Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Io spero Che non lo vendano candreva, e' un giocatore Che segna di media 10 goal a stagione e sono tanti per un attaccante laterale.
Se dobbiamo costruire una squadra piu' forte non dobbiamo vendere I migliori,ma trattenerli e prendere altri giocatori forti per completare tutti I reparti .

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: marco87 il 22 Mag 2016, 18:48
Io spero Che non lo vendano candreva, e' un giocatore Che segna di media 10 goal a stagione e sono tanti per un attaccante laterale.
Se dobbiamo costruire una squadra piu' forte non dobbiamo vendere I migliori,ma trattenerli e prendere altri giocatori forti per completare tutti I reparti .

Io me l'immagino Marco, che fa sti discorsi tipo al tavolo di un bar, e a ogni Che e ad ogni I maiuscola corrisponde un'alzata di voce e che so, un pugno sul tavolo, che i bicchieri saltano in aria e si girano tutti a guardarlo

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Io non credo possa essere vera una offerta di 14 per candreva,la reputerei una offesa.
Rimane il discorso che facevo ieri,  paredes 30 milioni,rudiger 25, candreva 14,biglia 10,Keita devi pagare tu.
O è un ginepraio di merda scopo sottovalutare i nostri e sopravvalutare i loro o se sta cosa corrisponde ad offerte effettive abbiamo un grosso problema, Houston.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Io non credo possa essere vera una offerta di 14 per candreva,la reputerei una offesa.
Rimane il discorso che facevo ieri,  paredes 30 milioni,rudiger 25, candreva 14,biglia 10,Keita devi pagare tu.
O è un ginepraio di merda scopo sottovalutare i nostri e sopravvalutare i loro o se sta cosa corrisponde ad offerte effettive abbiamo un grosso problema, Houston.
sono d accordo con te, candreva e gli altri nostri giocatori valgono molto di piu' ,detto questo penso Che non venderemo proprio nessuno,noi ci dobbiamo rafforzare non indebolire. :)
Io penso Che Lotito e Tare sappiano costruire una squadra piu' forte di quella attuale .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Candreva a 14 è come chiedere a De Niro di interpretare "C'era una volta in America" gratis.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Offerta 15+2 per Candreva dall'Atletico Madrid, la Lazio chiede 25.
SkySport

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.056
Citazione di: Valon92 il 22 Mag 2016, 19:29
Offerta 15+2 per Candreva dall'Atletico Madrid, la Lazio chiede 25.
SkySport

noi l'abbiamo pagato 20... la vedo dura cederlo a 15

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Citazione di: GoodbyeStranger il 22 Mag 2016, 19:30
I 20 sono stati quasi totalmente ammortizzati

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Valon92 il 22 Mag 2016, 19:31
I 20 sono stati quasi totalmente ammortizzati

Si.
Ma rimane sempre il fatto che dall'altra sponda del Tevere, pochi anni fa, sono riusciti a vendere a 35 un difensore che non li ha fatti neanche arrivare in Uefa.
E noi ci libereremmo a 15 di un centrocampista che negli ultimi 2 anni ha fatto 20 gol.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Citazione di: Rivolazionario il 22 Mag 2016, 19:34
Si.
Ma rimane sempre il fatto che dall'altra sponda del Tevere, pochi anni fa, sono riusciti a vendere a 35 un difensore che non li ha fatti neanche arrivare in Uefa.
E noi ci libereremmo a 15 di un centrocampista che negli ultimi 2 anni ha fatto 20 gol.
15 è un'offerta e nessuno se ne sta liberando. Lotito non ha mai svenduto.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Valon92 il 22 Mag 2016, 19:36
15 è un'offerta e nessuno se ne sta liberando. Lotito non ha mai svenduto.

Mi sono espresso male.
:))

E' palese che Lotito, per come è fatto, per 15 milioni, neanche si siede a trattare.
Pero' che i "giornalisti" ritengano questa offerta ridicola una notizia, mi fa pensare.
E' che credo che siano convinti che Lotito "debba" vendere.
Il che, in parte è vero.
Ma non lo farà mai alle cifre altrui.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.103

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Lotito non accettera' mai l'offerta dell am, e' troppo bassa.
Poi non capisco perche' dovremmo vendere I nostri giocatori migliori,dobbiamo rafforzarci non indebolirci e Lotito a Tare sanno been questo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.103

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Perché candreva se ne vuole andare.

Si, ma tra volersene andare, e andarsene a 2 spicci, ci sono innumerevoli Marquinos di differenza

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.103
Sono d'accordo, ma se un giocatore vuole andare va via. A meno che non venga ricoperto di soldi.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
c'è l'europeo, lotito sicuramente aspetterà

skizzo87

Visitatore
Se ne andrà prima dell'europeo se arriva l'offerta idonea
Sennò andrà via dopo.

Se l'offerta non arriva resterà visto che ha il contratto in scadenza 2019.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: GoodbyeStranger il 22 Mag 2016, 19:30

Noi l'abbiamo pagato 12. (ufficialmente abbiamo pagato 10 Basta e lui 4,5 + 2,7.)

bizio67

*
Lazionetter
* 19.185
Citazione di: skizzo87 il 22 Mag 2016, 20:16
Se ne andrà prima dell'europeo se arriva l'offerta idonea
Sennò andrà via dopo.

Se l'offerta non arriva resterà visto che ha il contratto in scadenza 2019.
Purtroppo ha chiesto di andare via e questo fa scendere il suo valore di mercato ma di certo non sarà svenduto

Discussione precedente - Discussione successiva