions il Moenchengladbach, da capitano, a 23 anni. Tra l'altro si parla di 25mln di pound, che equivalgono a meno di 33mln di euro.

Io ho letto 45-50 milioni, se fosse a 33 sarebbe già più giusta come valutazione.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
25 sarebbe un prezzo giusto, 33 è classico Arsenal, ma non folle se si pensa all'inflazione dei prezzi inglesi. Wilshere poi è superfracichissimo, quest'anno dieci mesi fuori.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.915
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Dalle parole di tare su Lsr una cosa appare chiara,importante, forse l'unica che andrebbe approfondita.
Che non ci sono offerte allettanti per i nostri top players.
Alla Lazio manca il canale che ha per esempio il roma,ma non solo.
Se il nostro ds non riesce a cedere secondo le cifre che volano per alcune squadre, è un problema.
Il mercato appare molto frenato dalla insicurezza di entrate, evidentemente per candreva queste offerte non sono arrivate.
Se pensiamo alla cessione di bertolacci,che a candreva gli allaccia gli scarpini,due domande dobbiamo farcele.
Ma soprattutto la società.
E darsi una risposta.
È un mio forte timore,questo, che ci siano società, legate da interessi bancari,che viaggiano su strade parallele,fatte di prestiti,favori reciproci, plus valenze, paradisi fiscali,brogliacci,coperture mediatiche.
E altre che si attaccano alla corda della campana.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Dalle parole di tare su Lsr una cosa appare chiara,importante, forse l'unica che andrebbe approfondita.
Se il nostro ds non riesce a cedere secondo le cifre che volano per alcune squadre, è un problema.
Il mercato appare molto frenato dalla insicurezza di entrate, evidentemente per candreva queste offerte non sono arrivate.
Se pensiamo alla cessione di bertolacci,che a candreva gli allaccia gli scarpini,due domande dobbiamo farcele.
E darsi una risposta.
È un mio forte timore,questo, che ci siano società, legate da interessi bancari,che viaggiano su strade parallele,fatte di prestiti,favori reciproci, plus valenze, paradisi fiscali,brogliacci,coperture mediatiche.

Può essere, quindi, se vuoi farti il bagno nel mare, o impari a nuotare come gli altri o rischi di affogare...

skizzo87

Visitatore
Nomi buttati a caso in questo topic e ci fanno articoli

AGGIORNAMENTO ORE 22 - Nessuna offerta ancora dalla Lazio per Lisandro Lopez. È lo stesso agente dell'argentino ad assicurarlo, intercettato in esclusiva dalla redazione de Lalaziosiamonoi.it: "Non so niente di questa presunta offerta della Lazio - spiega Gustavo Goni -. Non mi ha chiamato ancora nessuno. Lisandro ora è in vacanza non abbiamo programmato nulla. Comunque prenderemo in considerazione ogni offerta, soprattutto se si tratta di un club molto importante come la Lazio...".

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001

Contenuto sponsorizzato

viacolle

Visitatore
E darsi una risposta.
Bah, a me sembra un po' una scusa. Non riesco perché non sono nel giro. Che poi in quel giro, se non ci sei, sempre da te dipende. O alludi a qualcosa di illecito?

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.284
Citazione di: Tarallo il 21 Mag 2016, 19:34
Come al solito Wenger si concerta sugli avanti e gioca con dei cancheri che levate, in difesa

Sent from my #liberaedge24 using Tapatalk

skizzo87

Visitatore

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: viacolle il 21 Mag 2016, 23:15
Bah, a me sembra un po' una scusa. Non riesco perché non sono nel giro. Che poi in quel giro, se non ci sei, sempre da te dipende. O alludi a qualcosa di illecito?
No, che scusa!
La penso come te, è un problema nostro, questo.
Ora vediamo la cessione di candreva,se ci sarà , e il quantum, ci faremo una idea più precisa.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Ranxerox il 22 Mag 2016, 00:30
nun se legge. Problema mio?
No,nemmeno io leggo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.081
Olte alle voci su Jardel e Lopez ci hanno offerto G. Pezzella ex River oggi al Betis (6 mio).
Diego Contento potrebbe essere l'alternativa ad Adriano.

Discussione precedente - Discussione successiva