Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.335
Ho scoperto che c'é, libero da ogni contratto, anche Lassana Diarra.
31 anni, bella stagione con l'OM quest'anno, ancora bello integro.
Io, un pensiero, ce lo farei...

L'accoppiata N'koulo e Diarra sarebbe fenomenale, anche etimologicamente....

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: italicbold il 24 Mag 2016, 12:28
Ho scoperto che c'é, libero da ogni contratto, anche Lassana Diarra.
31 anni, bella stagione con l'OM quest'anno, ancora bello integro.
Io, un pensiero, ce lo farei...

L'accoppiata N'koulo e Diarra sarebbe fenomenale, anche etimologicamente....

31 anni, vecchio, no toppepleya, quasi 35 anni, non costa 20 milioni. Next.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: Lativm88 il 24 Mag 2016, 12:17

Ma che cadsso vuol dire top player. Come mi fa girare le scatole.
De vrij miglior giocatore del mondiale, giovane, titolare nell'olanda è un top player? Pagato meno di venti
Klose, recordman di qualunque cosa molti dei quali raggiunti anche dopo i 30 anni (strano che non sia avvizzito e sia morto in campo prima di dissolversi in una nuvola di polvere pur avendo più di 30anni) è un top? Pagato 0
Candreva? Pagato quanto?
Biglia, mascalzona la maremma, titolare in una nazionale che ci piscia sulla testa, pagato meno di 20, vale meno di lapadula a momenti. Certo ha quasi 37 anni, tra 8 anni, ma è più vicino a 37 anni che alla licenza media.

mo dire che era il miglior giovane dei mondiale è voler tirare un po l'acqua al proprio mulino... sicuramente è stato uno dei migliori!!! detto cio de vrij era in scadenza, ecco perche di quella cifra.

Klose pagato 5mln, veniva da un infortuni e da 70 presenze circa in due anni con 12 goal ( stagionali intendo, non campionato dove ne segno 4 in due anni ) e a quei tempi era dato per finito.

Candreva lo hai pagato bene  poi da noi è esploso in maniera definitva diventando uno dei migliori esterni italiani, ma ancora nn si era affermato ai tempi.

Biglia in argentina era un buon giocatore come tanti e il primo anno a Lazio nn era apprezzato quasi da nessuno, per poi esplodere il secondo anno.

Noi non abbiamo mai preso giocatori affermati, o gia esplosi, ma vecchie glorie, come klose che poi si è rivelato un campione e per cio ringrazio dio, poi biglia che in patria era un buon giocatore ( aspettato un anno ), de vrij che era un ottimo talento e candreva che nn era ancora un top, ma un buon giocatore ( ricordo ancora ai tempi molte polemiche su questo giocatore poi rivelatosi un top player ).

COn questi giocatori ci hai visto lungo, ma non hai preso giocatori con l'idea che erano top player. POI LO SONO DIVENTATI.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Mag 2016, 12:27
Ripeto c'è di meglio, ma è sano cattivo e in doppia cifra ci va imho (senza rigori).
Non vedo tutta questa differenza rispetto a Zaza per dire, secondo te sì? Non lo so.
Se arriva non vado a Fiumicino, ma neanche ad Ariccia.
È un giocatore che sai quello che ti darà.
A me come prototipo di punta non piace. Preferisco i giocatori più veloci e dinamici,tipo Immobile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Pellè esclude Milik, Rossi esclude Lapadula. In realtà anche Milik esclude Lapadula, non credo proprio che arriveremo a spendere 30 milioni o più per il parco attaccanti, a meno che non facciamo un bel prestito con obbligo/diritto di riscatto (stile cani rabbiosi) e rimandiamo tutto alla prossima stagione.

Lapadula per movenze e stile di gioco mi ricorda un po' Tommasino bello, che arrivò da noi più o meno a quella età.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.236
Citazione di: Amarcord il 24 Mag 2016, 12:32
mo dire che era il miglior giovane dei mondiale è voler tirare un po l'acqua al proprio mulino... sicuramente è stato uno dei migliori!!! detto cio de vrij era in scadenza, ecco perche di quella cifra.

Klose pagato 5mln, veniva da un infortuni e da 70 presenze circa in due anni con 12 goal ( stagionali intendo, non campionato dove ne segno 4 in due anni ) e a quei tempi era dato per finito.

Candreva lo hai pagato bene  poi da noi è esploso in maniera definitva diventando uno dei migliori esterni italiani, ma ancora nn si era affermato ai tempi.

Biglia in argentina era un buon giocatore come tanti e il primo anno a Lazio nn era apprezzato quasi da nessuno, per poi esplodere il secondo anno.

Noi non abbiamo mai preso giocatori affermati, o gia esplosi, ma vecchie glorie, come klose che poi si è rivelato un campione e per cio ringrazio dio, poi biglia che in patria era un buon giocatore ( aspettato un anno ), de vrij che era un ottimo talento e candreva che nn era ancora un top, ma un buon giocatore ( ricordo ancora ai tempi molte polemiche su questo giocatore poi rivelatosi un top player ).

COn questi giocatori ci hai visto lungo, ma non hai preso giocatori con l'idea che erano top player. POI LO SONO DIVENTATI.
mettici na faccina quando scherzi amarcò.... ci stavo quasi a crede

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.063
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Mag 2016, 12:32
A me come prototipo di punta non piace. Preferisco i giocatori più veloci e dinamici,tipo Immobile.
O Chicharito. Su questo concordo.
Ma una bella prima punta vecchio stampo e una seconda punta tipo Keita che ti punta e da posizione più accentrata magari comincia a vedere meglio la porta con Anderson alle spalle non mi dispiacerebbe.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.063
Se portassero Pellè e Lapadula lo considererei ottimo, poi la puoi sbagliare e non gira, ma in partenza sarei contento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore

e' stato il miglior centrale del mondiale e anche il giocatore + giovane.
Klose gli hai pagato l'ingaggio e ti ha reso.
Biglia in Argentina c'ha giocato secoli orsono (mi sa manco 20 partite)
Candreva l'hai pagato 10 mln in 4 anni solo quando si e' confermato, senno' prima l'avevi preso in prestito e poi in comproprieta' a 2.7.

Non ci dici niente sull'eta' di Prandelli?

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: skizzo87 il 24 Mag 2016, 12:41
e' stato il miglior centrale del mondiale e anche il giocatore + giovane.
Klose gli hai pagato l'ingaggio e ti ha reso.
Biglia in Argentina c'ha giocato secoli orsono (mi sa manco 20 partite)
Candreva l'hai pagato 10 mln in 4 anni solo quando si e' confermato, senno' prima l'avevi preso in prestito e poi in comproprieta' a 2.7.

Non ci dici niente sull'eta' di Prandelli?

Cm al solito rispondi con il nulla... Un commento che vuole essere una risposta? Perché se lo vuole essere mi sa che nn sai il significato di risposta.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.253

Cosa vuol dire avere un DS che ne capisce...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Mohammed Hussein il 24 Mag 2016, 12:11
Io più che Pellè, dal Southampton mi andrei a prendere Charlie Austin.
Mannaggia satana!

Questo dovesse venire è titolarissimo

Contenuto sponsorizzato

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: cartesio il 24 Mag 2016, 12:46
Cosa vuol dire avere un DS che ne capisce...

Te ci scherzi, ma senza spendere un ira di cristo hai preso giocatori che sn diventati top che prima nn erano.

Ci hai visto lungo!!!

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.777
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Mag 2016, 12:40
Se portassero Pellè e Lapadula lo considererei ottimo, poi la puoi sbagliare e non gira, ma in partenza sarei contento.

io per niente.
sarebbe proprio la peggio (parlando comunque di calciatori tuttosommato decenti) combo che mi possa aspettare dal mercato.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Ragazzi per me Top Player non significa spendere 20 milioni. Non diciamo fesserie.

Candreva se lo vendi piantiamola di dire che va rimpiazzato, è una stupidaggine perchè il suo ruolo lo possono fare Keita, Anderson e perfino Kishna, quindi i soldi di Candreva andrebbero su un grande centravanti, e ce la faresti tranquillamente.

Però cavolo...Pellè, Rossi, Gilardino...boh, o vecchi, o rotti...ma forti sani e giovani no eh?
Milik, Janssen, Lapadula, Immobile, Zaza o Berardi. Punto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.063
Basta De Vrij Jardel Adriano
     Defour Biglia Savic
             Anderson
     Pellè               Keita/Lapadula

All. Prandelli

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Amarcord il 24 Mag 2016, 12:44
Cm al solito rispondi con il nulla... Un commento che vuole essere una risposta? Perché se lo vuole essere mi sa che nn sai il significato di risposta.

Magari non ha risposto, ma per lo meno t'ha corretto su un paio di punti. Tipo che de vrij migliore ai mondiali non l'abbiamo nominato io e skizzo per portare acqua ad un qualche mulino. Nel caso lui fa Sancho panza e io banderas.
Biglia non giocava affatto in argentina, spero tu lo sappia, ma in una squadra che comunque si faceva la CL.
Klose. Basta sto nome e quello di pirlo (dato per finito dal Milan) per spiegare quanto sia ridicola la storia del "viale del tramonto"
Comunque niente, romagnoli è un toppe.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.063
Citazione di: Mr.Class il 24 Mag 2016, 12:50
io per niente.
sarebbe proprio la peggio (parlando comunque di calciatori tuttosommato decenti) combo che mi possa aspettare dal mercato.
La peggio?
Non sono d'accordo.
Dimmi la tua.

Contenuto sponsorizzato

Nesta idolo

Visitatore

LA FRASE DEL GIORNO
Clausola nel contratto tra Prandelli e la Lazio: i nuovi difensori non li deve scegliere Tare

:rotfl: (Dai è bellina :DD)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Amarcord il 24 Mag 2016, 12:44

Le mie risposte sono adatte al livello della persona a cui rispondo.

Discussione precedente - Discussione successiva